Truth
di JJane

19/06/15, ore 18:52

Ho sempre sperato che Elena, la sera in cui Damon si era dichiarato a lei, avesse assunto della verbena o che comunque ne avesse un po' addosso, proprio perché non volevo che dimenticasse le parole dette dal vampiro. Inoltre c' era da aspettarselo, no? Con tutti quelli che la volevano o morta o come regalo da consegnare a Klaus, era naturale che, in assenza della collana di Stefan, trovasse un altro modo per avere addosso la verbena... e invece niente! Va beh, è andata così. La fan fiction mi è piaciuta molto, sopratutto per il finale. Tess

22/01/12, ore 11:17

ottimo lavoro, scrivi davvero bene e riesci a trasmettere le emozioni che i tuoi personaggi provano!
Complimenti scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori
Un bacio
Ele.

14/12/11, ore 20:36

E' così intensa che per un attimo mi ha tolto il fiato. Sono una fan accanita della coppia dalle prime puntate e dai primi libri (anche se non ho mai capito cosa c'entrino con il telefilm che li batte 10 a 0 ) e non vedo l'ora che un momento come questo ce lo facciano vedere sul serio. E dico sul serio perché l'ho visto con questa storia. Complimenti, sei riuscita a mantenerli IC, parlano come se fossero davvero loro. Ancora complimenti! Baci

15/10/11, ore 22:49

Allora, che dire. Davvero un bel lavoro!
Ho sempre immaginato come sarebbbero potute andare le cose se la nostra cara Elena avesse ricordato tutto.
Damon è un personaggio favoloso, non c'è bisogno di dirlo. La sua psicologia è favolosa.
Scrivi molto bene e ho davvero apprezzato questo pezzo. Davvero, complimenti! Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio (ovviamente tutto Delena) e fammi sapere che cosa ne pensi. Mi piace sentire dei pareri! Un bacio, a presto. *Sen

15/10/11, ore 21:43

Primo capitolo semplicemente Stupendo *_*
Continuala presto che è bellissima **
un grosso bacione da una delena convintA!