Gita ad Hogwarts !!!
di PeterPanForEver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/11, ore 16:34

Ehi !
Ciao Herm scusa ma non ho proprio il tempo di recensire di questi tempi comunque SONO A GRIFONDORO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Un' altra cosa , nella storia puoi anche chiamarmi con il mio vero nome (che non è Martina ma bensì Marta )
Ci vediamo nel prossimo capitolo
La ragazza negata con l' html
Sailor Marty TD fan

05/12/11, ore 21:54

Ciao!!!
La tua storia la seguo da un po, senza recensire.
Potrei essere inserita nell'elenco dei personaggi? XD
Potrei con il nome di Luna Paz Gorky?
Comunque, per la storia... che dire?
E' fantastica. Finalmente recensisco... c'è l'ho da un pò nelle seguite. =D
Spero di riuscire a commentare qualche volta.
Beh... che dire? Good Night.
A prestissimo.
Barbara.

05/12/11, ore 20:30

uao !! una grifona !! grazie 1000 adoro questa casa è la casa dei casinisti e mi si addice alla perfezione
comunque la frase tr pazze ci si capusce è proprio da me

05/12/11, ore 16:15

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Non ho potuto recensire gli altri capitoli per un problema del pc e..e..e.................................................. MA SONO AD HOGWARTS!! E SONO CORVONERO!!! E TRA POCO CONOSCERò FRED E GEORGE!!!!
E INIZIERò LE LEZIONI!!!! E...E SONO PAZZAAAA!!!!!!
Sì GIOIA TRIPUDIO ALLEGRIA SPENSIERATEZZA, ecc....
Ehm ehm....okey, mi sono ripresa, non sto mica per riscoppiare di gioiAAAHHHHH!!
Va bene, adesso ho finito sul serio.....
A quando il prossimo cap?? Quando?quando?quando????
Va bene, ammetto che, visto che hai quasi-appena aggiornato non pubblicherai subito, ma devo ammettere che sono leggermente eccitata di conoscerLI!
Lo sai, mi piace la tua coscienza, potrebbe benissimo andare a Serpeverde ma...SEI GRIFONDORO!!!!
Okey, la smetto e prima che possa fare qualche cavolata ti mando un bacione enooormeeeee!!!!
Alla prossima
Francy
P.S. Ehmmmm, credo di averti scritto un poema.....

05/12/11, ore 14:06

che bel capitolo!
allora, siccome dubito che tu mi conosca mi presento, mi chiamo Aurora Katherine Marina Fiammetta Manila e mi piacciono i cavalli, punto e basta, fossi in te non cercherei di conoscermi meglio!^.^
allora, tornando alla storia, trovo che sia molto bella e ben fatta, inoltre la tua è un ottima idea! in questo modo riesci a coinvolgere molto il lettore!
io non amo Serpeverde, quindi di conseguenza amo alla follia Grifondoro, giusto?
sbagliato!
io adoro Tassorosso e Corvonero!
ma a parte questo piccolo commento che non c'entra nulla, la storia è fantastica!
ho solo una domanda, che cosa vuole dire che il secondo girone è cominciato?O.o
ciao,
Kety100

05/12/11, ore 14:01

Ho appena scopertolatua storia, e devo dire che mi affascina molto!
Inserirai altri personaggi!?!?!?!?
Se sì mi piacerebbe tanto essere unodi questi.
Sempre se mi inserirai, siccome ho vistoche c'è già una Francesca, io potrei chiamarmi Frency.
Potrei.
A presto,spero.
Frency
Ps.Buona fortuna nel recupero della pagella. ;D
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 02:02 pm)

