Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora2307    17/10/2011    5 recensioni
Vi voglio raccontare la storia della piccola Eily.
Cosa sarebbe successo se: 1) Lily avesse perdonato Severus. 2) Voldemort non avesse pensato che Harry fosse l'oggetto della profezia. 3) James avesse continuato nella sua carriera di Cercatore. 4) etc. etc.
Primo giorno di scuola, di Harry, Ron, Hermione, Neville, Draco e... Eily.
Ma non sarà l'unica cosa che succederà in questa giornata così importante.
E poi... be' leggete e fatemi sapere...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*So che è brevissimo, ma così vi lascio attendere ancora un po'...*

-Tu, sta' alla larga da mia figlia! Chiunque tu sia, non t'azzardare a parlarle se non per le tue stramaledettissime lezioni, capito?

L'altra lo guardò con un ghigno stampato in viso.

-Severus, chi ti dice che ho parlato con tua figlia?

-Tu non provare a parlarle mai più, se no...

-Se no, cosa? Mi uccidi? Stai tornando alle antiche abitudini?

-Cosa...?

-Pensi che io non sappia che tu sei stato un Mangiamorte?

-Io non lo sono più!- disse con un tremito.

-Io sono qui per questo... L'Oscuro Signore i ha fatto mandare dal Ministero, per... Arruolarti-- sorrise ancora.

-Non lo farei neanche morto!

-Allora penso che lo farai per la vita di tua figlia, no?- rise acida ridendo.

-Non ti permetterò di farle del male!- gridò lui, pensando a quanto aveva sofferto, quando era scomparsa Lily.

-Tu non me lo permetterai? Tu non puoi niente contro di me! Io sono più forte di te! Lo sai?

-E tu, chi saresti?

-Ma come, non mi riconosci?

-No, so solo che devo ammazzarti, gli alleati di Voldemort sono miei nemici!

-Tu osi pronunciare il suo nome? Tu, lurido Sanguesporco di uno! Chi pensi abbia torturato la tua mammina per impiccarla?

-Sei troppo giovane, tu non avresti potuto!

-Mi deludi Severuccio... Incantesimi trasfiguratori, pozioni, proprio tu mi fai questa domanda? Come sei caduto in basso... Così tua figlia, Eileen...

-Non dire il suo nome!- urlò puntandole la bacchetta in viso.

L'altra tirò fuori la sua. Noce, dodici pollici e tre quarti, rigida, percepiva la corda di cuore di drago.


*Chi riconosce questa bacchetta?? Risposta a domani!! Ciao, Ele*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora2307