Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

24/04/12, ore 16:09

=') dulcis in fundo.. Harry.
La drabble più devotamente rispettosa che io abbia mai letto.
Sono certa che questi siano stati i primi pensieri del Bambino Sopravvissuto non appena Voldemort è morto.
Non poteva non ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto: la sua indole è giusta e rispettosa.
Meravigliosa. La drabble e la raccolta.
Complimenti!! Ben fatto!

22/11/11, ore 19:35

Ok, adesso piango sul serio. Deve essere stato difficile scrivere anche di Harry, ma tu sei riuscita benissimo. Harry, il ragazzo che è sopravvissuto, il prescelto, uno dei due che non può vivere se l'altro sopravvive, il protagonista della saga. Attraverso i suoi occhi, i suoi pensieri e le sue sensazioni abbiamo conosciuto Hogwarts e il mondo magico ed abbiamo imparato ad amarli. Bellissimo e dovuto il pensiero di Harry a tutti i caduti di quella guerra. Ancora tantissimi complimenti, questa raccolta mi è piaciuta tanto :D

17/10/11, ore 15:03

Mamma mia che commozione, bellissima la drabble. Intensa mi hai fatto commuovere, dico sul serio, ho pianto come una fontana. Un bacio e adesso vado a spulciare la nuova raccolta Sara.

16/10/11, ore 21:47

Davvero complimenti per tutte le 19 drabble! non ce n'è una che non mi sia piaciuta... ottima la fine con Harry!

16/10/11, ore 17:35

Devo farti i miei migliori compliementi per questa serie di drabble!! Le ho lette tuttte e sono bellissime :) Mi hai regalato delle emozioni bellissime!! grazie infintie :)

16/10/11, ore 12:54

Di certo non potevo mancare alla fine di questa raccolta!
Credo sia stata un'ottima scelta tenere per ultimo Harry e anche il modo in cui hai affrontato il suo punto di vista. E' come un ringraziamento a tutti coloro che sono stati al suo fianco, che sono morti in battaglia o sono arrivati alla fine con lui.
Trovo che ogni pensiero che dedica ad ognuno degli amici sia un pò il riassunto di tutto ciò che hai scritto fin'ora.
Bellissima anche questa drabble. Degno finale del tuo lavoro!

16/10/11, ore 09:03

Questa mi ha fatto piangere......
alla parte di Fred non ne parliamo...
Troppo...come posso spiegare.... molto toccante......Bellissima...
Non so che dirti !
Che tristezza che sia l'ultima...perchè le storie belle finiscono sempre? Poi queste Drabble sono troppo carine !
Mi consolerò leggendo la tua prossima raccolta...ci leggiamo lì....
A presto !

15/10/11, ore 22:17

Davvero bella anche quest ultima! E appoggio motlo anche la scelta di aver messo Harry alla fine, l'hai costruito davvero bene! Complimenti :)

15/10/11, ore 17:24

Davvero stupenda, questa tua raccolta! L'ho letta avidamente, hai dato a ognuno una voce diversa e reale.
Hai saputo cogliere la profondità dei loro sentimenti con parole semplici ma mai banali e hai reso speciale ogni momento che hai scelto di descrivere.
Anche io adoro Hermione e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai espresso il suo pensiero, ma quest'ultima su Harry è stata la migliore, forse proprio perchè l'ultima.
In particolare la parte in cui scrivi: "Mi scende una lacrima, quando penso chi sono.
Harry Potter, figlio di James e Lily, che hanno dato
la vita per me, per proteggermi."

La trovo azzeccatissima, perchè in realtà tutta la storia di Harry ha radice in coloro che lo hanno amato di più: i suoi genitori.

Davvero complimenti, anche per l'esserti attenuta magistralmente al filone caratteriale dei personaggi, senza andare, nemmeno involontariamente OOC.
Brava!

15/10/11, ore 17:24

E' stata commovente, sei stata commovente.
I pensieri di Harry sono descritti al meglio, dall'incredulità della sconfitta di Voldemort, fino al poter finalmente riabbracciare tutti i suoi amici, o quasi tutti.
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui si fa' memoria di coloro che sono morti per Harry e soprattutto il pensiero finale rivolto a James e Lily, che sono sempre stati a loro modo presenti.
Nel tratto finale si percepisce l'emozione e la consapevolezza del poter essere finalmente liberi e di poter cominciare una nuova vita, insieme e più uniti che mai.
Quest'ultima drabble è veramente stupenda, hai fatto la scelta giusta a tenerla per ultima
in quanto tutto nasce appunto da lui, Il Ragazzo Che E' Sopravvissuto
Complimenti davvero, grazie per questa bellissima raccolta!

Maybelle
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:29 pm)

15/10/11, ore 17:20

Vorrei fossero qui con me, a tenermi per mano.
Ma in fondo, posso sempre contare su di loro,
perchè so che sono qui con me.

Perchè so che sono dentro di me.

Ow. <3
Molto azzeccato secondo me il fatto di tenere Harry per ultimo. Il ricordo di chi non c'è più, il futuro di coloro che sono sopravvissuti e che ora possono assaporare un nuovo inizio tutto da scrivere.
E l'ultimo omaggio, le ultime frasi dedicate ai genitori, mi hanno fatto sorridere e commuovere.

Bellissima raccolta di drabble, cara <3

Adesso aspettiamo quelle nuove (e tu sai già quali saranno le mie preferite!)

Ale