Anche Gossip Girl ha una nuova generazione
di Zia Palla

29/10/11, ore 20:00

"La piccola Eve a cui, il perfido Chuck Bass, aveva letto una favola prima di dormire. La piccola Eve che, la fredda Blair Waldorf in Bass, aveva coccolato in dei gelidi pomeriggi di dicembre.
La piccola Eve a cui, il pervertito Drake Bass, aveva baciato la guancia quando, si era sentita triste per tirarla su. La piccola Eve alla quale, il dispettoso Bart Bass, aveva dedicato il suo castello di sabbia in Costa Azzurra. La piccola Eve che aveva guardato meravigliata Audrey e Johnny Bass, nelle loro culle minuscole. La piccola Eve che aveva seguito, la bella Clair Baizen e il simpatico Zach Archibald, ma che aveva guardato a intervalli regolari, il solitario Will Humphrey". questo pezzo è decisamente la chiave di volta dell'intero capitolo! davvero ben fatto mia cara zia palla!!! complimenti! ci sentiamo al prossimo. xoxo, F.

26/10/11, ore 22:58

davvero molto bello questo capitolo
è davvero intrigante
spero d leggere presto il prox capitolo

18/10/11, ore 23:01

zia palla!!! non pensavo che avrei detto una cosa del genere: questa storia è persino più promettente di orgoglio e pregiudizio alla gossip girl!! ho letto le altre tue storie e questa è di gran lunga la migliore che hai scritto! ho adorato l'amicizia tra dan e chuck! sono esilaranti loro due insieme!!! poi va beh... ovvio! b e c con 5 figli sono davvero spettacolari! anzi, molto di più!!!!! bravissima!! questa storia mi ha decisamente convinta! finirà subito tra le preferite! al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!! xoxo, F.

18/10/11, ore 17:23

Che strano....ho già sentito questa storia...comunque molto bella complimenti!