gli opposti si attraggono
di gLizzie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/12, ore 23:59

I trasferimenti non piacciono a nessuno,fanno sempre paura,addentrarci in un posto,in un luogo dove non si conosce,nessuna amica,nessuno con cui confidarsi,sentirsi come estranei.Purtroppo la capisco.
HoneyLouise

23/02/12, ore 22:38

e... nel prossimo capitolo, non solo supplenza d'arte, ma anche, why not, la COMPARSA DI UN NUOVO PERSONAGGIO il quale nome comincia con c e finisce con o, CASUALMENTE come il mio.... attendo aggiornamenti"

gaaah! picchiamipicchiamipicchiamia! mi sono accorta solo ora di questo meraviglioso capitolo!!! ma io non sono apparsa! vabbel staro piu ttenta a seguire le prossime volte... mi stA antipatico davide. si, proprio cosi. e. .. mina spacciatrice di caramenlle e un idea geniale! scusa se ho scritto cosi male, ma sto usando l'ipad del papa' e ci devo ancora fate la mano... ciao! volo a leggere il prossimo capitolo!

23/02/12, ore 20:55

BELLISSIMO questo cappi mi piace molto... molto divertente la parte in cui mina continua a rispondere alla prof <3 <3 <3 grazie alla campanellla si è salvata, menomale senno finiva in presidenza XD XD XD XD XD XD XD ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto

23/02/12, ore 20:46

Aspettavo con ansia questo capitolo ed ero preoccupata per il fatto che tutte le storie che avevo recensito in quel periodo non erano andate avanti e io già perdevo l'ispirazione!
Ora sono a ispirazione 0 ç_ç
Comunque bello il capitolo, continua così! E spero scriverai presto il seguito xD
Yui

23/02/12, ore 12:18

io ti amo!!!!!!!
e amo Mina, dai è un genio, quella ragazza!
Opossum con lo scoliosi XD
Davide, secondo me nasconde qualcosa...
si, ok, so anche cosa, ma lasssssiamo perdere, no?
povera Mina, però lei non ha fatto niente, ha solo regalato caramelle a dei bambini, no?
Le prof non capiscono niente.
Oddio, non vorrei essere nei panni della supplente, sai?
anyway... bellissimo capitolo, e aggiorna prestissimissimissimo, se no sei morta.
Bacionissimi,
S.

IO TI ODIO!
Perchè non me l'hai detto che stavi scrivendo sta roba?
No, sul serio. L'ho messa tra le preferite. Capitoli un po' corti ma c'è una cosa che ripaga tutto:
NICOLO'.
Tu hai chiamato LUI Nicolò.
Ma io ti amo, ragazza.
*Saltella felice per tutta la stanza*.
Nicolò.
O. Mio. Dio.
Stanotte avrò gli incubi.
Complimenti, comunque, mi piace troppo, troppo, troppo.
Ti stimo, ragazza!
Besos,

Thal

Belllobellllobellllllllooooo!!!!
Io adoro quella ragazza!
E Mina che spaccia è fantastica hahahahhahahhhhhhhh!!!
Scusa se non ho recensito prima ma ieri sono stata tuuuuuuuuuutto l giorno fuori!
Ah, quasi dimenticavo: se smetti di scrivere ti martirizzo, claro?
;)
Aggiorna presto!
Mina

non devi andare a zappare la terra questo capitolo è bellissimo

Tu aggiorni e non mi dici una parola????????????????????????1!!!!!!!!!!!
ma stai impazzendo?
io ti faccio mangiare tutti gli orsetti haribo che trovo, e ne trovo tanti!!!!!
ok, sclero a parte...
bellissimo capitolo, e adoro Mina!
non è che è lei che fa Gossip girl?
cioè è informata di tutto....
e spaccia caramelle! la amo! la amo e la amo! (platonicamente)
E Davide... ma è stupido, o fa solo finta di esserlo?
ok, ora la smetto di sclerare, e vado a recensire la prossima storia,
bacionissimi,
principessa_tarya

Autfiygkuhjioplèò! Ecco una nuova recensitrice (?) che entra in scena con uno sclero un po' strano, o meglio malattia chiamata letteroide! D:
Dicevo, sei moooolto simpatica, e vedendo che scrivevi che i capitoli non ti piacevano, vorrei dirti che invece li trovo molto carini (:
Pooooi. Mina mi sta simpatica più di tutti ahahahah, non immaginavo spacciasse caramelle! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché la storia mi piace mooolto! :D
Hasta luego (?)!

P.s. come fa a piacerle storia?!?!? A me fa schifo! Studio e poi c'è sempre qualcosa che non so! Poi la prof è tirchia e mi mette sempre 6 / 6 e mezzo T_T, inoltre al mio compagno, che ha detto la stessa quantità mia di cose, ha messo 4! Stiamo scherzando?!?!?! Stupide civiltà antiche!

Prima di tutto..CIAO! XD
Ho letto tutti i tuoi capitoli e..sono davvero divertenti :'D!
Poi Nicolò è davvero un tipetto interessante u.u!
Ehhhh!! Dai che l'ameba è un animale affascinante *A*! HAHAHA.
"2) ho finalmente fatto incontrare Sofia e Davide!" ...Però a quanto pare Sofia se ne sbatte altamente u.u anche se sono curiosa di sapere perché Davide sa tutto D: ...O_O Nicolò parla sempre di lei(?).
Comunque si *-* Mi è piaciuto questo capitolo!
E..se vuoi vengo a zappare la terra con te X°°°!
Attendo con ansia il prossimo capitolo *-*! Ciaoooo!

11/12/11, ore 17:38

neanche io ci sono su fbXDil capitolo a me piace nn è vero che fa schifo!!!!! è mooooooooolto bello

11/12/11, ore 15:09

Ahahahah!!!! A me questo capitolo piace ancor + degli altri!!
baci sofiz
P.S. Chissà come mai la FBOU#1 si chiama proprio Giorgia???
ri-baci sofiz

09/12/11, ore 19:42

INFINE HAI AGGIORNATO!!!
c'è, facci pure aspettare una vita eh? mi raccomando!
comeunque trovo carino questo capitolo. principalmente la parte:

- CIAO, SOF!- urlò la ragazza, per farsi sentire nonostante il volume della musica altissimo.
- CIAO! LASCI SEMPRE LA PORTA SPALANCATA?- chiese Sofia.
- ABBASTANZA! TANTO... CHI DEVE VENIRE?- rispose Mina.
- NON LO SO... PERCHE' NON ERI A SCUOLA, OGGI?
- AH... NON NE AVEVO VOGLIA! EPPOI, LA LEZIONE DI OGGI L'AVEVO GIA' FATTA L'ANNO SCORSO!- esclamò lei, con naturalezza.
Sofia rimase in silenzio per un po', poi vide delle figure aggirarsi per la casa ed esclamò:
- CHI SONO QUELLI?
- AH, NON LO SO! LI HO PRESI A CASO AL CENTRO COMMERCIALE... SICURAMENTE LI CONOSCO, E' SOLO CHE AL MOMENTO MI SFUGGONO I NOMI!- rispose Mina.
"Ma come fa a conoscere tanta gente?" si chiese Sofia, poi preferì non rivolgere quella domanda alla ragazza, e le chiese:
- HAI LETTO GOSSIPGIRL IERI?

Vai avanti così e guai a te se fai passare altri 2 mesi per pubblicare sennò ti: accoltello con un pugnale, lego intorno all'albero e cerco di colpirti col coltello.
non sembra molto piacevole vero?

detto questo
piece and love <3!