La storia di Eily
di Eleonora2307

ti prego..dimmi che non è bellatrix! oddio..hai lasciato proprio sul più bello! perchè a severus deve sempre succedergli qualcosa, e perchè ci deve essere sempre qualcuno che vuole fare del male alle persone che lui ama? povero..comunque bel capitolo, mi è piaciuto il dialogo! davvero mi interessa cosa accadrà dopo, e spero che non succeda nulla a severus e eily!

è la bacchetta di Bellatrix lestrenge! mi piace un sacco la tua storia! Solo che non credo che piton si sarebbe fatto chiamare "papy" a scuola :) comunque bello!

No aspetta cosa?
Ne posti un'altro fra 5 minuti vero?
Tu hai questo brutto vizio di lasciarmi sulle spine.
Complimenti per il capitolo, anche se è
corto.

Ciaooo :) :)
Bellissimo !!! :)
No!!! Non può essere lei !!! Credo proprio di averla riconosciuta !!! Non deve assolutamente avvicinarsi a Eily !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio
A domani !!!
Puffola_Lily ღ

Scusami se non ho più recensito! Questa settimana ho avuto internet un po' sì e un po' no.
Ti dirò che questa professoressa Angel non mi è piaciuta sin dall'inizio... soprattutto a cominciare dal fatto che lei dice di aver conosciuto Lily, ma Albus dice che ha frequentato Durmstrang, quindi non può averla conosciuta a scuola. Ovvero, mentiva quando lo ha detto ad Eily. In questo capitolo, poi, si rivelano un bel po' di cose. baccehtta compresa: sbaglio o è quella della carissima Bellatrix? Mi pare sia lei... dimmi se ho ragione.
D'accordo... aspetto il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensire puntualmente. Scusami ancora.