Recensioni per
la libertà ha il sapore di una piacevole prigionia
di Mellorine

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/10/11, ore 00:10
Cap. 2:

Mi dilungo un po' meno, visto che ripeterei in parte cose già dette nell'altra recensione >_<'
Allora! Nella prima parte ho apprezzato il senso appunto di dejavu dello scontro tra 69 e 18, forse perché è una delle scene che ho preferito nel manga, sicuramente più significativa delle poche volte che si sono incontrari (a livello di emozioni per me, almeno!) 
Hai incastrato bene la storia della partenza di Mukuro, e apprezzo particolarmente le risposte lampo di Hibari che pare piuttosto lunatico... prima fa una cosa, poi ne dice un'altra... ma ci sta! XD

"Agirono come se volessero farsi del male, presi da un impeto del tutto improvviso, che ad occhi comuni sarebbe potuto apparire quasi insensato, ma in fondo entrambi si erano sempre distinti da tutti gli altri per l'irrazionalità che li animava ed il loro rapporto ne era stata la massima espressione più di ogni altra cosa."

Non so come spiegare, ma mi è piaciuta particolarmente, un po' perché è bellissima da leggere anche isolandola dalla situazione (che ahimè, per me non è stupenda u_u') forse perché rappresenta a pieni voti ciò che in piccola parte sono Mukuro e Hibari anche nel canon e non solo nelle fantasie di una fan.
Brava! >w</

-Alex.