Halloween
di Mixi_

27/10/11, ore 23:08

Allora Ciao! XD Mi piace la tua storia anche se ci sono parecchi errorucci :/ La trama è carina! Aspetto il continuo:) Ps Te parti a Londra? Io a Barcellona tie xD torno martedì*-*

27/10/11, ore 23:07

Ma povera Katy, penso proprio che questo Halloween insieme ai fanatici della Spirale di Sangue se lo ricorderà fino alla fine dei suoi giorni!
Certo che la mamma di Lok è un pozzo di scienza, eh? Mi piace che nella tua storia tu abbia dato rilievo anche ad un personaggio "secondario" come lei!
Ora sono curiosa di sapere se Lok ce la farà a liberare la sua sorellina e anche Miss Scarlet "Perfezione" Byrne!
Al prossimo capitolo!

27/10/11, ore 17:54

Ma ciaooooooo!!!!!
Molto avvventuroso questo capitolo!
Povera povera katy...per fortuna è arrivato Lok a salvarla in tempo!
E cavoli...la mamma di Lok è un genio! Una specie di Sophie un po' invecchiata....
aspetto il prossimo cap! =D

26/10/11, ore 22:57

ODDIO......... E POI....E POI.....E POI.......
ma lo sai che stai a diventa' un fenomeno :)

26/10/11, ore 22:01

davvero bello anche questo capitolo, e scommetto che Katy si renderà presto conto del mondo dei titani! Che bello! Comunque ho un consiglio, anche se molti scrivono la hanno, secondo me è meglio scrivere l'hanno, suona meglio. Comunque la tua scrittura è stupenda complimenti! Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto! Io ancora non trovo il tempo che preferisco studiare prima di continuare la fic, così mi tolgo i pesi! Ciao ciao!

26/10/11, ore 21:53

Nooooooo povera Kathy!!!!!!
E anche povero Lok...anche io voglio un fratello così premuroso XD
Chissà lo shock della ragazza...proprio lei che non ha la più pallida idea su cosa sia la spirale!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/10/11, ore 20:10

Bellllllaaaaa scusa non ho commentato prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima insomma come gli altri ma non riconosco Zhalia =(
Lei non ha MAI paura!!!!
ehehehe lo stesso bella *piange*
Grazie è stupenda!!!!

26/10/11, ore 00:27

Mitica Zhalia che dice: "Non si mente ad una bugiarda!", è proprio una frase da lei!
In effetti io Monty lo vedo molto bene con Scarlet, anche se ovviamente la coppia che adoro è la Dante x Zhalia, come ben sai!
Lok che si confessa a Cherit e chiede consiglio su come dichiararsi a Sophie è dolcissimo: spero davvero che la tua fic contenga anche un po' di Lok x Sophie! ;D
Ora cosa faranno Dante e Zhalia soli soletti in salotto (<-- ma guarda che bel gioco di parole! =_= )

26/10/11, ore 00:22

Ma povera Katy: l'unica che non c'entra niente con tutto questo bizarro mondo dei cercatori!
Immagino lo shock di Lok nell'assistere alla scena....
Ed ora le donzelle da salvare sono due: Scarlet e Katy... chi sarà la prossima a cadere nelle mani di Rassimov e dei suoi terribili fratelli?
Au prochain chapitre!
Bisous

26/10/11, ore 00:19

Ecco che la Blood Spyral fa il suo ingresso in scena! Mi fa piacere sapere che la seconda serie ti stia dando ispirazioni per scrivere! Io dopo la dipartita di Zhalia nell'episodio 35 sono assolutamente a corto di ispirazione e non riesco a mettere insieme nemmeno due parole una dietro l'altra!;_;
Questa cosa dei cuori delle ragazze della Fondazione Huntik è intrigante, potrebbe aggiungere suspance all'intera storia... vediamo il prossimo capitolo!

26/10/11, ore 00:15

Ma che adorabili Dan-Dan e Zhaal che tubano come due piccioncini di prima mattina!
La scena si è composta vivida nella mia mente, che quasi quasi mi vien voglia di farci una fanart! ♥
Sono morta dal ridere quando Lok e il resto della compagnia li sorprendono in tenere effusioni: conoscendo i caratteri dei due cercatori, si saranno vergognati come ladri!

Ed ora finalmente eccoli in Ireland alla ricerca di Scarlett: cosa altro hai in serbo per noi?

25/10/11, ore 23:18

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SBRIGATEVI CERCATORI PRESTO!!!! NON TENERE TANTO SULLE SPINE, TI PREGO... <3

25/10/11, ore 22:29

Anche questo cap mi piace molto...l' idea dei tre cuori è davvero bella :-)
E la tua storia mi incuriosisce sempre di più...i miei complimenti!

25/10/11, ore 16:58

bellissimo anche questo capitolo! Scrivi davvero bene! Però sarebbe anche bello se la sorella di Lok sapesse del mondo dei titani! Non ti pare? Comunque non metto becco sulle tue idee. Mi piace troppo aggiorna presto!

25/10/11, ore 16:53

stupendo! Sopratutto il pezzo della colazione! Un frutto e pane nutella, buonissimi! Poi quando Monty entra a svegliare Dante.... ti dico solo che ancora sto ridendo! Bellissimo capitolo, ma ora corro a leggere il prossimo che sarà bellissimo come questo!