She Wolf
di rock star 96

04/11/11, ore 19:19

Povero Dante: ora è davvero preoccupato per le sorti di Zhalia e per quelle di suo figlio! Per fortuna che c'è sempre Metz a supportarlo!
La descrizione della vita di Zhalia nel branco è molto suggestiva, davvero interessante.
Ora mi precipito al prossimo capitolo, che come al solito sono rimasta indietro a recensire!

04/11/11, ore 12:24

ciaoooooooooooo sono commossa, bellissimo capitolo, bellissima fine, dalla tua prima storia ( lasciamelo dire !!) sei migliorata un sacco, adesso scrivi benissimo, le tue idee sono FANTASTICHE e la tua storia mi ha fatto commuovere.
Meno male che è tutto finito bene :) Temevo il peggio ...
Spero di leggere presto una tua nuova storia ancora più bella ( difficile , ma ce la farai ;] )
Un bacione enorme la tua fan numero uno in assoluto Mixi_

02/11/11, ore 23:55

che bello questo capitolo !! Sono felice di sapere che tutto è andato per il meglio, attendo con ansia la nascita del piccolo/a. Ci hai tenuti un po' sulle spine negli ultimi capitoli :) .... Inoltre sono d'accordo con te riguardo le puntate ...in più c'è un'altra cosa che vorrei sapere, nella puntata "i nuovi cercatori" dopo aver lasciato appesa come un salame la povera zhalia (-.-"), dante le dice (a bassa voce): "scusami! Ci vediamo più tardi!". Che significa quella frase ! Vabbè ...ti saluto che sì è fatto tardi ...a presto !

02/11/11, ore 22:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO... povera Zhalia, che succederà? Zhalia si salverà? Speriamo di si... non vedo l'ora :) Un bacione e a presto Mixi_

02/11/11, ore 20:58

povera Zhalia... ma almeno è sana e Speriamo salva... che accadrà agli altri lupi? Che accadrà a Zhalia?? Uffa sono troppo curiosa di leggere il seguito. Ti prego aggiorna presto un bacione la tua fan numero uno Mixi_

02/11/11, ore 20:54

Oh Oh... la caccia è aperta .... Lupi state attententi mi sa che questa volta ve la vedete Maluccio ... Vado a leggere il seguito che sono troppo curiosa :) Bacioni enormi Mixi:_

02/11/11, ore 20:53

No... non dirmi che quindi per portare Zhalia alla sua forma l'unico modo è ucciderla (O una cosa simile!!) Oddio povera donna e ancora peggio, povero Dante :( A presto ( Spero ) Un bacione enorme la tua fan numero uno Mixi_

02/11/11, ore 20:51

Povera Zhalia, inizialmente tamevo il peggio invece... meno male che sta bene e che ha trovato un branco!!

02/11/11, ore 20:51

Oddio Anche Sophie è incinta O.o che bella notiziaaaaaaa non vedo l' ora di leggere il seguito.... (Zhalia sa di essere in cinta?) A presto Mixi_

02/11/11, ore 20:49

ciaoooo scusa il ritardo, ma sono stata fuori città per un pò... bello bello bello. Vado a leggere il seguito :) Baci Mixi_

31/10/11, ore 10:49

Oh cavolo....le cose si fanno davvero preoccupanti!
Quella ragazza morta sta complicando le cose...anche se in fondo, povera, non è colpa sua.
Speriamo solo che Dante riesca a salvare Zhalia in tempo...quei cacciatori non mi dicono nulla di buono....
Ciao e al prossimo cap! =D

31/10/11, ore 10:27

Bellissimo anche questo capitolo!
Soprattutto la parte finale, del punto di vista di Dante.
Si capisce molto l'intensità dei suoi sentimenti verso Zhalia, complimenti.
La situazione, poi, si sta facendo un po' complicata...mi chiedo come faranno a risolvere il problema, ora che rischiano di uccidere anche il bambino...
C'è qualche errore di battitura, ma per il resto è stupendo come sempre.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

30/10/11, ore 18:09

Ecco che finalmente ci viene mostrato cosa è accaduto a Zhalia: ce la ritroviamo in Canada, in mezzo ad un branco di lupi, e lei che ha difficoltà ad inserirsi fra gli umani a causa del suo caratteraccio, chissà come si troverà in mezzo a tutti quei lupi?
Speriamo che Dante la ritrovi presto, e che soprattutto riesca a trovare un modo per bloccare una volta per tutte la sua metamorfosi in lupo!
Al prossimo capitolo!

30/10/11, ore 12:34

Forte questo cap!
Davvero bella l' idea che Zhalia venga accettata da un branco, e che branco, poi!
Sono davvero intelligenti (riguardo alla cosa del fungo)....
e io che pensavo che volevano offrire a Zhalia la carne della povera ragazza!
Bhè, penso però che potrebbe accadere, in seguito...povera Zhalia, non mi divantare cannibale!
Aspetto il prossimo cap ;-)

29/10/11, ore 16:09

Kyahhh~
Che bello anche questo capitolo! E così i malesseri di Zhalia non erano solo da attribuire alla sua metamorfosi in corso verso il lupo bianco, ma anche ad un bebè in arrivo!
Povero Dante: rischia di perdere non solo sua moglie ma anche suo figlio! Lo credo bene che sia sconvolto!

È stata dolcissima anche la scena fra Lok e Sophie. Sai, da quando nella seconda serie Lok e Soph hanno tolto la maggior parte della scena a Zhalia e Dante, non è che li posso soffrire più di tanto: tu però, sei riuscita a rendermeli nuovamente simpatici!
Quindi ci sono due baby cercatori in arrivo... che dolcezza!

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà: aggiorna as soon as possible, my dear!