Gigli
di None of me

04/02/12, ore 18:40

davvero molto bella... mi ha fatto ridere immagino la scena di Morgana che è gia il mio personaggio preferito.... davvero bella :)

15/10/11, ore 15:18

Non amo particolarmente il fem!slash, ma ammetto che in certe puntate le avevo un po’ tifate, quelle due, prima che le cose crollassero miseramente come sappiamo noi, infatti penso che la fic andrebbe inquadrata, più che in un futuro improbabile, in un ‘contesto vago’.

Trovo che la tua fic sia carina, mi ha strappato un bel sorriso, soprattutto perché mi ha imbrogliata per benino!
Ero convinta che Morgana fosse arrabbiata perché i fiori sgraditi erano per lei, avevo sì ipotizzato un ammiratore molesto, solo che ho grossolanamente sbagliato l’oggetto dei desideri! XD

Dopo qualche attimo distolse lo sguardo e sospirò, roteando gli occhi per la stanza - le tende pregiate, i mobili, il letto a baldacchino- per poi tornare ben presto a guardare quegli stramaledettissimi fiori- con le stessa intensità con cui Kilgarrah probabilmente fisserebbe Uther.

Questo pezzo mi ha strappato una bella risata, perché davvero il paragone è calzante e realistico! XD

Si avvicinò a Morgana, che ora le dava le spalle in una espressione di sostenuta regalità – quasi come Artù – e le sfiorò appena il braccio con le dita.

Non chiedermi perché, ma mi fa un po’ tristezza questa frase. L’immagine di Arthur di spalle mi si è istantaneamente piantata negli occhi, così come l’educazione rigida e formale che entrambi i fratellastri hanno ricevuto. Quasi che ‘sostenuta regalità’ sia un modo per impedirsi di cedere ai sentimenti e alla debolezza davanti agli altri.

-I fiori sul davanzale...sono per te. Da parte mia. E sono molto più belli.

Questo finale dà soddisfazione! E penso che anche Morgana si sia presa la sua rivincita! ^_=
Bene. Complimenti e alla prossima! ^^

Ps. Ti segnalo, per pura pignoleria, un errore ripetuto di ‘Sì’ affermazione senza accento, così magari, se ti va, li sistemi.

e sempre per curiosità... da dove viene questa iniziativa?

15/10/11, ore 00:26

Carissima, con questa tua seconda shot chiudo la mia prima giornata di giudicia "seria e professionale" (magari, lol).
Oooh, un po' di femslash ci voleva! E poi io Gwen la tollero solo in coppia con Morgana -cioè lontana mille miglia da Arthur-, quindi XD
Morgana indispettita è il massimo, nonchè perfettamente IC: me la vedo, nervosa e vagamente oltraggiata dall'impudenza del misterioso corteggiatore di Gwen (che poi, chi sarà mai? Gaius? Il drago? ^^) e dal suo misero omaggio floreale...In effetti non ha tutti i torti, eh: anche perchè i gigli sono fiori da funerale, lol.
Anche in questo caso, la frase finale mi è piaciuta immensamente.
A 'sto punto pretendo che tu partecipi pure nei prossimi due giorni, accidenti (dai, difendiamo l'onore merliniano, visto che per HP ci sono già millemila fiction in gara!) **
Baciozzo.