I can't
di Apple gold

yleniula
27/06/06, ore 22:40

continuala presto, a me piace veramente tanto la tua ff! dai, sei riuscita a farmi piacere le ron/pansy... cioè, fino ad ora mi ispira molto!

amusingPotter
27/06/06, ore 22:39

la storia promette bene! il paring che hai adottato mi piace molto, inoltre sembri una brava scrittrice! davvero, carina la storia...

cuginettacarlettagigistromboli
27/06/06, ore 22:38

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

johansson
27/06/06, ore 22:37

a me la tua storia è piaciuta molto!!! w le pansy/ron, e speriamo che si possano rimettere insieme, rivedere quantomeno

27/06/06, ore 22:33

innanzi tutto volevo suggerirti di controllare errori di battitura e il titolo delsecondo capitolo perchè si scrive prisons. il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, rende bene e prende. però secondo me la storia è un po' rovinata dall'idea del furto. mi sembra un po' inverosimile...non so,banale. mi piace come scrivi e la caratterizzazione dei personaggi. ma quella caccia alla coppa proprio rovina. secondo me.

27/06/06, ore 22:15

ahahah che bella la battuta finale! però brutto che devono fare una cosa così... certo che durmstrang sono proprio di fuori! spero che riuscirà pansy a rivedere Ron.. glielo auguro tanto! aggiorna presto! ciao

27/06/06, ore 22:11

oddiuuuuuuuu no sono lontani poverini :( spero che possano riunirsi.. il primo cao è un pò corto ma sembra carino... ora leggo il secondo (ti ho scritto una mail^^)

25/06/06, ore 11:22

bello molto molto bello qst primo capitolo... non vedo l'ora di vedere j altri... vivissimi complimenti