La storia di un amore
di A Midsummer Night_s Dream

13/04/13, ore 21:36

Questa è la serata dei pianti....
Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato e mi sono commossa all'inverosimile!
Ti assicuro che mi è piaciuta un sacco e che adoro sempre di più il tuo modo di scrivere :)
Un bacione!!!

15/10/11, ore 15:26

Ok, se volevi farmi piangere ci sei riuscita ç.ç
Questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto da quando sono su Efp, e credimi, ne ho lette moltissime, ma la tua è una delle poche che è riuscita ad emozionarmi sl serio!
La storia è di grande effetto e impatto, e mi è piaciuta moltissimo! In più scrivi veramente bene!
KissKiss!

13/10/11, ore 19:39

Ciao carissima! Ti avevo detto che sarei passata e infatti eccomi qui!
Premetto che non ho letto nemmeno la trama, ho aperto la one shot e basta, sono andata a colpo sicuro visto è una tua storia =D
Innanzitutto complimenti, io ti seguo da molto tempo e sei migliorata moltissimo!
La premessa sul dolore che porta l'abbandono da parte di una persona amata mi è piaciuta molto. Tutto ciò che hai scritto è vero, molti possono rispecchiarsi nelle tue parole.
Al giorno d'oggi ci sono fin troppi ragazzi che lasciano le fidanzate con un sms o una chiamata, il che visto da una determinata prospettiva è squallida, più l'sms che la chiamata, ma comunque una persona è meglio affrontarla e chiarire le cose una volta per tutte, senza lasciare cose in sospeso. Ovviamente, nel caso di Robert le cose sono state molto più complicate e diverse. Non si trattava di amore non rorrisposto o di una scemenza adolescenziale, si trattava di amore e morte. Questo mi ricorda molto "I passi dell'amore", film e libro che ho adorato e che ogni volta mi commuove. La tua one shot non è stata da meno, la lettera mi ha commossa oltre ogni limite.
Spero scriverai ancora storie originali *-*
Ancora complimenti!
Kiss

13/10/11, ore 15:19

In questo la mia faccia è un alternarsi di...
O____________________________________________O(questa faccia)
a questa
*____________________________*

Storia meravigliosa,che ti fa sognare,riflettere,amare,piangere...che ti lascia con l'amaro in bocca.
Sei bravissima,davvero,non altre parole per descrivere questa shot.
Sei...FANTASTICA!
La shot è FANTASTICA!!!
Merita sicuramente di essere inserita tra le ricordate...Per questa è una shot da ricordare.
Mi hai toccata,profondamente.
Bravissima.
Eccellente.
Superba.
                                       Bacio,Ema!^^

12/10/11, ore 20:23

Fatalità ero proprio al tuo account per ringraziarti di aver messo la storia "...Ma si può cambiare idea" tra le seguite, poi sono saltata alle ultime storie e ho letto questa perchè mi ispirava. E fatalità era tua!
E' dolcissima, il mio cuore gelido che non piangeva da giorni mi ha fatto versare ben DUE lacrime silenziose, senza che riuscissi anche solo a provare a fermarle.
Complimenti, mi è piaciuta.
Bacio! :)

12/10/11, ore 20:07

Mi ha toccata, brava, ottimo lavoro. Non mi aspettavo un finale simile, ho i brividi. I miei complimenti.