Ombre di luce.
di Yoshino

28/07/13, ore 15:57

oddio.. non ci credo..
Sono rimasta malissimissimo!! era solo un sogno U.U
se sembrava reale però!! Sei davvero brava a descrivere le situazioni piccanti.. complimenti :)
io invece mi vergogno tantissimo.. tanto che non sono mai sicura.. XD
un bacione
spero che aggiornerai presto..

28/07/13, ore 15:51

caspita.. pensavo davvero che lei lo avesse rigiutato.. ahah
cmq sia.. che ne dici se da prossimo capitolo che pubblichi di aumentare un pochino la grandezza del carattere?? ti giuro, è piccolissimo e ho dovuto indrandire la pagina per poter leggere bene..
si, lo ammetto, sono un pò cieca.. xD
cmq sia.. scrivi bene, sei brava.. complimenti :)

28/07/13, ore 15:44

Si è tirata indietro?? O.O
non corrisponde?? O.O vado avanti troppo curiosa di sapere che cosa succede.. a dopo

28/07/13, ore 15:36

caspita.. non si legge tutti i giorni una storia dove il protagisnista è un maschio.. *.*
che dire.. come inizio è davvero stupendo, scritto bene e poi non ho notato errori, quindi qualche punto in più per te!! :)
sono curiosa, voglio proprio sapere come andrà a finire!! Un bacione
alla prossima

02/06/13, ore 00:25

Devo dire che apprezzo molto il fatto che la narrazione di un racconto simile sia per una volta analizzata dal punto di vista maschile. Mi piace leggere del modo in cui il protagonista pensa, le sue riflessioni risultano talmente scorrevoli da apparire del tutto spontanee e naturali, e gli conferiscono per certi versi un lato profondamente umano, a tratti debole nel suo affrontare il rapporto con questa donna (della quale, ammetto di non capire molto in termini di relazioni col narrante: è la sua donna, o cosa? immagino comunque l'effetto sia voluto). Molto femminile anche la descrizione di lei, dalle forme al modo di muoversi, un quadro dettagliato che lascia tranquillamente e con piacere immaginare chiaramente la scena. Sono curiosa di andare oltre, confesso. Mi piace il tuo stile :D