A Time to Love
di vanillasunshine

02/01/12, ore 15:50

Devo dire che la ff è davvero belli, I caratteri dei personaggi scambiati tra loro sono stati una grande idea!!!
Complimenti, davvero. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
^^

02/12/11, ore 03:36

io io io ho pensato a un centinaiodi baby Damon ahahha.
Allora, il bel vampiro sarà anche un santo in questa ff....ma la malizia c'è sempre...è così radicata in lui che non riesce a sbarazzarsene...meglio così...del resto è questo che lo rende unico. Ora lo riconosco ....
Credimi per un attimo ho preferito Stefan , poi però sono tornata in me :))))
La storia si fa sempre più interessante....ma quando entra in scena Elena ???

02/12/11, ore 03:19

Oh mio Dioooo non sono fratelli ahahha....certo che questi due riescono a litigare pur non avendo alcun legame di sangue.
Devo dire che la tua storia mi incuriosiscemolto anche se mi fa strano vedere Damon in versione "paladino della giustizia" ma del resto è una ventata di freschezza....ormai l'originalità scarseggia. Bravissima

02/12/11, ore 03:13

Siamo finiti in un universo parallelo dove Stefan è l'assassino e Damon il santo! E in più fa il barista ahahahah .
L'ultima frase mi ha lasciata un pochino interdetta....ma sono fratelli? Anche Damon è un vampiro? Bho chi lo sa....corro a leggere l'altro capitolo....sono troppo curiosa

01/12/11, ore 17:20

Tranquilla, non ti preoccupare, tutti possiamo fare ritardo, me compresa, e quando lo faro', non ti preoccupare, recensiro' sempre anche se in ritardo.
Bel pezzo questo, Damon ha un amico anche lui vampiro ma buono come lui, anche se segue una dieta diversa.
Carino il gesto di lasciarlo andare a casa a riposare e meditare.
Un capitolo di passaggio che rende ancora meglio l'umanità, i suoi dubbi e le speranze, e il mondo che lo circonda.
Ora nel prossimo farà la sua mossa Stefan scommetto.
La tua sostenitrice

17/11/11, ore 22:14

Eccomi qui.
Devo dire che fai capitoli piccoli, ma profondi, concentrati e attraenti quanto quelli immensi.
Ho apprezzato ogni battuta, curata e ben definita dei due personaggi.
Damon è stato molto risoluto, ma Stefan mi ha sorpreso con la battuta finale, che non ci si apettava, da un tipo squartatore come lui: "grazie".
Stefan inoltre ha un ottimo sarcasmo, adoro le battute variegate che si appresta ad usare con il nostro Damon.
Sappi che se anche saro' in ritardo, leggero' sempre la tua fantastica fiction, perchè farlo non è un dovere, ma un infinito piacere.

01/11/11, ore 13:17

Ciao! Il tuo stile mi sembra molto migliorato ;) brava! Non ho trovato molti errori negli ultimi capitoli!
La trama mi sta incuriosendo, anche se forse è poco realistico che Damon non si sia mai nutrito di esseri umani.
Mi piace che la situazione sia ribaltata: Katherine innamorata di Damon e non di Stefan! ;)
Al prossimo capitolo!

24/10/11, ore 21:56

Adoro questo Damon cosi umamo, ma questo te l'ho già detto.
Tu lo fai sembrare uno Stefan, non Stefan, cioe' uno Stefan ma non troppo smielato, anche se adoro la sua dolcezza.
Questo Damon coi piedi per terra è fantastico.
Spero riesca a contenersi con Stef lo squartore nel suo raggio d'azione.
La tua affezionata Aria

19/10/11, ore 23:42

Bello bello bello*.*
Amo Damon buono e tormentato dai suoi sentimenti e adoro Stefan arrogante e beffardo:)awwwwww sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!
Ma per capire Elena prima o poi spunta nella storia?:)
Un bacio.<3

19/10/11, ore 23:03

Carina come storia.
Mi piace questo Damon che lotta con se stesso sempre, per tenere la sua umanitò.
Stefan poi è stato fantastico nella sua parte da arrogante vampiro presuntuoso.

19/10/11, ore 20:14

ciao! devo dire che la trama della tua storia mi sta incuriosendo...anche se al momento sembra che sia tutto semplicemente capovolto, damon buono, stefan cattivo e katherine che è innamorata di damon e non di stefan.
la recensione la lascio neutra, perchè ho trovato un bel pò di errori: soprattutto nei modi e nei tempi verbali, e anche nella costruzione delle frasi (alcune non si capiscono molto, altre sono scorrette, o sgradevoli nella forma).
I capitoli che scrivi sono piuttosto brevi, prova magari a rileggerli 2/3 volte, anche a distanza di qualche giorno, prima di pubblicarli. Il problema principale sono le forme verbali, negli ultimi due capitoli ne ho trovate davvero molte sbagliate.
;) al prossimo!

18/10/11, ore 23:00

Bene, bene, bene.. la storia sta diventando ancora più interessante ed argomentata! Non vedo l'ora di soprire un pò di più la trama di questa FF, che devo dire mi intriga sempre più;)
Un bacio.<3

17/10/11, ore 22:50

Davvero interessante la tua storia, mi incuriosisce lo strano battibecco avuto dai due fratelli Salvatore, mi ha lasciato a bocca aperta:)
Mi piace questo nuovo lato del carattere di Stefan, spietato e spavaldo ma mi piace ancora di più Damon dolce e apprensivo.
Ricco di mistero e alquanto scorrevole come capitolo, perciò eccomi qui, una nuova lettrice (assolutamente Delena) pronta a seguire la tua FF:)
Un bacio.

17/10/11, ore 21:09

ciao, la tua storia mi incuriosisce, anche se non ho capito come abbia fatto stefan a non riconoscere suo fratello.
Chissà come andrai avanti ;) mi piace l'idea di uno stefan cattivo!
Non ho trovato errori, forse un pò di confusione con la punteggiatura, ma niente di più.
L'unica cosa che ho notato è che spesso hai un pò trascurato lo stile, soprattutto nell'ultima parte; alcune frasi - forse dopo una rilettura e una revisione in più - potrebbero rendere meglio se elaborate in modo diverso.
alla prossima!
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 09:13 pm)