Super Junior: THE LAST MAN STANDING.
di Alekiamo

28/06/12, ore 15:38

Hhahah Perchè lui è Evil e puo hahah Marooo la parte di Teukie mi ha fatto piangere non voglio che parteeee ç___ç
Yesung che non parla per una settimana è come me che non parlo per un minuto hhahaah XD

Ahahahahahah! Dai, ammettiamolo, Yesung non sa ballare. E' un pezzo di legno. Però mi piace lo stesso.
MA IO AMOP COMUNQUE RYEOWOOK. <3

13/04/12, ore 19:32

Mi chiedo come facciano i SuJu ad ottobre senza Leeteuk. Il solo pensiero mi vengono i brividi.
Aww, io amo la fossetta di Leeteuk! E' vero, ne ha solo una sulla sinistra. Ahahah, solo lui è capace di averne una! **

11/11/11, ore 11:27

ODDIO, MA IO AMO QUESTO CAPITOLO.
La prima parte è epica, l'ho amata! MA LOL. Povero Kyu, non li pensare assaggerò io la tua torta. *coff coff* Che dire, aspettavo da un bel pezzo un tuo nuovo "capitolo". E sono completamente soddisfatta. *O* Il Monkey che prende l'estintore è da premiare. *premia(?)* Donghae quando ha chiesto il fatto delle telecamere in bagno ho pensato a male. MOLTO MALE. LOL, che birbantelli(?). E comunque, il finale è bellissimo. Ho notato sia Kyumin *ama* e sia la pirlaggine(?) di Leeteuk. EH, EH. NON VINCI CONTRO IL MAKNAE, SCIOCCO. *parla da sola
Eh poi.... niente. Aspetto il prossimo.
Se vuoi dei consigli basta chiedere. (:

Ciao, ciao, Alessia-Oppa(?!). *saluta

10/11/11, ore 22:19

Finalmente un altro capitoloooooooo!! *sprizza di gioia da tutti i pori* ! Bene bene, passando a noi, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sull'evil maknae del gruppo!! È stato troppo divertente quando tutti si sono impauriti perché Kyu era in cucina!! E quando Hyukjae ha preso l'estintore?! Ahahahahahah li sono quasi morta dalle risate, giuro!! È bello scoprire in ogni capitolo come è fatta quella data persona e in più le altre!! Ah, un altro pezzo della storia bellissimo è stato quando Donghae si è preoccupato per le telecamere nel bagno!! D'altronde deve proteggere la sua immagina con Hyuk!! Tanto lo sappiamo tutti che stanno insieme!! *sogna ad occhi aperti la Eunhae* !! Aspetto il prossimo capitolo bellissima!! Un bacione grandeeeeeeee :) <3

10/11/11, ore 22:01

Che beeeeeello! Il capitolo sul MIO maknae!!! Era anche ora u___u
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee!!!!! E' davvero bello come prende sempre allegramente per il culo tutti gli altri xDDDD
E poi lui è il mio nerd *w* siamo fatti l'uno per l'altra xDDDD
Che risate quando teukie dice a siwon di mollare la bibbia!!! Ahahaha muoio xDDDD
Bravissima, spero che continuerai presto!!! ;)
Baciiiii<3

10/11/11, ore 20:11

Hahahahahaha, questo capitolo è stato WOW!

Mi ha fatto ridere come pochi XD

Ti prego, continua così perchè scrivi davvero da dio

10/11/11, ore 19:44

macheccarina <3!!! la adoro, e poi non ti devi scusare, capita di perdere l' ispirazione, ma poi riviene, tranquilla^^.Brava, e sappi che per qualsiasi cosa sono pronta ad aiutarti (come, immagino, tutte le tue lettici).
Un' ultima cosa:le fan non sarebbero fan senza di te XD(non mi stancherò mai di dirtelo).

10/11/11, ore 19:13

Finalmente! Attendevi da troppo tempo!! **
Ma quanto è carina!! Questo capitolo su Kyuhyun è stato simpaticissimo XD...Diciamolo, è un vero Nerd -w- XD.
Comunque so nemmeno come faccio a scrivere mentre rotolo per terra dalle risate *rotolavia*
Spero in un aggiornamento al più presto possibile!
Alla prossima! :D

10/11/11, ore 15:04

Così, mboh.

Ti ho già detto cosa penso di questo capitolo, in particolare.

Leeteuk è il mio bias, e questo capitolo ha sottolineato perfettamente i motivi vari (non gli unici) del perchè l'ho scelto.

Più scorrevo la pagina, più mi ritrovavo nella descrizione e capivo che sì, Leeteuk è davvero THE BEST LEADER OF THE WORLD.

Complimenti cara

OMG!!! YESUNG RIMARRAI SEMPRE UN MITO!!! a quanto pare abbiamo gli stessi gusti ^^ (scusa se ci ho messo molto a commentare, ma internet si è imbastardito è_é)

Ok...no cioè...questa Fanficiton è strepitosa! D:
Omg!! bellissima davvero! ma quanto adoro il tuo modo di scrivere?? awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (spera in Eunhyuk LOL!)
Ahahahah *ticchettio all'occhio sinistro* ha il CD di Mr Simple? ah..ahaha... *invidia assurda XDDDD*

ODDIO, TI AMO. SMKJAFHSKJAHDKEHFK *^*
Una YeWook! *sparge petali rosa* Ma li amo e ti amo.
Mamma mì, la parte del ballo spasmico è stato epico! LOL
Ryeowook il solito evil. 8D Immagino la faccia di Yesung alla fine. *muore*
Sai.. sembra che tutto cio' sia accaduto e non so spiegarmi il perchè. >///<
Eh, già. I Super Junior senza Yesung sono solo un branco di becchini(?!).

Comuuunque, aspetto il prossimo pirla. :3

E' fantastica!! Simpaticissima!! Mi è venuto da ridere al pezzetto dei suoi balletti spastici! Mi piace da morire quando balla in quel modo tutto sconclusionato! E' così diverso dallo Yesung che canta con quella sua voce che fa venire i brividi! E infatti mi sa proprio strano, che lui, con quella vice fantastica, non parli quasi per nulla su questa tua fanfic xD E' una "contraddizione" (scusa ma non so se è il termine giusto, ma non me ne viene un altro in mente T.T) che mi piace!!
Però... ora sono preoccupata per le sue tartarughine! Non sarà troppo crudele il piccolo Ryeowook, vero?
Al prossimo! Sono proprio curiosa di sapere che cosa scriverai sugli altri! ^^
Un bacione <3

fantastica!! *-*
non come ti sia venuta in mente una cosa del genere, da genio!!!
mi piace molto questa idea!!!! è troppo divertente come scrivi le situazioni, sembra proprio di assistere alla scena, e non puoi fare a meno di non ridere!
aspetto i prossimi capitoli!!!
fighting ^^