Everything will be ok at the end. If it's not ok, it's not the end.
di ItsNeverTooLate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/12, ore 09:54

Ho appena finito di leggere questa storia ed è davvero stupenda *---* Io, la leggerei comunque....continua!!

09/05/12, ore 13:26

non io credo di no, mi dispiace e bella ma perche la dv mettere nel raiting arancione rosso ti prego non farlo e prometto di lasciarti tante recension a proposito leggi la mia storia non so se ti piacerà by giorgy ah e sbrigati a fare l'altro capitolo!!!!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 01:27 pm)

17/02/12, ore 20:16

E qua comincia una STORIA fantastica... anche se mi sono già letta tutti i capitoli mi devo rifare ù.ù

amo la bambina quando gli dice Allie, e tu bel tipo? ahah xD
e BELLISSIMO come Louis richiama con tenerezza Madison...e si vede quanto ci tiene a lei.

Meraviglioso capitolo :D
Grazie. Naomi :3

17/02/12, ore 20:14

Aleee...ho appena finito di leggere il capitolo (e mi sono potuta inscrivere!) sei FANTASTICA come sempre... le tue parole,le tue storie sono magiche non so come fai a mettere tanti particolari meravigliosa *--*
io volevo la coppia Zayn-Maddie!
no adesso anche Liam ci si mette per complicare un po' di più a Maddie! ... comunque Louis è dolcissimo (e non sarebbero male insieme!) Harry il solito pazzo, Niall un grande amico! :D Hannah .. che bello una nuova amica Yeah!

Ale GRAZIE per scrivere.. e per farmi sognare con le tue storie!
MERAVIGLIOSA come sempre Ti Voglio Bene! Naomi :3

21/01/12, ore 17:28

salveee!!Allora...da dove inizio? mamma mia sto capitolo e' ansioso xD
Che brutto il momento con quei tre.. non ci voglio pensare! pero' l'hai scritto bene!
Ma non ho capito se Madison vuole fare quella cosa con Liam o solo dormire (?)..boh lo scopriro' nle prossimo capitolo! continua cosi' :)

17/01/12, ore 16:01

nrefhuirwj Oddio mi sono letta tutta una volta i 15 capitoli.Sono meravigliosi,sai scrivere perfettamente bene =') <3
Ti prego continua presto perchè se non lo fai ti picchio.
Si,continuerò a leggerla anche se diventerà un rating arancione-rosso :33
Baci,kissmehoran

16/01/12, ore 19:12

oookay premetto che la storia mi fa letteralmente impazzire!! :)
ahahahahah è bellissimo! e adesso ke ci si mette anche liam succede il finimondoo ahahahahahah

x quanto riguarda la domanda ke hai fatto sotto il capitolo...CERTO che continuerei a leggerla anche se fosse arancione, rossa e quant altro!!! questa storia è fantasticaaaa!!!ahahaha XD
 continua prestoooo XD baciiii:)

12/01/12, ore 18:39

Jaiedwnsucd *--* Grazieeee! Mi dedichi (insieme alle altre) questo capitolo, grazie ^^ a me fa piacere recensre questa storia :) Giuro la amo! Allora passiamo al capitolo.. Zayn zayn.. Credo che l'alcool lo abbia fatto cedere pero' questo non vuol dire che non tiene a Madison secondo me, lo ha sempre dimostrato e tu si proprio TU dovevi farla agire in modo diverso u.u Sto ascoltando One Thing da tipo 2 ore, ma va bene :) Sono curiosa dei colpi di scena!!!! Waaaa non vedo l'ora u.u :D Sei grande!

12/01/12, ore 17:23

NON NE PARLIAMO DI DISCUSSIONI CON LE MAMME! GESU', IO NON CE LA FACCIO PIU'! DITEGLIELO CHE RIPETERMI LE STESSE COSE NON CAMBIA NIENTE!

Okay, basta sputtanare in giro i fatti miei.

UH! Sopra c'è un ringraziamento tutto per me! *-------* Zayn è un pò parecchio stronzo ma, fanculo!, meglio così! Team-Louis a vita!

