Here comes the sun
di crownless

17/10/11, ore 19:33

Ma perchè ultimamente trovo fanfiction così profonde? D= Forse perchè quell'episodio è stupendo (e io non ho ancora trovato il tempo di vederlo, mannaggia alla pupazza!) u_u
Anche se ci sono delle immagini che non capisco perchè sono stupida (come il "sole zoppo" O_O), devo dire che trovo questa fanfiction uno dei tuoi lavori migliori ù_ù Perchè io le altre fanfiction non me le scordo mai: mi segno tutto nella testa, sa! (Pensa come sono messa XD)
Ottimo il titolo e il finale.
Kiss

16/10/11, ore 21:45

Anche io sto pensando da ieri di scrivere sulle ultime scene che sono state le più belle secondo me e infatti e ho finito per scrivere su quella in cui Merlino lo aspettata fuori tutta la notte! Semmai descriverò anche questa spero di renderla altrettanto bene.
Questa fiction è bella, scrivi davvero bene e inoltre si percepisce la solennità del momento ma anche il timore e l'orgoglio di Merlino, che in effetti possono riassumersi in un solo nome: Artù.
Brava veramente.
Un bacio!
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 09:49 pm)

16/10/11, ore 21:42

Wow! O_O
Wow, davvero, tesoro, non me l’aspettavo!
Che regalo delizioso mi hai dato *O* mi sono commossa, giuro. >///<
E’ una fic bellissima, un’introspezione verosimile di quei momenti (ho ancora lo stomaco in subbuglio per il post visione, non sono ancora pronta a commentare davvero quella puntata) ma è bello vedere Merlin così umano, mescolato tra l’odio naturale che prova verso Morgana, la sua parte oscura risvegliata, e il senso di colpa che sente per la morte di Uther che ha contribuito a portare a compimento e Arthur, il suo Arthur, il suo destino… che diventa re. Merlin è ferito, ma attinge forza dall’altra faccia della sua medaglia – che bella la raffigurazione del sole che scalda e illumina confortando! -  e il pezzo finale è meraviglioso, di una poesia unica.

Il destino è già in marcia su Albion, e Merlin stretto tra sentimenti pieni di contraddizioni,
sente la sua anima volare e farsi leggera - come se respirasse veramente solo ora,
ora che sulla testa bionda di Arthur vi è la corona.
Ora può solo aspettare.

Davvero, davvero una bella fic. Ç_ç
Grazie di cuore. X3