Ten Songs Challenge, Quick.
di Allison Argent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/13, ore 02:54

Semplicemente: oh Gesù!
Ottima conclusione, ottimo sviluppo della storia/raccolta. *w*
La inserisco immediatamente fra le preferite, senza alcun dubbio. *__*
Nuovamente complimenti!
Un bacio,
Angie_V

29/04/13, ore 02:50

Voglio soffermarmi a commentare questo capitolo della tua raccolta, perché merita davvero una recensione.
Ho sempre pensato che Puck fosse ancora innamorato di Quinn, direttamente o indirettamente, e questo capitolo racchiude tutto ciò che penso!
Complimenti, sia per come scrivi, che per come descrivi. c:
Continuo la lettura. **

29/04/13, ore 02:44

Ottimo prologo! Si preannuncia una buona storia! Passo volentieri a leggere il resto. c:
Un bacio,
Angie_V

18/03/13, ore 10:09

Generalmente sono una scansafatiche che legge e chiude le storie, ma, luce dei miei occhi, questa raccolta mi è piaciuta davvero tanto. Ma non solo perchè in internet ronzano pochissime storie su Puck e Quinn, che personalmente io adoro, ma anche perchè è originale e ben scritta. Mi piace! Senza se e ma. Ho trovato un po' eccessivi alcuni passaggi che hai fatto, ma ripeto, il risultato finale è ugualmente grandioso. Complimenti. Metterò la raccolta nelle ricordate! Assolutamente. Ho visto sul tuo profilo (si chiama così? Boh) nche stai scrivendo una long su glee ambientata ad Hogwarts e sono veramente tentata di leggerla, ma il piccolo particolare che hai accennato riguardo al fatto che sei un po' inconcludente mi lascia un po' titubante. Ma se mi dai la certezza che la finirai mi darà il via libera alla lettura e alle recensioni, I promise. Really. Nel frattempo ti lascio ancora i miei più grandi e sentiti complimenti!

Laady

22/01/12, ore 19:51

Allora, sono nuova nell'ambiente, quindi non so come funzionano di preciso queste cose... Comunque ho letto la tua raccolta dall'inizio alla fine, e l'ho trovata fantastica ! L'idea di usare le canzoni per diciamo "introdurre" il tutto è splendida. Amo il modo in cui scrivi e amo la Quick. Mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli, dal primo all'ultimo, e ti rifaccio i miei complimenti :)

14/11/11, ore 13:10

Anche se in ritardo alla fine recensisco anche io.

Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, la proposta di matrimonio di Puck è stata dolcissima.

Anche io ho apprezzato che tu non abbia fatto sposare Q per prima, con tutto il matrimonio perfetto, eccetera eccetera.

Credo tu abbia fatto bene a sforare in una shot, anzichè scrivere una drabble. C'è troppo da dire e in 110 parole non si riesce a stare.

Non saprei decidere quale sia la mia drabble preferita, ergo adesso me le rileggerò tutte, una per una, per farti sapere.

Allora... la tre, la quattro e la sette sono quelle che ho adorato di più, ma anche le altre mi sono piaciute un sacco.

Ok, concludo qui, sappi che mi mancheranno le tue drabble, perchè, cavolo, riesci a riempirle di sentimento, e perchè le scrivi magnificamente (e c'è da dire che le drabble sono più difficili delle shot).

Fammi sapere se scriverai qualcos'altro su Glee.

