On the third Floor - The falling down.
di CatharticMoment

26/01/12, ore 20:42

ciaooooooooo :D :D :D alloraaaa ... ma io sono curiosa da morire !!!!!!!! O.O che succederà ? posta presto ti prego :)

18/01/12, ore 23:04

Devo dire che questa fanfic è davvero bella.....aspetto con ansia un altro capitolo!!!!!!!

17/01/12, ore 21:33

o per amore del cielo.. posta! è stupenda! .... <3

06/01/12, ore 20:47

e ora?
Dai su vai avanti! Non puoi fermarti sul più bello,voglio sapere tutto u.u
Su su!

04/01/12, ore 00:11

oddioooo ... poi che succede ?? i gemelli sclerano a fratello e sorella ?? :D :D ;D dai dai continua ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo

28/12/11, ore 00:55

FANTASTICA . dico davvero . il primo aggettivo che mi e venuto in mente e stato fantastico . mi piace il tuo stile di scrittura per non parlare del contenuto !! sono davvero curiosa di sapere cosa succederà . aspetto con ansia il prossimo capitolo . Un bacio anna

12/11/11, ore 13:55

*Chiede perdono inginocchiandosi al suo cospetto*
Non ho più avuto tempo di recensire, mi dispiace! x(
Ma ora sono qui: meglio tardi che mai, no? :D
Comunque, passando alla storia... oddio, ma che mi combini?
Lasciando perdere il fatto che all'inizio sono rimasta un pò shockata dal comportamento di Georg, ma alla fine sono rimasta ancora più sconvolta: ma che è successo?
Non me la può lasciare lì così, in balia del piacere senza arrivare all'apice! Povera cucciola, ahah! xD
Ma poi, perchè la fatto? Cos'è successo? Ho solo capito che c'entra Tom e basta .-.
Oddio, posta presto che devo sapere cosa succede!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

23/10/11, ore 15:40

Ok, sarò sincera: questa situazione mi fa un pò paura O.O
ahahah! xD Credo di aver già intuito cosa hanno in mente i due gemelli... ma che fortuna sfacciata che ha Greta, e magari nemmeno se ne rende conto xP ahahah!
Comunque fantastica la sua interpretazione da brava ragazza, sa recitare bene ;) Se sua madre venisse a conoscenza di tutto non oso nemmeno immaginare che casino salta fuori >.<" ahah!
Povero Gustav però, qualche spiegazione se la meriterebbe secondo me :(
Posta presto che sono curiosa! :P

16/10/11, ore 15:45

Ok, a quanto pare qualcosa l'avevo capita xD
L'unica cosa che mi lasciava un pò nel dubbio era questo misterioso fratello di Georg... che alla fine si è rivelato Tom.
Giuro che non ci avrei mai pensato se non l'avessi scritto.
In ogni caso, questo capitolo ha finalmente risposto a quasi tutti i miei dubbi.
Sinceramente? Anche io avrei saltato la lezione per vedermi con Tom in bagno ;) ahahah!
Il caso vuole che la protagonista abbia pure il mio stesso nome, pensa un pò v.v ahah!
Comunque beh, che altro potrei dire, questo capitolo è fantastico **
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà alla festa.. mi aspetto di tutto, lo ammetto! xD

14/10/11, ore 22:52

Ok, tu vuoi farmi impazzire, ammettilo v.v ahahah!
Anche il primo capitolo lascia molto alle supposizioni del lettore, ma ti avviso che sei molto fortunata perchè io ADORO la suspance *.* ahahah!
Insomma, le cose sono più intringanti se scoperte pian piano, altrimenti che divertimento c'è? >.<
Sinceramente mi sono fatta molte idee sulla situazione e su ciò che succederà, ma sono talmente tante che non sto qui nemmeno a dirtele xD
Vedrò se c'avrò azzeccato oppure no, e te lo farò sapere ;) ahahah!
Alla prossima, e continua a scrivere così che sei fantastica! *w*

13/10/11, ore 17:07

Beh, come prologo lascia molto all'imaginazione, e questo mi piace..
Insomma, se le cose si svelassero tutte subito, che gusto ci sarebbe? ;)
Non avendo però molti elementi su cui basarmi per recensire, posso solo dirti che mi hai incuriosita molto, e che quando posterai il primo capitolo sarò qui a leggerlo :)
A presto! (almeno spero xP)

13/10/11, ore 16:52

Molto interessante come inizio... mi ispira proprio come storia, chissà che vuol fare la cara Greta... aggiorna presto, mi raccomando!
Baci, Alien.