I'm Tangled Up In You.
di MaDreamer

04/11/11, ore 13:53

Allora, finalmente riesco a recensire! xD

Beh, allora...devo dire che il tuo adattamento mi piace tantisimo, soprattutto adoro il fatto che tu sia riuscita ad inserire altri personaggi della serie (in maniera geniale, oltre tutto! ) e anche che tu abbia lasciato la canzone, che mi era piaciuta tantissimo quando ho visto il film per la prima volta.

Altra cosa che mi piace tantissimo è il fatto che si nota subito che Blaine è affascinato da Kurt...non vedo l'ora di vedere gli sviluppi romantici!!! x3

A proposito...AMO la tua variazione sui poteri magici di Kurt, gli occhi che si illuminano sono una trovata geniale...anche perchè, in effetti, i capelli lunghissimi sarebbero stati un tantino strani, soprattutto per Kurtie! x3

Beh, che dire... aspetto il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!! <3

Un bacione!

02/11/11, ore 14:35

AHAHAHAHAH!!! FANTASTICO!!
effettivamente anche se non si vede molto nel cartone Flynn a prima vista era già attratto da Rapunzel, complimenti anche questo capitolo è stato una bomba!!
si, lo so sono una svitata!!! XD XD
ma Blaine dirà qual'è il suo sogno? o lo avevi scritto e io intelligentemente non me ne sono accorta?
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
GoodMorning Sunshine 77 <3

21/10/11, ore 14:37

AAaaw, ma che carini!! *____* Mi piace come stai adattando la storia, in effetti Blaine e Flynn sono così' diversi....ma tu stai riuscendo davvero bene nell'intento.

E Kurt/Rapunzel è semplicemente adorabile...avevo gli occhi che brillavano per tutto il tempo!!! *_____________*

Ma quanto mi piace questa storia... <3

21/10/11, ore 10:33

Bello bello bello!
Ho adorato quel cartone, veramente!
Mi è sembrato di capire che però il potere non sia nei capelli ma nelle lacrime in questa tua ff, giusto? E come si fa allora a "fermare" la magia? xD Vabbè, lo scoprirò più avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Chiara

18/10/11, ore 13:48

Che bella!!!! E' fantastica, ho sempre amato la storia di Raperonzolo, quando ho visto Rapunzel me ne sono innamorato ancora di più. E ora questo!! Bellissima, sul serio!
Anche se so come va a finire la storia, vederla interpretata dalla Klaine è incredibile!! ** Awwwww**
Continua presto!

15/10/11, ore 14:41

Allora, ovviamente non mi sono dimenticata di te.. Però aspettavo di avere del tempo per leggere con calma e iniziare a recensire (per altro, scusa se recensisco solo questo e non anche il primo...mi farò perdonare andando avanti).

Allora, adoro il cartone e adoro l'idea di Kurt e Blaine versione Rapunzel e Flynn, per cui questa fan fiction mi piace davvero molto! x3

Sono curiosa di sapere come andrai avanti...insomma, conosco la storia, ma sono curiosa di vedere come la farai evolvere adattandola a Kurt e Blaine e non vedo proprio l'ora di andare avanti con la lettura! X3

Un bacione, a presto! <3

14/10/11, ore 21:30

Meraviglioso!!!
si decisamente Blaine è adatto al ruolo di Rider!!
Come fai a ricordarti tutte le battute? Sei...awesome!!!
Spero che aggiornarai al più presto perchè la storia mi sta prendendo sempre più!!!
CIAO!! XD XD

12/10/11, ore 21:20

Allora non ho visto Rapunzel xD Ma ho visto raperonzolo quello normale e non so se c'è molta differenza.
Io credo che con la Klaine tutti si addolcirà di più :3 e potrebbe diventare una ff davvero carina.
Adesso sono curiosa e la aggiungo tra le seguite :33

12/10/11, ore 19:48

Ciao sono Goodmorning Sunshine 77!!
Mi sono innamorata della tua fan fiction già dal titolo!!!
Io adoro la coppia Klaine e amo Tangled!!
Ebbene si ti sta scrivendo una fanatica del doppiatore originale di Flynn Rider, Zachary Levi.
Mi sono sempre immaginata questa coppia cantare "I see the light" o fargli vivere le avventure dei protagonisti.
E per questo ti ringrazio, perchè perchè stai tramutando le mie fantasie in realtà!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!