Quando è destino.
di Lully_93

26/12/13, ore 16:31

Ahahahahahah oddio alice è riuscita a mettere in imbarazzo eddy, mentre x bella ha detto solo cose belle, certo che eddy è davvero paranoico, xchè non le dice semplicemente la verità???? si vede che tutti è due sono presi l'uno dal altra, quindi che si butti, anche x xchè se continua così, bella prima o poi si troverà un altro + svegli di lui, bene bene vediamo come andrà la cena????? chissà chi sarà il primo dei due a dichiararsi???? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/12/13, ore 23:57

Questi due sono proprio cotti, ma quand'è che si sveglieranno dal loro eterno sonno????? scommetto che sarà proprio alice l'artefice di tutto vero????? ahhh sappi che io non vedo l'ora di leggere della mitica cena, scommetto che ci sarà da divertirsi, chissà quanti segretucci scopriremo su eddy????? la cameriera è stata troppo invadente, meno male che eddy l'ha rimessa la suo posto, ben ti sta brutta befana, bene bene chissà se anche eddy aveva le farfalle nello stomaco come bella?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/12/13, ore 19:10

Ciccio te sei cotto, ma anche bella non scherza oddio sembrano due adolescenti alla prima cotta, però e bello vedere che tutti è due sono presi, io non vedo l'ora che ci sia la famosa cena, sai alice come metterà in imbarazzo eddy, quanto vorrei assistere alla cena te non hai idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo x capire che cosa succederà tra eddy e bella. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/11/13, ore 23:57

ma ciao, spero che i problemi al pc si risolvano al + presto, eddy è veramente partito x la tangente, chissà se anche bella è partita x lui?????? io spero sempre di si, ahahahah solo alice poteva mettere in ansia suo fratello, con le sue mille domande, sono + che convinta che lei e bella diventeranno ottime amiche, d'altronde già conosce la piccola peste, quindi se la piccola a preso tutto dalla madre, povera bella oddio ho riso come una matta x tutta la durata della telefonata tra i due innamorati, bene adesso io non vedo l'ora di sapere come andrà la famosa cena, scommetto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

28/04/12, ore 15:02

Ciao ;)
Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata molto carina. Lucy è una bimba fantastica e per avere cinque anni è molto intelligente, ha già capito tutto tra il rapporto di edward e bella, anche se sono solo all'inizio. ;)
Edward è fantastico con i suoi modi gentili, e poi la letttera che ha lasciato a bella con la foto di lei che dormiva con la bimba; è un amore. Bella ne è rimasta molto colpita, speriamo si evolva presto la situazione tra i due.
Brava davvero, è scritta molto bene. Aspetto il prox capitolo.
Ciauuuuu ;)

06/04/12, ore 00:20

Ciao :)
Che bello un nuovo capitolo!
Allora uhm vediamo Edward si è preso una bella cotta per Bella, ma che tenero quando è imbarazzato, che teneri mentre fanno colazione insieme ahahah Lucy è sempre Lucy, in fondo è figlia di Alice ahahaha
Sono molto curiosa di vedere come andrà il prossimo incontro.
Chissà se usciranno anche da soli poi....
Aspetto il prossimo!!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/04/12, ore 23:01

e così sembra che anche eddy abbia subito il fascino di bella,sia alice che la piccola lucy hanno subito capito che trà i due stà nascendo del tenero solo che i diretti interessati non lo vogliono ammettere, sono proprio curiosa di vedere l'espressione di alice, quando vedrà finalmente bella, mi sà tanto che durante la cena ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/12, ore 14:58

Ciao Lully!!!
Capitolo molto carino =D Il finale mi è piaciuto molto *-*
Finalmente Bella conoscerà Alice e Jasper e sono sicura che diventeranno grandi amiche (con Alice si intende xD)
Edward è molto carino come sempre e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il suo rapporto con Bella!!!
Lucy ha capito già tutto della storia tra Edward e Bella prima ancora che l'abbiano capito loro xD E' così carina *-* Inoltre ha un tempismo perfetto...Ahahah!!! xD xD xD
Vabbè ora vado...
Un bacione =D Al prossimo capitolo...
Twiluver <3

26/01/12, ore 22:50

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!! *_______________*
Meno male che ho scelto la busta numero 2 allora!
Cavolo evvai evvai così escono, certo a quattro visto che Alice e Jasper vogliono conoscerla, ma comunque escono!
Dai erano davvero tenere a dormire insieme, ed è stato tenero lui quando lei si è addormentata e l'ha messa a letto, poi la colazione ma che dolce dai le ha preparato la colazione e poi hanno mangiato insieme, ma che bello!!! *___*
Lucy è sempre dolce come bambina.
Eh eh Eddy si è fatto scappare qualche complimento solo a lei eh eh che tenero *-*
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:28

ma che peccato, quei due mi fanno dannare ancora non hanno combinato nulla, ma quand'è che tutti è due si sveglieranno?????????? x ora solo lucy sembra aver capito la cosa, chissà come è andato il colloquio di lavoro di bella???????? ma sopratutto, chissà come andrà la cena di mercoledi di sicuro il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/12/11, ore 23:26

bella è stata in ansia x tutta la giornata, poi però grazie all'immancabile angela ha superato tutto, appena eddy l'ha vista è rimasto senza parole, è ti credo bella doveva essere una bomba, che carino le ha fatto pure un regalo, direi che si stanno piano piano avvicinando sempre di + vero??????? quanto manca a mettersi insieme??????? scommetto che sarà lucy l'artefice del loro amore vero????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

30/12/11, ore 22:43

Che bello che bello che bello XD
Mi piace mi piace mi piace XD
Okay conosco anche altre parole ahaha xD
Bellissimo capitolo, lui è stato tanto dolce, alal fine il regalo era solo da parte sua eh?
Bravo Eddyno!
Poi Bella che non sa che mettersi, bè ovvio deve uscire con Edward, meno male che non ha chiamato Angy alle 5 del mattino, ahahaah xD
Poi la faccia di lui quando la vede, comunque mi sono immaginata lui com'era vestito mamma mia *_*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

15/12/11, ore 23:53

ahi capito lo zietto vecchietto, appena ha visto bella si è subito preso una cotta x lei, ma anche lei mica scherza, la piccola lucy invece aveva già intuito tutto, beh se è x questo si era giò capito, chissà come andrà il loro incontro???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

15/12/11, ore 23:06

Tranquilla per il ritardo, perchè questo capitolo è bellissimo dal punto di Edward *-*
Tutto bello e devo dire che il signorino si è presa una bella cottarella, evvai, sepre bello il pezzo del parco.
Mamma mia che tornado Lucy ahahaha ha capito tutto, povero così l'ha fatto arrossire ancora di più xD
Che tenero era imbarazzato durante la chiamata, adesso aspetto il fatidico incontro XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooxD

24/11/11, ore 02:07

ahhhhhhh finalmente c'è stato il tanto atteso incontro con il famoso zio, beh devo dire che tutti è due sono rimasti molto colpiti, eddy ha già preso l'iniziativa di invitare bella a prendere un aperitivo, diciamo che è tutto merito del piccolo demonio di lucy, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *__*