Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Alekiamo    10/11/2011    7 recensioni
Volevo provare qualcosa di diverso. Una raccolta. Tante O-shot (e grazie al piffero,si capiva,no?) su un membro divero.
E per ogni membro,cinque diversi motivi per cui amarlo,con annessi vari episodi,inventati di sana pianta (e lì potete spaventarvi,eh.), ispirati da un fatto o da una foto,o veri.
Alcuni motivi saranno ripetuti e blablabla.
Insomma,non è la solita cosa. Quindi,scoprite cosa si cela dietro questa presentazione (da cui non si capisce una mazza,QUINDI DOVETE ENTRARE PER FORZA) e leggete.
Su,su,da bravi,il primo è Leeteuk (E CHI DICE DI NO A LEETEUK?!)
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 5 motivi per amare Kyuhyun.
 
 
 
1.Perché non sa cucinare.
 

“Ragazzi,allarme rosso..Kyuhyun sta cucinando!” L’urlo di Sungmin riecheggiò per la casa,espandendosi  a macchia  d’olio e gettando i Super Junior nel panico più totale.
 
“TUTTI CON ME,LEVIAMOGLI LE PENTOLE DA MANO! Siwon,scattati dalla Bibbia e prendilo per le gambe;Donghae levagli il mestolo;Yesung,smettila di proteggere le tue tartarughe e togli il grembiule!”
 
Eccolo,il leader che prende le redini della situazione,com’è giusto che sia.
 
“Leeteuk,ma tu che fai?” s’azzardò a chiedere Heechul.
 
“Io dirigo le posizione!”
 
Ovvio,è il leader.
 
“Ragazzi,RAGAZZI! –cercò di attirare l’attenzione il povero maknae,impossibilitato anche a respirare.- stavo solo mettendo una pentola sul fuoco!” cercò di salvarsi la pelle.
 
“FUOCO? Chi ha detto fuoco?!” ed un fiotto di cosa – neve?!- scese dal cielo,avvolgendo tutti i ragazzi.
 
“Eunhyuk,spegni l’estintore!” urlarono in corso verso il biondo.
 
“Che poi,da dove è uscito quest’estintore?!” fece sconcertato  Kyu,liberandosi della schiuma.
 
Hyuk alzò le spalle,posandolo con delicatezza vicino alla porta.
 
“Boh,l’ho trovato di là..” rispose un po’ rintonato.
 
“Ragazzi,ma non possiamo fare questo ogni volta che Kyu entra in cucina.” si lamentò Ryeowook,il cuoco,anche se in realtà era terrorizzato ogni volta che il maknae entrava nel suo paradiso.
 
“Ma soprattutto,come facevate a sapere che stavo entrando in cucina?”
 
Eh,Kyuhyun ha fatto una bella domanda.
 
Yesung sfoggiò il sorriso più bastardo di Kyu nelle migliori occasioni.
 
“Ho avuto lo stesso metodo dei tuoi scherzi: telecamere.”
 
“WHAAAAAAAAAAAT??”
 
“Sì,e Shindong guarda sempre la cucina..”
 
“Ma quindi..sono anche in bagno?” chiese Donghae,tutto rosso.
 
Yesung fece una faccia schifata,scuotendo la testa.
 
“Ma perché,c’è qualcosa che dobbiamo sapere su te ed Eunhyuk?” sorrise evil Kyuhyun.
 


2.E' l’evil maknae.
 

“Ho deciso che aiuterò Kyu a cucinare.”
 
Subito un silenzio totale calò sul gruppo.
 
E poi tutti che scoppiarono a ridere.
 
Kyuhyun che cucinava!? Ma va’,era come dire che Yesung non avrebbe parlato per unna sett-..Ok,non era l’esempio adatto.
 
“Ryeo.- disse Leeteuk,con faccia funerea,mettendogli una mano sulla spalla.- Condoglianze.”
 
Kyuhyun si sentì preso in giro e s’imbronciò,rimboccandosi le maniche e spostando Wookie in malo modo,interponendosi tra lui e Teukie.
 
“Leader,vedrai che ti farò cambiare idea e mangerai ciò che io ho cucinato.”
 
“Sono giovane,non voglio morire.” si lamentò Hyuk.
 
“  A te metterò il veleno nel cibo,per esempio.” fece la linguaccia Kyu.
 


3.La sua forza di volontà.
 

E così andarono avanti per tre giorni,a volte senza nemmeno uscire dalla cucina.
 
Sungmin era preoccupatissimo: era impossibile che Kyu stesse così tanto in una stanza senza fare scherzi di alcun genere.
 
Tutto il gruppo era appostato fuori alla porta,provvisto di ogni tipo di materiale per spegnere il fuoco,anche l’estintore di dubbia provenienza.
 
Veramente,non tutti.
 
Siwon era attaccato al computer dell’evil,finalmente libero dell’ingombrante proprietario,che stava sempre a giocare a quel maledetto gioco.
 


4.Giocava sempre a Starcraft.
 
 
“Ragazzi,non ce la faccio,Kyu non ha mai passato tanto tempo lontano da Starcraft.” proprio mentre Minnie stava pronunciando queste parole,la porta della cucina si aprì e Wookie ne uscì sudato e sconvolto.
 
“Ragazzi..ho visto cose che voi non potete immaginare..” incominciò agonizzante. Donaghe lo sorresse e lo portò fino al divano,dove il ragazzo si stese.
 
“Oddio,vedete se ha danni al cervello di qualche tipo!” esclamò Yeye,tastandogli la fronte.
 
“Come a fate tragica,sta benissimo,deve fare solo un po’ di scena..” Kyu fece la sua entrata trionfale con in mano una torta di discrete dimensioni. Tutti,per riflesso,fecero un passo indietro,manco avessero visto una bomba di qualche tipo.
 
L’evil maknae sbuffò e fece una smorfia.
 
“Forza,provate una fetta!” incoraggiò il ragazzo.
 
Tutti rimasero al proprio posto.
 
“Leader,provalo tu,sei il più vecc..grande!” disse Hyuk con un sorriso.
 
Teukie deglutì ed esitante prese una fetta. Fu un attimo: Kyu si girò verso Minnie e lui la fece cadere nel vaso di una pianta.
 
“Mmmh,buonissima!” mentì spudoratamente. Peccato che Kyu,insospettito dalle risate degli altri,gliene rifilò un’altra e stette ben attento a non perderlo di vista.
 
Povero Leeteuk.
 
Chiusero tutti gli occhi,mentre il leader ingoiò il primo morso ed aspettò di cadere all’indietro stecchito.
 
Con stupore di tutti,invece,annuì e disse che era buonissima. Non buona,ma buonissima!Fu spazzolata in meno di due minuti e Kyu e Ryeo si scambiarono uno sguardo soddisfatto.
 
Nessuno avrebbe saputo mai che quella torta era fatta da Wookie tranne loro due.
 


5.Kyuhyun è Kyuhyun,ed i Super Junior non sarebbero i Super Junior senza di lui.
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
*my space*
 
Donne ed uomini (?) sono di nuovo qui,mi davate per dispersa,eh? Scustae,ma Kyuhyun era difficile da concludere,ho troppe cose da fare in questo periodo *sospira*
Comeungiocodiruolochestoodiando *coff coff*
Ehnulla,sono senza idee ç_ç
Ditemi qualcosa voi,belle lettrici (e lettori? Boh,non lo scoprirò mai çLç)
Alla prossima *33*
I love you,
Alessia-Oppa (NON CHIEDETE!) <3
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Alekiamo