I am Alone
di ArIa_MaX

22/12/11, ore 17:34

è bellissima. Sono senza parole. sei una persona bellissima con una delle menti più belle che cè. brava

15/10/11, ore 20:23

Concordo con VaVa...Sappiamo perfettamente quanto ti sia costato, tutto questo. Sono felice di aver collaborato, anche in minima parte, alla pubblicazione di questo tuo lavoro.
Le parole, nonostante siano poche, sono incisive e semplici al contempo. Ma il bello della scrittura è proprio questo: non c'è alcun bisogno di esprimere un concetto con un lessico "forbito", complesso.
Le emozioni forti devono rimanere istintive...e tutto ciò lo si può intravedere tra le righe di questa splendida riflessione.

We love you, Max.

kisses

_Electra_

15/10/11, ore 20:09

Tesoro!
Non sai nemmeno quanto mi ha fatto piacere leggera la tua fic...
Max. Secondo me, quando ha letto questa fic, ha puntato i suoi occhi verdi sui tuoi (anche se ti fatto non lo vedevi) e ha detto "io sono con te".
Hai detto di non voler più guardare il cielo per paura di non riconoscere la sua stella. Ma è proprio qui che sbagli: se guarderai di nuovo il cielo, quando vorrai (o sarai pronta), vedrai solo una e una sola stella. Quella di Max, il tuo migliore amico, che è SEMPRE con te.
Ora come ora, non posso far altro che dirti grazie... grazie per aver reso pubblico questo tuo dolore, sei stata fantastica... spero tanto che scriverai altre fic in proposito, che io ovviamente recensirò^^
kisses
Vava_95