Gokan
di Yuchimiki

04/03/13, ore 21:46

bellissimo,
questo capitolo come tutta la storia del resto,
hai descritto tutto alla perfezione,
e mi hai incuriosita,
avevo già messo la tua storia tra le seguite e mi scuso con te di non aver recensito prima,
ma non sapevo che dirti,
e mi incuriosisce molto anche la trama,
quindi ti supplico aggiorna presto
Baci Amulet

05/11/12, ore 14:47

Ciao! ^^
Ho trovato questa fanfiction un po' di tempo fa e devo dire che mi tiene incollata al pc tutti i giorni a controllare se hai aggiornato. Mi attira un casino, la trama sembra interessante, la protagonista mi piace e poi c'è Hisoka, ed è maledettamente lui, nessun OOC *-*
Spero che questa storia non sia sospesa, perché, davvero, come inizio è fantastico!
Aspetto un prossimo capitolo! (:
Baci,
_Death Angel

22/09/12, ore 00:30

maaa.. la continui? *occhioni* o è interrotta? ç_ç sono curiosa di sapere cosa succede dopo non puoi lasciarmi con la curiosità (e te lo dico egoisticamente da persona che non riesce mai a finire di scrivere un racconto >_<)! comunque al di là di ciò che farai di questa fic, ottimo lavoro per adesso! P.S. ...Sting. ❤

06/06/12, ore 16:05

Anche io, in primis, mi devo scusare: da tre giorni hai pubblicato questo capitolo su efp e io non ho ancora recensito!
Ma sappi che, appena avevo notato che la tua storia era in cima alla lista perché aggiornata, sono quasi saltata in aria dall'emozione x°°
Non ti preoccupare per il ritardo, in parte ti posso capire, perché spesso e volentieri anche io aggiorno più tardi del dovuto, la maggior parte delle volte per mancanza d'ispirazione...
Ma tornando alla storia.
Sono felice di aver visto un capitolo più lungo dei precedenti e aver letto di un incontro diretto, anzi due, tra Hisoka ed Esther.
Complessivamente, penso che hai mantenuto Hisoka abbastanza fedele all'originale. Quasi quasi t'invidio, io sicuramente non riuscirei a gestire un personaggio difficile come Hisoka come stai facendo tu XD
A proposito di Esther, devo dire che mi piace proprio come personaggio (non so, l'avevo già detto in una delle recensioni precedenti?): ti farebbe piacere se facessi un disegno di lei? Se lo scanner mi fa la grazia di funzionare, potrei pubblicarlo su deviantart e inviarti il link. Naturalmente scriverò che il personaggio appartiene a te e che la mia è solo una fanart!
Antrimenti te lo invio tramite e-mail o simile. Una domanda, a proposito di lei, però, ce l'avrei: qual'è il colore dei suoi occhi? xD Non l'ho trovato nei capitolo precedenti, oppure non ho controllato per bene 8I
Mi scuso ancora per il ritardo della mia recensione, e fammi sapere presto per quanto riguarda il disegno! x3
Aspetto con emozione il prossimo capitolo!

Baci, Sad Little Chrona.
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 04:31 pm)

12/01/12, ore 10:28

Che meraviglia! Una fanfiction con Hisoka. Lo adoro. Per il resto scrivi molto bene, la storia scorre tranquillamente e mi ha fatto davvero incuriosire. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa. Ciao!

05/01/12, ore 11:04

Ora le cose iniziano a farsi interessanti: sia per la frase all'inizio della storia, “E nella notte più buia nelle sue vene scorrerà sangue blu…”, che immagino si capirà il significato nel corso della storia, sia per il finale, lasciato in sospeso, che contribuisce a rendere le cose più emozionanti.
Inutile dire che questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più e che non vedo l'ora di leggere (già XD) il prossimo capitolo.
Ma tornando al testo: per la grammatica, non credo di aver visto errori, nella prima parte il testo mi è parso un po' confuso e non ho afferrato subito il significato di una frase, ma forse il problema sono io XD
Per il resto, ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/01/12, ore 18:57

Questo capitolo m'interessa e sono curiosa di sapere come si svilupperà questa storia, sìsì
Il testo scorre e lo stile di scrittura è anche piacevole; la nota di freddezza che metti nella descrizione dal punto di vista di Hisoka mi sembra proprio azzeccato!
Poiché questa fanfiction è a raiting arancione, non so fino a quando ti spingerai ( storie/ff erotiche non sono proprio di mio gusto XD), quindi, se non leggerò un capitolo in cui magari appare più di una scena troppo spinta per i miei gusti, spero potrai capire.
Per il resto, spero tu continui questa storia! La metto tra le seguite aspettando presto un tuo aggiornamento ^^

21/11/11, ore 15:07

Ciao! :) Davvero wow! Scrivi benissimo, uno stile cosi.. Freddo, senza un narratore che bada molto ai sentimentalismi.. Mi piace. Anche il tipo di scrittura facilita la lettura della storia, che, in quanto a lunghezza credo sia perfetta. L'idea che quel maniaco-figo-teneroso di Hisoka si sia fatto il giocattolino mi incuriosisce e non poco :) Spero che continui a scriverla perche' davvero merita! Baciiii Koko :]