Aggiorna entro presto! u.u

12/01/12, ore 16:38

Bellissimo <3 Mi piace un casino come scrivi, sei davvero brava :))

12/01/12, ore 14:27

GRAZIE MILLE PER LA DEDICA! io adoro la tua storia ed è per questo che faccio sempre le recensioni! :)

Io ti adoro sai?

PS: se vuoi leggere la mia mi farebbe davvero piacere!! :)

GRAZIE (di nuovo)

12/01/12, ore 13:55

La recensione sarà più lunga di undici parole Così sei felice.
Sono undici #FuckYeah!
Comungueeee!
QUELLA GRAN PUTTANA DI UNO ZAYN MALIK!
QUELLA GRANDE BASTRADONA DAI CAPELLI ROSSI!
QUELLA GRAN BAGASCIA DI VOGLIA E DI ALCOOL!
Ma porco cane inculato da un cammello, cosa cazzo aveva nella testa Madison quando si è innamorata? Carote troppo bollite (?)
E con questo arrivo a Louis e alle due foto che ci sono e che sono anfòdlknfklgnkfdngjknhfdklng!
Tipo che amavo Hannah e Louis insieme erano troppo belli! *-*
E, ora senza nulla togliere ad Eleanor che è pure un gran figa, preferivo loro (?)
Ma questa recensione è diventata proprio lunga oh!
So potent oh! #CiaoFinezzaCiao!
Continua presto! <3

11/01/12, ore 22:12

OK.
PRIMA DI TUTTO.
ZAYN LO UCCIDO.
NO! QUESTO NON ERA QUELLO CHE VOLEVO DIRE.
RICOMINCIAMO.
PRIMA DI TUTTO.
Alessandra mia bella perdonami, se non ho recensito l'ultimo capitolo ma c'è una forza oscura che mi lega ad una cosa che crea molta dipendenza.
Droga dici? No, molto peggio.
Si chiama TWITTER.
NON RIESCO A STACCARMICI!
*A parte che in questo momento un tipo mi sta scrivendo e non so chi sia e mi mette i cuori e ho paura LOL*
Ma comunque adesso ti recensisco! ECCHECCAZZO.

Ma stavo dicendo.
ORGANIZZERO' UNA SPEDIZIONE PER APPENDERE ZAYN PER I POLLICI E FARLGI IL SOLLETICO FINCHE' NON SI PISCIA ADDOSSO (?)
COMUNQUE GLI FACCIO QUALCOSA DI BRUTTO.
MA IO SPERO CHE QUESTO FATTO SPINGA LA NOSTRA MADISON FRA LE BRACCIA DEL NOSTRO TOMLEGENDSON OK?
PERCHE' IO ADORO QUELLA COPPIA OK? OOOOKKKK???

*Ho freddo, è normale? Continuo a tremare!*

Comunque.
QUEI QUATTRO SPERO GLI ABBIANO DATO UNA BELLA STRIGLIATA AL MORETTO LA' PERCHE' DEVONO PREPARARLO PER ME!
DIO SANTO HO UN ISTINTO OMICIDA ADDOSSO IN QUESTO MOMENTO! D:
Ok, direi che vbsreukg ueu fiuerhg ievi, voebor??

*Eh?*

SUCA.
Comunque volevo dire che VOGLIO ASSOLUATENTE IL PROSSIMO CAPITOLO OK? A S S O L U A T E N T E ! Scritto così.

Ciao amore bello <3

Mery

11/01/12, ore 21:53

O.O Oddio ma io lo adorooo ! Davvero mi piace tantissimo :3 continua così <3

09/01/12, ore 04:06

Ma ciaooooo :DD Certo che recensisco che domande u.u allora vediamo un po'... Dire che amo troppo questa storia e poco vero? Mi piace un sacco questo capitolo! La fine poi! Cioè già che c'era glielo diceva all'aeroporto ahahhaha :'D sono curiosa del tour!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]