Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Delyla    28/06/2006    8 recensioni

I - “Ma...ma quella è Sango!” – urlò – “Perchè è legata? E Miroku? Perchè tutte quelle donne...” – non riuscì a finire che comparve la figura del monaco – “Miroku!” – non credette ai suoi occhi – “Ma quella è Sango! E Miroku sta... piangendo!”
N – “Carina...no? Mi sta baciando...che dolce!”
La nube si dissolse...
I - “E KAGOME? COSA HAI FATTO A KAGOME!”


Fanfiction particolare...leggetela^^ kiss dalla vostra Dely-chan!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi & Inganni

 

Cari amici miei,

avevo preannunciato che questo capitolo era, come dire, diverso. Lo so che vi annoia leggere le introduzioni, ma questa volta è FONDAMENTALE CHE LA LEGGIATE! Voi non capite, è la prima volta for me... Insomma, avete presente il secondo capitolo, quando alla fine Miroku e Sango fanno...ehm quello? Bhe...io ho scritto “quella fu la serata in cui il monaco fece sua bla bla bla”... Bhe...quando ho scritto questo capitolo la mano mi è partita da sola! (sei anche pazza...oddio, credevamo solo strana^^ Ndvoi )

Bhe...il punto è che (attenzione) IL CAP è VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!!!

Lo so, non è un grande divieto, solo che credo sarebbe da vietare sotto i 18...ma io ho 14 anni giusti giusti!!! In ogni caso, non morite se leggete, quindi fate pure!

Bhe...basta, altro da dire? Ah si! È la prima volta che scrivo ‘queste cose’...siate buoni con me....

Vvb la vostra ‘amata’ Dely-chan

 

 

Capitolo 4

.: Dolci dormire e caldi risvegli :.

 

Kagome e Inuyasha, o meglio, Inuyasha con in braccio Kagome, raggiunse la capanna della vecchia Kaede, pensava di trovare lì il monaco e la sterminatrice.

Kagome, notando anche l’assenza della sacerdotessa, cominciò ad agitarsi.

K – [ e se lui volesse...si, insomma...oramai avrà 20 anni, e tu 18 Kagome...è lecito... ] - °///////////////° - “Ehm... InuYasha...cosa ci facciamo qui?”

I – [ ma perché è arrossita? ] ( al solito, voi uomini non capite nulla ù__ù Nda ) ( cosa??? Infierisci?!?! NdInuyasha ) ( hihihi Nda ^^ ) – “Cercavo Miroku e Sango, lui doveva cercare di svegliarla se no sarebbe morta e...”

“COSAAA??” – chiese di colpo fiondandosi sul mezzodemone. Quando realizzò la situazione, divenne completamente bordeaux perché...Inuyasha era steso oramai a terra, a pancia in su e a gambe chiuse, mentre lei, gli era sopra, a cavalcioni.

K - °//////////////////////° - “Io...”

I – deglutì fortemente e arrossì vistosamente –

K – “A-adesso m-mi s-sposto a-aspetta u-un a-attimo..” - °////////° - La nostra giovane Kagome, non sapendo dove mettere le mani, cercò di guardare indietro, ma lo sguardo cadde inevitabilmente verso le parti...ehm basse di Inuyasha.

K – [ distogli lo sguardo, distogli lo sguardo! ] - °//////////° -

Inuyasha sorrideva divertito, la sua piccola Kagome non riusciva ad alzarsi e inoltre era così dolce con tutte le guance rosse...^^ ( meno male che non ha notato cosa gli stava guardando! ù_______ù Nda ) ( DELY-CHAN!!!! NdKaggy 0/////////0 )

I – “Kagome?” – chiese mentre lei spostava una mano indietro nel vano tentativo di alzarsi

