Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

09/10/17, ore 09:48

Ciao!!
Come anticipato ho riletto tutta la storia per riprendere le fila del discorso e finalmente sono arrivata a quest'ultimo capitolo..!
Confermo che è bellissima...mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Seved Harry...secondo me potrebbero trarne giovamento entrambi..Harry per trovare una guida ed essere meno propenso al perdono di tutto e tutti..e Sev per essere invece più propenso a perdonare!
Ron è davvero un idiota..come Sirius d'altronde,...sai che casino pianta su quando si sveglia??
Non voglio pensarci...!
Comunque ottimo lavoro!
Spero continuerai presto!

05/10/17, ore 13:59

Evviva!!! Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima e commovente storia. Adoro Severu Piton e adoro il rapporto famigliare che si sta instaurando piano piano con Harry, che non ha mai avuto un'adulto su cui fare veramente riferimento, Sirius è più un fratello maggiore secondo me, sul quale appoggiarsi e rendere orgoglioso.
Spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo!!
Grazie mille!

23/09/17, ore 21:52

Ciao mi posso permettere di farti i complimenti per la tua storia è davvero bellissima e poi tra i personaggi che è il mio preferito spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto

23/09/17, ore 21:28

Attendevo questo aggiornamento con ansia.
Da un lato ho ancora il pensiero al San Mungo: Minerva starà davvero bene? Lo spero proprio.
Dall'altro sto già volando con la fantasia alla prossima discussione nei sotterranei.
Aggiorna presto, non vedo l'ora. Mi piace moltissimo la piega che sta prendendo il rapporto tra Harry e Severus.

17/11/16, ore 19:21

Ho iniziato solo l'altro ieri a leggere la tua ff ma ne sono rimasta rapita!!!
E' fantastica a dir poco! adoro come fondi la storia "reale" con la ff, ma soprattutto adoro le tue descrizioni..sei bravissima a descrivere personaggi, stati d'animo e azioni.
Bellissimo il rapporto che si sta creando tra Harry e Severus..spero solo che quando si sveglierà Sirius non se la prenda tropo per la storia del Guardiano e del trasferimento nei sotterranei, come spero anche riesca a essere più giusto verso Severus!
I personaggi mi piacciono molto..Albus, Remus, Molly, Harry...tutti molto ben descritti e ic..
Il migliore però è Severus...è esattamente come lo immagino: intelligente, scaltro, con la soluzione sempre a portata di mano, potente, testardo..e bellissimo :)!
Ok, ok l'ultimo aggettivo non c'entra con l tua ff ma ci stava!

Spero davvero aggiornerai presto...ho visto che a volte passa molto tempo tra un capitolo e l'altro..mi consola però sapere che hai intenzione di finire la storia... e sono stata contenta di leggere che fa parte di una trilogia se ho capito bene?
Spero davvero continuerai presto quest'ottimo lavoro!

24/08/16, ore 01:16

Mi piace moltissimo il Severus che descrivi... nonostante i comportamenti molto diversi che tiene nel libro, sono in qualche modo in linea con il suo carattere.
Forse Harry sembra un po' più debole, remissivo e in balia degli eventi, diversamente dal fortunato, scapestrato, coraggioso e spesso arrabbiato giovane a cui siamo abituati.
Non vedo l'ora dell' aggiornamento per sapere come e cosa succederà al San Mungo e con l'aumentare del tempo chr passeranno assieme i nostri due protagonisti.
Ancora complimenti :)

23/08/16, ore 22:40

Bello... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! I sentimenti e i rapporti hanno raggiunto un punto di svolta. Mi chiedo come la prenderà Sirius se (sperando che non muoia) e quando si sveglierà, di Severus come suo Guardiano Magico.

23/08/16, ore 18:36

Wow quanti colpi di scena!
Mi chiedo quando Harry troverà un po' di tutte quelle risposte che sta cercando 😊
La Umbridge invece è più cattiva che mai, ma si sapeva. E con questo exploit, almeno in questa tua storia, sono certa che non sarà mai professoressa di Hogwarts.

23/08/16, ore 16:48

Mi piace come stai creando piano piano le basi per il loro rapporto.
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura :)

23/08/16, ore 02:10

Che bel capitolo... Sai cosa ho pensato? Che è da troppo tempo che Severus combatte nella guerra contro il Signore Oscuro e con lui. È così abituato a vivere nel sospetto, nel dolore e nella derisione da non vedere la bontà intorno a sé. Spero che Harry riesca a far tornare nel suo cuore un po' di fiducia nel genere umano... nel genere magico... nelle persone intorno a sé...

22/08/16, ore 21:04

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Denso di avvenimenti e il finale lascia quel desiderio di correre al capitolo successivo.
Unico appunto è che finora hai rispettato molto bene il carattere dei personaggi mentre adesso Severus che insulta apertamente senza mille giri di parole, senza parole troppo sofisticate... Non torna molto. Non è da lui.
Per il resto la storia mi ha propio catturata.

22/08/16, ore 20:25

Bene si è in una fase preparatoria obbligatoria per la storia.
Sembra tutto molto interessante.
Ammetto che ho recensito solo perché non era stato fatto prima e mi dispiace perché nel suo complesso non è un capitolo o una storia che non merita qualche parola. Quindi forza e coraggio e continua ... anche se so che sei già al capitolo 19 quindi hai continuato di sicuro :)

22/08/16, ore 19:59

Ciao. Ho appena incominciato la storia che hai scritto e volevo dirti che hai cominciato col botto :)
Un modo di scrivere che scorre piacevolmente.

08/08/16, ore 15:44

Quanto mi era mancata questa storia! Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, realistico, non manca nulla... Mi dispiace che gli aggiornamenti siano così poco frequenti, ma in fondo l'importante è che la storia non resti incompleta 😃
Non posso soffermarmi per il poco tempo a mia disposizione ma ci tenevo a farti ancora i complimenti per questa fantastica storia!

24/07/16, ore 16:23

Ciao! Come già accennato, mi sono subito messo a leggere questo capitolo! Scritto benissimo, ed è stato un vero piacere poter tornare a leggere questa storia. Come già detto in passato, i dialoghi sono sublimi e ben strutturati tanto che è un piacere per gli occhi e per la mente leggerli :) Davvero moltissimi complimenti! Il sarcasmo di Severus rimane sempre il migliore aha e adoro il legame che si sta creando tra i due. Per non parlare delle conversazioni tra Severus e Silente... Veramente ben fatti. Ho riso quando Severus ha chiesto ad Harry i compiti in anticipo aha mi ha ricordato una situazione a scuola dove un mio professore ha fatto lo stesso ed io e i miei compagni di siamo guardati scambiandoci un'occhiata che alludeva a questa precisa parola " oh merda " aha ( scusa per l'espressione ma era esattamente questa ). Ancora una volta qui Severus protegge Harry anche se ora avverto sempre di più che i guai si intensificheranno e il tutto diverrà più complicato. Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero arrivi presto :) Che altro dire... E' stato bello rileggere questo nuovo capitolo dopo tanto tempo. A presto ciaoo!