Breakaway;;
di Monster_

Ciao so che è strano che io ti scriva ora...ma ti prego continua la storia.
Io mi sono iscritta qui ultimamente ma la tua storia la conosco già da un bel po'.
Ti prego continuala è troppo bella ed intrigante e poi mi piacciono molto i personaggi versione:OOC.

Ti prego,ti preghissimo continua la stroia.
Baci
Ciccina.
Ps: adoro Syao nella nuova versione ;)

L'ADORO, CONTINUA!
Che bello, Shaoran teppista, tutti teppisti, UN MONDO DI TEPPISTI! Yeeeeh!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Vorrei tanto avere Shao-chan in classe con me ... È così bello ...
Vbb, complimenti comunque, bel capitolo, la storia mi piace.
A presto.
Emma

è davero stupenda nn vedo lora di leggere il contimuo continua così

La tua storia è davvero interessante,devo dire che vedere Sakura in questi panni fa davvero strano D: Sono curiosa di sapere come continua...Aggiorna presto ^-^

Ciao ^-^
Auguri (anche se in ritardo XD)
La tua idea di Shaoran e Sakura in queste vesti mi piace molto <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero la continuerai presto :D
Alla prossima!! Baci baci
fiorediciliegio

o_____________o
OddioxD
Bhe intanto non pensavo sarei tornata a recensire una tua ff, ormai non lo facevi più ma che bello :3
come vedi io ho un nome diverso eheheh ma sono yaya u.u
Bhe che dire? non hai perso il tuo smalto e la tua capacità di catturare il lettore con le tue belle parole e la scrittura fluida, regolare e priva di errori.
Mi hai molto sorpresa, cavolo chi è quel bonazzo dagli occhi blu D:? cioè stiamo calmi non voglio che si metta in mezzo con Lii ç_ç va bhe mi farai sapere però sbrigati >.<
mi hai dedicato il capitolo? Oh che bello ormai era da tanto che qualcuno non lo faceva grazie sono commossa davvero ç___ç <3 un bacione e complimenti e grazie ancora!
Trisha_elric.