Halloween
di Mixi_

08/11/11, ore 15:26

Ahhhh ma sai che stavo per recensire il capitolo 14 senza aver letto prima questo?
Mamma mia che distratta che sono XD
Comunque...allora si sposano?
Bhè mi sembra proprio il caso dopo tutto quello che hanno combinato alla festa di Halloween!
E poi anche Lok e Soph sono tenerissimi...
Vado a leggere il prossimo cap!

06/11/11, ore 20:50

OH MY GOD!!!!!!!!!! IT'S VERY VERY VERY BEATIFUL <3 :)

06/11/11, ore 19:14

Finalmente le nostre coppie preferite sono riuscite ad uscire allo scoperto!
Sono curiosa di sapere come procederanno i preparativi del matrimonio e come reagirà Scarlett alla notizia! Magari ci penserà Monty a consolarla...poverino, non sa quale calamità si sta prendendo con Scarlett come fidanzata!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere come andranno le cose!
Al prossimo capitolo!
~reilin

Diventi sempre più brava, complimenti
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 08:15 pm)

06/11/11, ore 14:10

Povera te mi dispiace tanto =( ....
Non hai niente di cui scusarti...non è certo colpa tua.
Speriamo comunque che le cose a Genova si risolvano il più presto possibile!
Comunque, riguardo alla storia...davvero bello questo cap!
Lok e Sophie sono davvero carini, chissà come si svilupperai la loro relazione nella tua fic...
E Dante e Zhalia...bhè, loro sono magnifici come sempre!
Ok, ti saluto
Ciaooooooo!

06/11/11, ore 12:57

Scusa per il disastroso ritardo, ma non sono riuscita a recensire prima...
Comunque è molto avvincente questo capitolo!
Sei riuscita a rendere bene le scene di battaglia!
E poi finalmente anche Katy ha scoperto come stanno le cose e ha deciso di diventare cercatrice...
Bene, bel capitolo, corro a leggere il prossimo =D

05/11/11, ore 22:56

dio mio, ma stai bene? per l'alluvione intendo. fammi sapere tue notizie, e comunque fantastico capitolo <3 ;)

05/11/11, ore 22:47

Non ti devi scusare! Ti capisco qualche anno fa siamo stati colpiti noi dal nubifragio e siamo stati un mese in tre famiglie in un piccolo appartamento! E speriamo che quest'anno non risucceda! Anzi ti auguro che tutto finisca presto! Passiamo alla storia....bellissimo il momento dove Dante si dichiara a Zhalia, certo un anello del 1930 è un bel cimelio!Baci baci! Capitolo stupendo come sempre dopo tutto!

05/11/11, ore 20:17

Quanto romanticismo! Lok che prepara la cena romantica per Sophie è dolcissimo, e sono contenta che la cercatrice Casterwill abbia deciso di ringraziarlo con un bel bacio!♥
Ma andiamo alle cose serie: Dante che si dichiara a Zhalia con lo sfondo della laguna veneziana, donandole l'anello di brillanti della nonna, è a dir poco una scena STU-PEN-DA!
Brava, bravissima!
Ti auguro che la situazione maltempo a Genova possa cessare il prima possibile!

05/11/11, ore 12:33

Mi sembra giusto che anche Cathy abbia ricevuto un suo titano: tra l'altro Solar e Lunar sono così carini!
Interessante questo capitolo pieno di azione e di combattimenti serrati!
Carinissima la scena finale nella quale Dante e Zhalia, dopo uno scambio di battute si baciano davanti a tutti (alla facciaccia tua, Scarlett!)
Al prossimo capitolo!
reilin

03/11/11, ore 08:11

nooooooooooo come quasi alla fine? Mi piace troppo questa storia ormai mi ci sono drogata! :-) Comunque la scena finale è stupenda , Dante che casca sopra Zhalia ....vorrei essere io al suo posto!E po finalmente, Katy ora sa tutto sui titani, ed ora ha anche un titano tutto suo! Si brava Katy!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho paura che sia l'ultimo!Baci!!!!!

02/11/11, ore 23:44

OHH DIO MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è un cosa troppo bella, troppo fantastica, troppo....ho finito i superlativi, vabè ce ne saranno altri, ma non mi vengono in mente, comunque tutti quelli <3 e spero che ti sia divertita mentre eri fuori :)

28/10/11, ore 15:52

io avrei lasciato scarlet lì dove stava ...ma siamo persone civili e quindi dobbiamo fare quello che si deve fare. sono davvero curiosa su come gestirai la battaglia, in particolar modo lo scontro tra zhalia e rassimmov =S. e non ti preoccupare sulla lunghezza del capitolo ;) io dico sempre "il troppo stroppia".fai un buon viaggio!

28/10/11, ore 14:58

wow vai a Londra????
Che fortunaaaaaaaa!
E' da una vita che ci vorrei andare :-(
Comunque, riguardo alla tua storia...finalmente hanno spiegato le cose alla povera Katy, invece Scarlet...bhè, sì, anche io la avrei lasciata lì XD
La storia si fa sempre più avvincente, e non vedo l'ora di leggere il "Zhalia vs Rassimov".
Ok, divertiti in vacanza ;-)
Ciaoooo!

27/10/11, ore 23:27

ma come mercoledì?!?!?!?!?! io ho aspettato tutto il giorno che aggiornassi con questo capitolo sempre avvincente terrei a puntualizzare, ma ora che faccio??? non puoi lasciare i tuoi lettori così... comunque divertiti, e se leggi la recensione quando sei tornata, spero che ti sia divertita <3 :)

27/10/11, ore 23:12

So you're going to London? Well I wish you'll have so much fun!
E così Katy è stata messa a parte dei segreti della Fondazione Huntik, dei titani, poteri, etc, etc!
Zhalia e Sophie mi hanno fatto troppo ridere con la loro idea di lasciare Scarlett in balia della Spirale di Sangue... peccato che Monty l'abbia liberata! (Spero per lui che la rossa almeno gli mostri riconoscenza!)
Prevedo guai per Zhaal: ma perchè si è scelta proprio Rassimov come nemico, non lo poteva lasciare a Dante?
Al prossimo aggiornamento e divertiti!
~reilin
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 11:12 pm)