She Wolf
di rock star 96

29/10/11, ore 14:03

Avevamo ragione!
Zhalia è incinta! Oddio, speriamo solo che non nasca un lupetto normalissimo...se no povero Dante!
Rimarrebbe scioccato o.O
E Lok è troppo forte..."ma non siamo in ritardo! Siamo in anticipo!"
Ah ah ah ah XDDDD!
Lui e Sophie, poi, sono proprio teneri in questo cap...
Bhè, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooooo!

P.S: sai che sei migliorata davvero moltissimo con la scrittura? Diventi sempre più brava! ^_^

28/10/11, ore 22:44

Povera Zhalia: stavolta è finita in un grosso guaio! E povero Dante che anche questa volta dovrà farsi in quattro per salvarla.
Devo dire che non mi aspettavo che la svolta nella storia arrivasse fino al punto di allontanare di nuovo i due cercatori: ora sono cuoriosissima di sapre cosa accadrà a Zhalia, dove si sveglierà, cosa farà...
Aggiorna presto!

28/10/11, ore 22:37

Ecco, ci avevo azzeccato: Zhalia ha ricominciato a trasformarsi nella lupa bianca! Devo dire che il tuo stile di scrittura sta migliorando sempre più con ogni capitolo che scrivi. Sei riuscita a creare dinamismo e suspance in questo capitolo!
Ora mi chiedo come reagiranno tutti e quattro i cercatori di fronte a questa rivelazione e la curiosità di conoscere il seguito cresce a dismisura!

28/10/11, ore 22:31

Qui le cose sono due: o Dante e Zhalia hanno già messo in cantiere un baby Vale, oppure penso proprio che la cercatrice dai capelli blu notte ancora non si sia liberata della sua forma da lupa bianca!
Chissà quale sarà la reazione di Dante al riguardo?
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà... mi precipito a leggere il seguito!

28/10/11, ore 22:28

Mi piace tantissimo questo capitolo!♥♥♥
È dolcissimo il dialogo fra Dan-dan e Zhaal, nel quale lei chiede al cercatore quante donne ha avuto prima di lei e lui fa altrettanto!
Insomma, Dante, ma chi vuoi che ci creda che Zhalia è la tua prima ed unica donna? Un dongiovanni come te?
Mi sono sempre chiesta se Zhalia si sia mai innamorata di qualcuno prima di Dante, tipo qualche agente dell'Organizzazione... chissà!
Carinissima la cosa del "ti amo" dei lupi: davvero dolce!
Vado a scoprire cosa altro li aspetta!

28/10/11, ore 22:24

Un po' di sano ammore e romanticismo fra le nostre coppie preferite di cercatori!
Mi piace come hai caratterizzato Sophie: in effetti ho sempre pensato che lei sia più peperina di Lok!
Dante e Zhalia insieme, sono sempre uno spettacolo e anche in questo caso, ormai la tua caratterizzazione dei personaggi è proprio buona!
Very very good!
Salto all'altro capitolooooo!!!

28/10/11, ore 22:20

La prima parte mi ha fatto davvero sciogliere: è romanticissima e dolcissima!
Dante che prima si spaccia per il marito di Zhalia e poi le dice con ardore: "voglio che tu sia mia", e lei che gli risponde "ero tua già prima, lo sono sempre stata!"
È davvero bellissima e commuovente! Ecco, zio Iginio dovrebbe prendere ispirazione da questo capitolo per creare un po' di romanticismo fra i due cercatori!
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Sophie parla a Zhalia e c'è un momento di grande intesa ed onestà fra le due...
Il matrimonio con Metz che accompagna Zhaal all'altare è molto suggestivo, ed è bella davvero anche la dichiarazione fra Lok e Soph!
Corro al prossimo capitolo: sono rimasta così indietro!!!!
~Bisous,

28/10/11, ore 15:03

Wow!
Questo capitolo mi ha lasciata davvero a bocca aperta!
Povera Zhalia...chissà cose le succederà.
Questa storia mi intriga davvero mooolto!
Complimenti ;-)

27/10/11, ore 18:04

bellissimo questo cap!
Certo che a quei quattro non veniva proprio in mente niente ne? Il pelo "grigio", gli artigli, Zhalia sempre strana...per fortuna c'è Dante che un pochino ci capisce, di questa storia.
Forza Dante corri a salvare la tua bella!
P.S: è un altro modo per dirti "cavoli, questa storia mi tiene sulle spineeeee"!
Quindi...ti prego aggiorna presto!
Che sei davvero brava ;-)

27/10/11, ore 15:56

Eccomi, la tua fan numero uno... Odio no... duali povera di nuovo lupa!!! Spero per lei che vada tutto per il meglio.... Sono davvero troppo curiosa :) un bacio e a presto! Mixi_

27/10/11, ore 11:07

Salve !! mi sono appena iscritta a questo sito e se devo dire la verità lo devo a te e ai tuoi colleghi autori. mi piace molto la tua storia, e mi piace molto anche come la scrivi ...sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire !! (spero per il meglio !) see you soon !

26/10/11, ore 22:36

eccomiiiii <3_<3 che bello, e quindi Zhalia è andata a fare le analisi mediche... che vuole dire che ha il sangue più scuro? è quando ha una malattia o cosa? A presto la tua fan numero uno Mixi_

26/10/11, ore 21:31

Mi piace anche questo capitolo!
La cosa mi incuriosisce molto...cosa sta succedendo a Zhalia?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!

25/10/11, ore 22:37

Wow!
Questo capitolo mi piace mooolto! Sarà che adoro quei due quando si prendono in giro?
Bhò, comunque anche io mi sono spesso chiesta se Dante avesse avuto qualche donna prima di Zhalia...credo di sì, uno figo come lui !
Zhalia invece, non so perchè, ma non mi sembra il tipo da andare con molti uomini...è troppo scontrosa, e poi è di gusti mooooolto difficili XD
Ok, passo e chiudo, spero di leggere presto il nuovo cap!

25/10/11, ore 22:04

eccomi qua, la tua fan numero uno :) la prima a recensire il nono capitolo :) Che bello questo capitolo, mi piace davvero tanto, il modo di dire ti amo dei lupi, sai una cosa? Ammetto che sei migliorata un sacco rispetto alle prime tue storie e non solo :) La storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il seguito, che teneri Dante e Zhalia quando si svegliano, che lei è sulla sua spalla :) Troppo, davvero troppo bello :) A presto un bacione Mixi_