Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Zia Palla    28/10/2011    3 recensioni
Blair ha lasciato il suo principe, per stare con l'unico uomo che abbia mai amato cioè Chuck Bass. Diciassette anni dopo troviamo i loro cinque figli, i loro amici e amori e i loro scandali, resi pubblici naturalmente dalla sempre presente Gossip Girl. Spero vi piaccia.
Storia sospesa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queen E. alla riscossa!


Will camminava tranquillo e senza pensieri, per le vie di Manhattan, con al suo fianco Drake, che fumava l'immancabile spinello.

-Perché oggi non abbiamo la limousine?-

-L'ha presa mia madre per portare Audrey e Johnny a scuola.-

-Ok. Allora come va con la Baizen?-

-Beh non ci vediamo da una settimana.-

-Perché?-

-Ci siamo annoiati, l'uno dell'altra.-

Il giovane Humphrey, alzò gli occhi al cielo. Era incredibile come il suo amico cambiava le ragazze , sembravano caramelle.

-E a te?Come va il fattore verginità?- chiese Drake, sperando in buone notizie.

-Te l'ho avrò detto milioni di volte!Sto aspettando la ragazza giusta.-

-Cioè Evelyne. Lo sai vero che non lascerà mai Zach, stanno insieme dall'asilo.-

-E lui è sempre stato interessato a Clair. Ma la speranza è l'ultima a morire.- Appena Will chiuse bocca, arrivò un blast di Gossip Girl.


Buon giorno Upper East Siders. Qui Gossip Girl , vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell' elitè di Manhattan.

È incredibile come gli scandali saltano fuori, già da prima mattina. Avvistata Queen E salire con passi pesanti e collerici gli scalini del Met. Poco dopo ha litigato furiosamente con C, che è andata via in lacrime. La regina ha anche cacciato bruscamente le sue tirapiedi che se né sono andate timorose e stizzite. Ora E siede da sola sugli scalini, a mangiare il suo yogurt senza grassi. Z non si è fatto vedere, chissà perché? Di solito è sempre affianco alla sua ragazza. Siamo ansiosi di sapere come andrà a finire.

Sapete di amarmi.

XOXO,

Gossip Girl


-Dai muoviti! Corri!- sbraitò Drake, spingendo in malo modo Will.

-Cosa? Perché?- chiese lui confuso.

-è la tua occasione, per conquistare Eve. Avrà sicuramente litigato con Zach!-

Gli occhi di Will si illuminarono di comprensione, e cominciò a correre senza salutare l'amico.

-Se la fai soffrire ti ammazzo.-gli urlò dietro quello, con fare giocoso.


-Serena! Anche tu qui!-esclamò Chuck falsamente sorpreso. Dan lo guardò con sguardo truce, come a voler dire 'razza di idiota dove dovrebbe essere?'. Serena alzò lo sguardo, e sorrise ai due. Poi salutò il figlio Nate con un bacio e le solite raccomandazione.

-Avete accompagnato Bart e Ginny?-chiese la donna.

-Si.- disse Dan, con un groppo in gola, mentre Chuck annuiva.

-Chuck che hai?Sembri un'idiota, in modo diverso dal solito.- disse Serena, inarcando le sopracciglia.

-è solo che sono abituato a trattare il mio vice direttore come un idiota, imitando il suo modo di fare. Lo so è stupido, lo dice anche Blair, ma mi diverte un mondo.- tutto quello che Chuck aveva detto era una bugia abbastanza sciocca per far parlare solo Serena e Dan, ma quando si trattava di quei due testoni, che a volte erano peggio di lui e la moglie, solo i metodi stupidi funzionavano.

-Che né dite di venire a casa. Sono sicuro che Dorota ci farà trovare un buon te, o caffè e nel mio caso un sano bicchiere di scotch. E poi non ho mai preso un taxi, stamattina la limo l'ha presa Blair.-

-Ci sarà anche lei?- chiese Serena a disagio.

-Certo, dovrebbe essere già tornata.-

-Ok! Allora andiamo!- disse Dan, al posto di Serena, con falso entusiasmo.


Ivy Archibald, guardò il figlio con una silenziosa domanda sul volto.

-Si, mamma. Abbiamo litigato.- disse Zach guardando la madre, nervoso.

-Chi ha litigato?- domandò Nate.

-Evelyne e Zach.-disse Ivy severa.-è una ragazza d'oro qualsiasi cosa tu abbia fatto o no, vai subito a chiederle scusa.-

-Ivy, amore non trattarlo così ti prego. Mi ricordi mia madre.-

-Scusa tesoro, ma...-

-Niente ma. Se Zach vorrà chiederle scusa lo farà.-

-Io devo andare ora. Sono in ritardo.- disse Zach, ignorando i genitori che discutevano, sulla sua vita sentimentale.


-Ehy Evelyne!- salutò Will.

-Che vuoi Humphrey?- disse lei acida e fredda.

-Niente. Solo consolarti.-

-Ma chi ti credi di essere. Non sei mio amico e non mi stai nemmeno simpatico. Non sei nessuno!-

-Va bene. Ma che hai? Perché ti comporti così? Perché allontani le persone? Non capisci che tutti quei lecca culo che ti girano intorno ti odiano e hanno paura.-

-Non è...-

-Smettila, basta. Non ti sopporto e non riesco a capire perché mi piaci così tanto.- dopo essersi sfocato, il ragazzo se né andò arrabbiato come non mai.

Evelyne si afflosciò sugli scalini del Met, completamente sola e avvilita. In quel momento non era la fredda, acida, altezzosa e perfida Evelyne Bass o Queen E. Era la semplice e piccola Eve. La piccola Eve a cui, il perfido Chuck Bass, aveva letto una favola prima di dormire. La piccola Eve che, la fredda Blair Waldorf in Bass, aveva coccolato in dei gelidi pomeriggi di dicembre.

La piccola Eve a cui, il pervertito Drake Bass, aveva baciato la guancia quando, si era sentita triste per tirarla su. La piccola Eve alla quale, il dispettoso Bart Bass, aveva dedicato il suo castello di sabbia in Costa Azzurra. La piccola Eve che aveva guardato meravigliata Audrey e Johnny Bass, nelle loro culle minuscole. La piccola Eve che aveva seguito, la bella Clair Baizen e il simpatico Zach Archibald, ma che aveva guardato a intervalli regolari, il solitario Will Humphrey. Quando si alzò dallo scalino Eve era diretta a casa, voleva stare a casa, magari a guardare “Colazione da Tiffany” con i suoi genitori che, lo sapeva, non l'avrebbero lasciata sola, vedendola così triste. Eve era diretta dalla mami e il babbo, con il pensiero fisso su Will.


Angolo Autrice

Bene, torno dopo un po' di tempo con questo nuovo capitolo. Questa volta mi soffermo sui sentimenti verso la famiglia, di Evelyne. Nel prossimo capitolo vedremo il motivo del litigio di Eve, con l'amica e il fidanzato, anche se sono sicura che molti di voi l'avranno già capito. Forse ci sarà anche un piccolo momento Ana/Drake, non so. Devo decidere.

Ringrazio tutti coloro che leggono in silenzio.

Alla prossima,

Zia Palla



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Zia Palla