.: Incubi & Inganni :.
di Delyla

gaia
03/07/06, ore 22:37

bella fanfic spero che continui a scriverla vogli saper che va a finire tre kagome e inuysha

30/06/06, ore 00:14

O__o assolutamente fantastico questo capitolo...hai decritto proprio bene...eheh...bravissima...io nn credo ci sarei riuscita...ancora complimenti! Ciao ciao e kiss

luchia nanami
29/06/06, ore 12:03

woooooooooooow!!!quella scena l'hai scritta benissimo!!! *-* aggiorna presto!!!

Elychan
28/06/06, ore 22:58

sembra scritto piuttosto bene,un consiglio:in scene del genere i commenti tra parentesi rovinano l'atmosfera...

28/06/06, ore 22:11

bravissimissima!!!! Troppo forte *___* la scena tra kag&Inu è molto bella...davvero molto molto brava!!!! CIAO!!! Kagome_chan89

28/06/06, ore 21:09

Brava! *-* sempre più bella! Kiss ^_^

28/06/06, ore 20:43

è meravigliosa... mi piace un sacchissimooo complimentoni you are very very molto brava ^^ continua così

28/06/06, ore 20:32

bellisshima xD troppo bella la parte con inu e kaggy *_* compliments :D!

jessichan91

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhh.........fazzoletti, fazzoletti?!?! ^_____^ STUPENDA!!!!!! Ti adoro piccola.....hai scritto davvero bene e così dolceeee *___* siiiiiigh sob...stupenda! Applausi applausiii!!!! ^________^ Kisssss

Continua così!! E' stato improvviso il gesto di Inu di dichiarare il suo amore, ed è forse per questo che mi ha lasciato a bocca aperta! Aggiorna presto!!! CIAO!!! Kagome_chan89

luchia nanami

oooooooh ke pucci!! *___* aggiorna prestissimo!

Medea83
25/06/06, ore 13:18

cHE SUPER!!!!!!!!!Troppo bella!Fantastica!è semplicemente bellissima!Grandiosa!Il secondo capitolo mi a toccata particolarmente!Il primo è stato l'inizio e.........Meravigliosa!!!!

jessychan91

Ma che dolceeeeeeeeeeee!!!!!!! ohhhhhh...sweet sweet eheheh *_* bellissima complimenti!!!! Mi piace troppo! E adesso vado a leggere...UN MOMENTO! Il terzo non c'è! (me cade in depressione) nuuuuuuuuuuu!!!! Ti prego bella...aggiorna prestoooooo!!! Mi piace troppissimo 'sta ff...sarà xchè mi sa tanto di originalità e dolcezza??!??! ^____- kiss

23/06/06, ore 16:07

Oddio questa ff è davvero bella! ** Molto originale...davvero! ^^ Mi piace, mi piace...bene...adesso vado avanti col secondo capitolo! Kiss

anche qst capitolo è molto bello! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!