Nel Mirabolante Mondo di Troy
di Manny

27/03/13, ore 19:50

comica, simpatica, e olto ironica brave!!!!!! mi piacerebbe che continuaste a scrivere queste operettesi,demenziali.... ma che fanno letteralmente sbellicare dalle risate..... ancora complimenti!
kiss kissI promise

24/05/11, ore 17:00

ahahahahah Briseide che ferma la battaglia stupenda...e Achille con il deodorante..stupenda

29/04/10, ore 19:49

Proprio due menti malate....

..malate alla grande...

ma con una fanfic davvero stra divertente!!!
Sto ridendo come una pazza xD!Davvero mooolto bella!soprattutto la segreteria telefonica di Achille ihihihi
Davvero brave! ;P

11/12/09, ore 20:09

X°D
Decisamente uno spasso, complimenti per il momento di follia...è stato un gran bel momento di follia!!

22/02/09, ore 21:41

micidiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i senso buono ti prego scrvine altre mi è piaciuto soprattutto l'inizio!

15/07/08, ore 22:22

è sempre Briseide la migliore!!! XDXDXD

15/07/08, ore 20:52

Eddai k9illah, non fare la snob! Fa ridere da matti!

22/04/08, ore 21:41

Allora... tengo a precisare che Troy (sebbene non rispetti l'Iliade e l'Odissea, se non nei tratti principali della trama...) mi è piaciuto abbastanza come film. Ma questa... questa è impagabile xD Vi giuro, ho riso come una matta e mi faceva male la pancia dalle risate! I miei genitori mi hanno chiesto se stavo bene xD Tra citazioni di Art Attack, depilazioni inguinali, deodoranti e merendine, non ho avuto un attimo di tregua! Se scrivete un'altra parodia, vi prego, fatemelo sapere, perchè voglio leggerla! :D Complimenti!

25/06/07, ore 10:27

... ossantoddio... Che quadro quantomento apocalittico. Se metteste su un set per girare questa scenetta vi pagherebbero in denaro sonante per le pubblicità... Cmunque è "graziosa"... in effetti ha la grazia di un elefante a pois lilla e tutù dorato che si disegna i baffetti da Charlie Chaplin ondeggiando il didietro a ritmo i mazurka. Ossia fa crollare le braccia dalle risate. Voto per voi!

25/06/07, ore 10:26

drank
23/06/07, ore 22:18

demenziale... ma faceva morire dal ridere... bellissima davvero, anche se probabilmente il giorno in cui l'avete scritta eravate un po' fumate!!!

07/05/07, ore 15:19

che taglio!!!!!!ancora, ancora...(come i bambini piccoli)

10/04/07, ore 23:47

Sì, è vero, è demenziale, stupida, ma... non mi vergogno a dire che ho riso come una scema! Achille dall'ascella pezzata, poi...!

sangochan91
05/04/07, ore 19:49

alla faccia del sorriso questa fic fa sbellicare dalle risate,sei veramente forte continua così e scrivi presto un'altra fic aiutandoti con i 5 cereali di kinder colazione + x cominciare bene la giornata.BACIONISSIMI!!!! KISS KISS!!

Nuwanda
26/03/07, ore 13:42

Hihihihihihihihihihi...Manny e LadyAragorn=4ever! mamma che risate.. vi posso garantire che non ne avevo mai lette di così! nel senso: non avevo mai letto delle ff di Troy.. e questa è stata la prima! Manny, ti faccio i miei "assidui" complimenti.. ma anche LadyAragorn è stata bravissima! continuate prestissssimooo! beso