I fantasmi della paura.
di Roxanne Potter

28/12/20, ore 01:43

Appaio un po' a caso sotto a questa drabble che ormai, mi rendo conto, ha quasi dieci anni, ma amo tantissimo la Draco/Luna e passando di qui per leggere ho pensato di lasciarti anche un commento.
Inizio col dire che la citazione è veramente stupenda, e soprattutto è molto da Luna: non so bene in che contesto sia nata questa drabble, se partecipasse a un'iniziativa o qualcosa del genere dato che avevi una citazione a cui attenerti, ma secondo scegliere di associarla proprio a Luna è stato perfetto. Molto bella anche la sua frase finale, l'esortazione a Draco a sfruttare la propria immaginazione per poter capire.
L'unico peccato è che sia così corta, fermandosi in un certo senso proprio sul più bello; ma va bene anche così, alla fine. Il dopo è lasciato alla nostra, di immaginazione.

Una drabble gradevole che ho apprezzato, è sempre bello trovare qualcosa su questa coppia.
Un saluto, alla prossima,
Mari

26/10/11, ore 19:55

Bene, bene, bene. Devi sapere che sono una fanatica di Draco e Luna, eh sì, esattamente.
Se mi vanto di qualcosa, è di essere stata una delle prime a pensare ed amare questo pairing.
Questa cosuccia qui è molto carina, sebbene non parli di chissà quale cosa, una semplice
conversazione tra i due che spiega e lascia intendere le calme acque dopo la guerra, i rancori ( almeno alcuni )
superati e una vita migliore per le generazioni future.
Sei stata brava, mi sento di congratularmi con te :)
Passa dei bei giorni.
Lauren.

18/10/11, ore 18:55

Mai letto di Draco e Luna, anche se questa non è tanto una drabble sul loro amore, ma più che altro una semplice descrizione di un momento futuro, dopo la fine del signore oscuro. Magari sono anche dentro la scuola a finire l'anno. Oppure si sono trovati chissà dove. Il mistero sul luogo dove si ritrovano mi incuriosisce ancora di più. Vorrei sapere di più!
Allo stesso tempo si capisce benissimo si cosa parlano, o meglio di cosa Draco introduce. Quando l'hanno rapita e portata a villa Malfoy.
Mi piace questa breve drabble, forse però avrei usato un altro tipo di fan fiction, in modo da allungare un po' di più la cosa, perchè così sembra soltanto due frasi che si dicono senza molto significato e se sotto sotto c'è una motivazione tra di loro, chiedo scusa per non averla capita, magari tu me la potrai spiegare meglio nella risposta ^^
Bisogna dire che meriti 10 punti in più per aver scritto su due persone che onestamente nei libri o nei film non hanno mai parlato e forse non erano neanche mai nella stessa scena. Mi piace aver letto su questa coppia assortita così stranamente. Complimenti per l'originarietà!
Hai scritto davvero molto bene, senza errori ed è liscia nello leggerla. Mi piace la frase contorta che dice Luna, Le paure del tempo passato sono i fantasmi del presente, del resto lei non è mai stata una persona molto "normale", ed è proprio questo che mi piace!
Bella drabble!

14/10/11, ore 14:13

Benissimo , io l'ho capito per prima , quindi ora mi spetta una caramella ! *occhi sbrillucicosi da cucciolo* La tua idea è molto bella,e originale , perché è l'ultima cosa che mi sarei aspettata:Draco e Luna che parlano! Complimenti , davvero , perché sei una scrittrice in gambissima ! Baci, Frency