Infiniment - Non sento altro che il tuo respiro
di DuediCuori

Leggere questo dopo essere stati tutti il giorno ad un raduno cosplay è semplicemente il coronamento di una giornata bellissima.
Sebbene ti sia scordata della magnifica signora fangherl e dei tipi che scommettevano sull'esito della giornata tra Carmine e Jeannot, devo dire che la situazione è uguale a quella della role, e la cosa mi rende felice come una stupida, tanto che ora sto qui alla scrivania pigolando in modo infame e moralmente sbagliato.
Ma non mi importa.
Ora che lo leggo così, mi rendo conto che fare una cosa del genere dentro un pandino ostacola le più semplici leggi della fisica, della meccanica e soprattutto del pudore: in effetti, come diamine si può fare un bocchino dentro lo spazio di un metro e mezzo?
Ma non è un mio problema, è un problema di JeanJean.
Tra le righe, e qui ovviamente ho pianto, ho potuto tranquillamente leggere la malinconia di potersi non vedere più, la tristezza di perdere la possibilità di percepire il calore, la voce e il profumo dell'altro...
...
Se continuo mi viene da piangere.
Poi, la lemon.
NHHH.
Mi sto chiedendo come tu faccia a rendere così uke Carmine anche quando non... non dovrebbe!
Insomma, poco ci manca che si metta a pigolare, ed è tipo una cosa fantastica e al contempo terrificante.
Non so cos'altro scrivere, so che se continuo probabilmente uscirà banale.
Per cui.
Grazie. Davvero, ormai ne avrai fin sopra i capelli dei miei grazie, ma non riesco a non farteli.
Ti voglio bene.
Beccaio.