Homecoming
di ladymisteria

18/10/11, ore 22:23

*_* ma che tenero inizio, inutile dire che ti seguirò!!
Io adoro Vegeta u.u (non si capisce dal nick, no u.u) XD
e poi amo la saga di majin bu, anche perchè vegeta in questi episodi fa morire dal ridere (vedi quando è dentro il corpo d MB) XD
a presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! :D

15/10/11, ore 23:55

Non prendere a male la bandierina critica, solo che quella che tu hai raccontato è una puntata della serie Dragon Ball Z, è infatti quando tornano nel palazzo del supremo e rincontrano tutti la propria famiglia, mentre Trunks prende la mano di Vegete e la tira verso di se, mentre Bulma con gli occhi lucidi, fa l'occhiolino a Vegeta alzando il pollice, credo che come inizio è molto poco originale, e visto che è anche completa direi che non penso che si possa definire una vera storia, per di più un piccolo riassunto della puntata. Mi sarebbe piaciuto vedere il continuo.

Cantastore95

15/10/11, ore 17:07

Nell'insieme carina, anche se non prediligo la narrazione in prima persona soprattutto per il personaggio di Vegeta, comunque c'è una svista qui 'Che schiocchi sentimentalismi' la prima h di sciocchi non ci va e poi è rierito alle persone, non ai sentimenti provati, quindi è 'sentimentalisti'. Se ti posso dare un consiglio le parole sottolineate, in un pensiero, sono davvero brutte da vedere, potevi ussare il corsivo o il grassetto, o addirittura un'altro carattere per rendere il tutto più gradevole graficamente.

15/10/11, ore 13:59

Benventa nel fandom.
E'' una narrazione un po' impersonale ma chiaramente intrisa di sentimento. Si vede che hai seguito l anime attentamente. Le osservazioni di Vegeta su Goku, che si fa travolgere dai cari ed elargisce manifestazioni d affetto, sono valutazioni IC, da lui.
Carino anche il confronto immediato che lui fa tra gli occhi di Trunks e Bulma.

xhennet

15/10/11, ore 12:54

Mi piace e molto anche.

Semplice, lineare, uno specchio pseudo perfetto ed approfondito al punto giusto sull' istante che tu, come me e tantissime altre autrici, hanno gustato e rigustato alla TV o sul manga, poichè segno evidente e folgorante del profondo legame tra i tre, nonostante le apparenze (che presto si dilegueranno).

Certo, l' avrei allungata un poco e l' avrei fatta penetrare ancor di più nelle singole psichi, ma questo sta all' autrice e non a chi dà un parere.

Brava.

Saluti,

Giulia

14/10/11, ore 21:43

Non e per niente ma questa tua fanfiction e davvero bella,Sono andata nei preferiti ho trovato questa tua meraviglia *--*.
Molto bella se ti dovrei dare un voto ti darei 10.*-* <3