- Your fear, your pride - Dietro le sue orme, per sempre
di Emrys_____

Woooooow è veramente stupenda.
Corta, ma molto forte e scritta divinamente
Poi secondo me riprende molto bene la vera puntata, perché ho sempre pensato al motivo per cui Merlino non gridi fin da subito "lunga vita al re", ma solo dopo un po'.. E in effetti nel suo sguardo c'è tutto quell'orgoglio che hai descritto veramente bene.
Ancora, semplicemente, wow.

Sunlike ❤️

Perché lui lo ha sempre saputo in fondo che c'è una sola persona che lo ha davvero aiutato ad essere Re, ad essere il grande Re delle leggende e il grande Re del popolo, quello per cui tutti andrebbero fino alla bocca dell'Inferno [piccola citazione :P] e non può fare a meno di sorridere con lui, condividere con lui la sua gioia e chiedergli ancora una volta di stare lì con lui! Non è un caso se era proprio lui il più emozionato di tutti! Non è un caso quel 'Long live the King' urlato solo alla fine e che rimbomba più di tutti, nella sala, così come nelle orecchie del Re!

*___*(Sta immaginando di nuovo l'incoronazione e le si è sconnesso il cervello)
Bellissima!!!!*___*
Non so che dire, l'ho trovata dolcissima!I pensieri di Merlin nel finale sono stupendi!La speranza, la certezza di un regno di pace portato Arthur, il modo in cui quasi promette di seguirlo per sempre!
E'perfetto!:DD
Davvero molto bella!
Brava!**
Kiss
emy

Come mai ci sono così poche recensioni? O.o Strano perchè è veramente molto bella (e ultimamente non mi capita spesso di dirlo) u.u La trovo molto profonda e la fine, aaaah... è pura poesia ^^ Non so, trovo nelle frasi un po' un climax... che rende tutto così perfetto =) Decisamente perfetto, sì sì, anche perchè, nonostante il quasi eccessivo uso di virgole, qui non ci stanno altro che meravigliosamente.
Sono orgogliosa di Arthur =')
Kiss

Caspita! Ma ti sei lanciata per davvero! O_O Non mi aspettavo di trovarla già postata! XD

Le parole libere, sulle tue labbra tremanti e la speranza appesa ad un cuore pesante, ma che ora respira, con un sorriso  solo per lui.
Il tuo timore, e il tuo orgoglio.

Dietro le sue orme, per sempre.

Ci vedo una poesia assurdamente intima in questo pezzo, sembra quasi una dichiarazione d’amore. (ok, la mente di ely è andata per sempre, date colpa alla puntata vista oggi e tenetevela rovinata. U_U)

Breve come fic, ma si percepisce perfettamente il senso di solennità che si libra nell’aria, così come l’emozione di Merlin e quella di Arthur vista da lui, così come l’ansia per ciò che sarà e i leciti timori, ma più di tutto l’orgoglio e una promessa. La più bella: quella del ‘per sempre’.
Brava *__*

PS: Posso, però, essere pignola? Non si può separare soggetto dal verbo con la virgola XD
Il sole a fiotti(,) rischiara il mattino di una nuova era