I promessi sposi
di HikariKanna

19/07/10, ore 09:29

Ma come storia è carinissima e divertente,un vero peccato che da 4 anni non la mandate avanti.Riuscite a svecchaire il vecchio testo del Manzoni con una ilarità incredibile(la parte in cui Obaba truccata a nozze che recita la parte delle Parche è una cosa favolosa!).Anche soltanto di una capitolo vi prego!Abbiamo bisogno che continuate,sembrerà una enorme cavolata ma in fondo è veramente divertente e sarebbe un peccato che al storia andasse persa(si può anche evitare di seguire tutta la storia originale tagliate un bel po' di capitoli e così forse in 5 capitoli la storia si accorcia ed il lavoro diventa più facile).
Complimenti ancora

By Ilpadrino

Tenkai
24/11/07, ore 14:58

Ha ha! Che carino! Ma come continua?

23/09/07, ore 11:36

Avete mai pensato di fare le sceneggiatrici di film italiani scadenti per risollevarci il morale?XD

27/06/07, ore 16:10

continuate e bellissima mi sto divertendo da matta a leggere questa ff

Kiki
25/07/06, ore 23:12

povero il mio don va beh dai...ff davvero molto divertente non vedo l'ora di leggerne il seguito

Shining soul91
17/07/06, ore 10:51

Ahahah! Idea geniale! Troppo forte! XD

Free fairy
15/07/06, ore 17:44

AVEVATE MALEDETTAMENTE RAGIONE!!! Non riesco piu a leggere i promessi sposi come una volta!!! ^_^ Vi avverto che se durante un interrogazione dico: "Don Sesshomaru" vi cito per danni alla pagella!!! hehe!!!

04/07/06, ore 14:39

Mentre la leggevo c'è mancato poco che io morissi dal ridere! Continuate così, è veramente fantastica!

Fairy
29/06/06, ore 15:42

Che figata!!! Non ammazzatemi se lo dico, ma io ho letto tutto "I promessi sposi" e mi è piaciuto!!! Non chiamate l'area 51 per favore!!!

23/06/06, ore 00:15

Divertentissimo!!! Anche se secondo me la parte di Don Abbondio non l'avrei data a Sesshomaru... Se vi piaceva Lamù io l'avrei data ad Ataru Moroboshi!!! (Non fate caso al mio inutile parere...) Comunque anche se l'idea non è proprio nuova direi che è abbastanza simpatica... perciò continuate!!! Baci baci da Lady

22/06/06, ore 23:22

A parte i brutti ricordi che mi scatenano i Promessi Sposi stavo morendo dal ridere a leggere la fic in particolare la terribile minaccia fatta al povero curato, anche perchè dei 2 promessi il ladro di biancheria direi che è Happosai, ma se ben ricordo la sua fidanzata è la nonna di Shanpoo

22/06/06, ore 18:44

Molto molto divertente questa ff!!!! Siete state molto brave!! Soprattutto far fare a Sesshomaru la parte del curato è stata un'ideona!!! Aggiornate prestissimo mi raccomando!!! Voglio sapere chi sono i Promessi Sposi!!!!! CIAO!!! Kagome_chan89