K – “S..” – riuscì a dire prima che le labbra di lui si posassero sulle sue. Lasciò perdere il dove, il come, la posizione...e si concentrò nel bacio. Inuyasha le spostò le braccia, in modo che lei cadesse su di lui. La voleva vicina, la voleva. Ora che si era accorto di amarla, non la voleva più lasciare. Il baciò si intensifico, e Kagome dischiuse le labbra. Quanto le amava, e quanto le aveva sognate! Ed ora erano lì, felici, a baciarsi. Inuyasha, cominciò a sollevarsi mettendosi seduto, portò Kagome vicino a se, e incominciò ad accarezzarle sensualmente la schiena. Quella ragazza lo faceva impazzire. La sua pelle era così morbida, dolce al tatto. Le mani di lui cominciarono a scivolare verso l’alto, mentre il bacio si intensificava sempre di più... entrambi erano assetati dell’altro. Ora Inuyasha giocherellava divertito con le sue ciocche castane, le attorcigliava, le spostava, e poi le stendeva. Kagome decise di farsi avanti, spostò leggermente la traiettoria del suo bacio, e lentamente lo sbaciucchiava da tutte le parti. Inuyasha gemette di piacere al tocco caldo di lei, sul collo e sulla spalle. Non c’è la faceva più, la voleva per se, la desiderava con tutto se stesso. Cambiò i ruoli, adesso era lui a baciarla sul collo, sulle orecchie, sulla guancia, la torturava mentre lei inarcava la schiena sempre più calda e desiderosa di lui. Lui incominciò a sfilarle la camicetta leggera, che poi lanciò lì vicino. I suoi occhi caddero alle dolci forme dell’amata, ricoperte da un velo trasparente, per lui. Non...Non ...Si, era la prima volta che...desiderava così tanto una donna. La strinse a se, mentre lei riprese a baciarlo, sui pettorali, oramai privi di copertura. Assaporava così i muscoli del mezzodemone, muoveva le mani a cerchio, come se lo stesse massaggiando. Lui le slacciò il reggiseno, lo tolse e subito partì all’opera. Quelle dolci forme, lo attiravano così tanto...ma perché? Le baciava e le torturava, ma per Kagome era una goduria. La giovane cercò di levarsi la gonna, mossa azzardata, perchè in questo modo, i due finirono a terra e ( se possibile ) i loro corpi si eccitarono di più. Inuyasha percepiva che “un qualcosa” voleva agire, i seni di Kagome gli premevano sul petto. Kagome si sentiva prometta, sdraiata dolcemente su quei pettorali scolpiti. Quando si tolse la gonna, Inuyasha perse completamente la ragione, la spinse più verso di se, e le sussurrò all’orecchio: “Ora non potrai più fermarmi” sorrise, mentre anch’esso si toglieva i “pantaloni”. “E chi vuole fermarti?” chiese maliziosa Kagome, aveva imparato da Miroku. E poi, oramai era adulta e amava Inuyasha. Perché aspettare? Si capovolsero, ora lui era sopra di lei. Piano iniziò a penetrarla, e quando definitivamente vi entrò la baciò appassionatamente, con tutta la forza che aveva per non farle sentire piacere. Kagome sorrise e lo abbracciò, e dopo aver raggiunto l’apice della felicità, raggiunsero insieme le braccia di Morfeo, coperti dal vestito rosso di lui.

 

S - “Houshi-sama?” – chiese la giovane, svegliatasi  dopo...come dire, un buon momento. ( hihihi Nda ) Era ancora sdraiata su di lui, com’era bello... aveva sempre adorato quei suoi lineamenti fieri e quell’aria importante... e poi quegli occhi...di un blu così intenso e seducente... nessun uomo le aveva fatto quell’effetto. Gli accarezzò il petto, e cominciò a baciarlo sul collo, fino alla bocca.

Lui tentava di far finta di dormire, ma al caldo tocco di lei, si lasciò sfuggire un gemito.

S – “Ma allora sei sveglio” – sussurrò lei, all’orecchio di Miroku. Lui aprì gli occhi,  e si postò lievemente, girandosi verso la ragazza.

M – “Volevo sapere se avresti ricominciato” – rispose ebete

S – “Porco!” – lo colpì con un pugnetto sui pettorali

M – “Ah Sango...io” – cercò di dire lui

S – “Si...?”

M – “Io... ecco...io...”

Sango si avvicinò al suo uomo e prima di baciarlo con passione gli disse “Ti amo anch’io”

Lui rispose al bacio, ma poco dopo si fermò e appoggiò la propria fronte a quella di lei.

“Bhe...che ne dici se, ripetessimo un po’ le nostre azioni precedenti?” – chiese sempre più malizioso cominciando ad accarezzarle la gamba

“Ma...il sesso è il tuo chiodo fisso!” – gli rinfacciò lei, spostando la mano di lui in un posto meno...come dire...pericoloso... ( ihihi Nda )

“No...sei tu il mio chiodo fisso...” – rispose lui prima di baciarla con passione sulle labbra

Sango spostò la mano di lui di nuovo sulla propria gamba, non dico altro. ( ma come siamo maliziose Sango-chan! Nda^^ ) ( 0///////0 NdSango ) ( hihihi Nda ) ( ma ridi sempre! Ndvoi ) ( lo so! Hihihi Nda ) ( 0.o o.0 Ndvoi )

 

Fine capitolo 4

 

Allora??? Ditemi com’è!! Mi serve per le mie future fic!! Recensite! Baciiiiiii

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Delyla