Un bacio, Columbia
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 03:58 pm)

13/11/11, ore 19:36

Hai finito! Beh, capisco che una drabble sarebbe stata riduttiva: c'era troppo da dire e senza il giusto contesto non avrebbe avuto alcun senso, quindi sono contenta che l'hai trasformata in una one-shot... Mi è piaciuta, perchè sinceramente mi piace l'idea che Quinn non si sia sposata per prima (sarebbe stato troppo da perfettina e troppo pianificato, ed è una cosa che odio di questo personaggio) e poi, ovviamente, perchè è Puck... L'idea delle Kate è molto carina! Non ho avuto modo di leggere altre tue longfic (se decidi davvero di scrivere quella su glee a cui hai accennato fammelo sapere) quindi ho avuto qui il primo assaggio di descrizione e devo dire che l'ho molto apprezzato!
Inoltre mi è sembrato di capire che non sei molto per la coppia Finn e Rachel, a me invece piacciono insieme anche perchè così lui non sta con Quinn, che è una cosa che proprio non tollero...
Infine ho scorso velocemente le tue drabble per trovare la mia preferita ma devo confessare che non riesco a sceglierne una, quindi se ti interessa comunque, ti propongo una specie di best of: la 2, con l'anti-principe azzurro,la 5, in cui Quinn canta il suo assolo, e la 7, perchè Quinn gelosa mi fa impazzire!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, per ora ti saluto...
Complimenti davvero!
Mary

13/11/11, ore 19:18

io adoro questa canzone, adoro la tua fiction, adoro te che l'hai inventata. ^__^

"E irresistibilmente aveva ceduto, innamorandosi di quanto più lontano ci potesse essere dal principe azzurro perfetto dei suoi sogni."

con questa frase mi hai spiazzata.
intendo dire che sono rimasta davvero colpita nel valutare una risposta ad una domanda che da sempre mi sono posta, ovvero cosa abbia mai provato quinn realmente nei confronti di puck.

sei bravissima, sono davvero insaziabile delle tue parole.

baci! S.

13/11/11, ore 19:14

è fantastica. una fiction strepitosa.
una delle coppie migliori del glee club di tutti i tempi... e tu l'hai resa egregiamente, con quello stesso carattere dolce, pericoloso, leggermente pungente e ironico che la contraddistingue.
adesso continuo a leggere, stai sicura, e aspettati un bombardamento di recensioni perchè adoro il tuo modo di scrivere.

grande abbraccio gleek.

13/11/11, ore 18:35

*_* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! dai dai daiii!!
Almeno nelle FF xD
Che bel capitolo *_* Eppoi si sa che Q. tradirà solo per puck *_* che carino luii <3
Love&Bless

13/11/11, ore 14:59

alloooora... che dire?
ah, sì, nella puntata 3x05 rachel è stupida (so che non c'entra niente...)
comunque...
ME.RA.VI.GLIO.SA!!
ho adorato questo capitolo, e questa raccolta, dall'inizio alla fine!
io adoro quinn e puck...
che tenero...
quuinn e puck devono sposarsi, eggià!
baci, kiki98

13/11/11, ore 10:39

Ti confesserò che ho seguito tutta la fan fiction e onestamente (Honest ! <-- gioco di parole involontario) la trovo bellissima, hai scelto delle canzoni molto azzeccate e adoro ogni tua altra storia sulla Quick che in questo fandom non è molto seguita. Sono un po' triste per la fine di questa storia ma quest'ultimo capitolo è intenso e unico, il modo in cui hai descritto i pensieri di Quinn mi ha molto colpito e il fatto che tu abbia aggiunto l'ambientazione nuziale dei Finchel mi fa sciogliere. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti complimenti Honest

08/11/11, ore 16:18

Molto carina! Non posso credere che te ne manchi solo una... sono sicura che sarà stupenda!
A presto:)
P.S. Concordo, ci vorrebbe più Quick!!

06/11/11, ore 22:46

Era da un pò che non recensivo *_* belle mi piacciono tutte tutte. *_* dai anche in chiesa me lo porta!!!! questo è vero amore!!!! *_* ahahah puckzilla senza cresta?? o_O wtf???
Love&Bless

06/11/11, ore 21:55

me lo chiedo anch'io!
susami, va bene tutto, e non sono omofoba, ma...
cioè...
Quinn e Puck per la vitaaaaaa!
o al massimo una finchel...
comunque, le tue ff sono bellissime!
ecco, brava, aggiorna presto...
baci, kiki98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]