22/11/11, ore 17:21

OH herm! sublime capitolo ** mi sono schiattata dalle risate sto crepando uauauauauauhahah haha hahah! xD xD xD xD mi piace un sacco e sei migliorata in un modo impressionante nel metodo di scrittura O_O mi hai sorpreso davvero.. nei dialoghi non manchi d'ironia e sei molto divertente anche durante i soliloqui interiori che mi fanno davvero scompisciare xD ti dico solo che ci hai azzeccato con me... almeno per quello che riguarda il personaggio di Zeph devo ammettere che mici riconosco xD piccolo consiglio: io sono un tipo impulsivo xD continua a scrivere perchè assolutamente voglio scopriare cosa succede nei prossimi capitoli della tua ff!!! mi raccomando non tenermi sulle spine per troppo eh! ù_ù cmq per quel piccolo favorino che mi hai chiesto per posta... non ti preoccupare... ho già provveduto... conosci Facebook??? ahahaha bhè.. ti dico solo che ho sparso un pochetto la voce ;) spero che la mia pubblicità possa aiutare la tua "carriera" xD ciao cucciola smak :*
Zephirus Evans <3

21/11/11, ore 14:41

chiamami pam
comunque capitolo stupendo anche se ho detto una sola frase... (sono un po egocentrica XD)
non vedo l' pra di combinare kasini con i miei gemelli del cuore

20/11/11, ore 11:40

Spero di essere arrivata in tempo! Se è così io voglio essere cattiva, perfida e malvagia!

20/11/11, ore 07:28

Scucami....ma non siamo tutti.....almeno a me pare di aver contato 5 persone.....o forse è stata una mia impressione! ^^

19/11/11, ore 22:47

Awwww, che emozione !!! :3 sono stata citata!!! Ed ora ... smistamento-time!!! X) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ancora complimenti per l'idea strepitosa!

19/11/11, ore 22:37

Sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!! Sono in una FF su Harry Potter!!!!!!!!!!
*sclero temporaneo. respiara*
OMG grazie mille per avermi insertito! Aggiona presto sono troppo curiosa. <3

19/11/11, ore 22:31

OMG!Siamo arrivate ad Hogwarts siii che bello non vedo l'ora di vdere il mio Ronnino piccino picciò e sbaciucchiarmelo tutto. Anche se mi disp un po' per Hermione... credo mi picchierà O.o ma ronnino è mio,capito? MIO! Vabè al prossimo capitolo aggiorna presto

17/11/11, ore 17:14

hermmmmmmm!!!!! cazzoooooo ehm xD scusami la volgarità eh... per intenderci xD mamma mia quanto tempo
:(((( purtroppo questo periodo è ststo un pò così e non ho potuto collegarmi :(((( con il cellulare ho letto il capitolo però siccome ne ho uno davvero scrauzo che più scrauzo nun se po xD non ho potuto recensire! e quindi eccome qua un pochino di tempo è trascorso ma sono sempre io Zephirus! e come non potrei leggere le storie della mia seguace prediletta??? ù_ù il capitolo mi è piaciuto moltissimo xD ( soprattutto perchè ci sono io ahahahahah xD) mi sono divertita tanto a leggrmi sulle righe della tua storia e spero che presto aggiornerai visto che è già un pò che non lo fai :( sono in ansia mi capisci???? ho bisogno che scrivi!!! xD xD e mi raccomando al mio sevvie... è mio e solo mio! xD xD ciao cucciolaaaa qst è la recensione più lunga che abbia mai scritto e credo che mi varra un migliaio di punti in classifica ahahaahh xD devi esserne onorata eh! spero che risponderai presto ;) ti pensavi che mi ero scordata di te eh???? io nn scordo nnt... io sono Zephirus... mica bruscolini! xD
baci :* ZPH

01/11/11, ore 22:09

ahahahahah i discosi con il proprio cervello sonno epici xP ero davvero morta dalle risate Simo xD inoltre mi piace un mondo come scrivi ù.ù e poi ti lamenti di me, anche tu mi hai nascosto questo tuo dono, fino a prova contraria, vuol dire che ho ragione e che sono libera! Mwahahahahah!!!
*scappi urlando in preda al panico*
...
Non volevo spaventarti!!! T.T
tralasciamo...
Ancora i più vivi complimenti ;)
la tua socia in pazzia,
LadyWrite / Auri