Homecoming
di ladymisteria

15/10/11, ore 23:55

Non prendere a male la bandierina critica, solo che quella che tu hai raccontato è una puntata della serie Dragon Ball Z, è infatti quando tornano nel palazzo del supremo e rincontrano tutti la propria famiglia, mentre Trunks prende la mano di Vegete e la tira verso di se, mentre Bulma con gli occhi lucidi, fa l'occhiolino a Vegeta alzando il pollice, credo che come inizio è molto poco originale, e visto che è anche completa direi che non penso che si possa definire una vera storia, per di più un piccolo riassunto della puntata. Mi sarebbe piaciuto vedere il continuo.

Cantastore95

15/10/11, ore 17:07

Nell'insieme carina, anche se non prediligo la narrazione in prima persona soprattutto per il personaggio di Vegeta, comunque c'è una svista qui 'Che schiocchi sentimentalismi' la prima h di sciocchi non ci va e poi è rierito alle persone, non ai sentimenti provati, quindi è 'sentimentalisti'. Se ti posso dare un consiglio le parole sottolineate, in un pensiero, sono davvero brutte da vedere, potevi ussare il corsivo o il grassetto, o addirittura un'altro carattere per rendere il tutto più gradevole graficamente.