Jealousy
di Ami For a Dream

19/10/11, ore 23:50

Bella, bella, bella!!! Mi pare di averti già detto che, insieme alle Reituki, amo alla follia la coppia ReitaXKai, non chiedermi come ma questa passione è nata così dal nulla ed è diventata sempre più forte! Poi in genere Kai come personaggio ( e non solo *_*) mi piace tanto perchè si adatta ai ruoli più disparati, può fare il cattivo e crudele ragazzaccio ( e a proposito di questo, ho apprezzato moooolto l'idea del "bullo con le fossette"! Al liceo deve essere stato unj figo!) o il comprensivo e dolcissimo leader-mamma! Poi tu descrivi tutto davvero bene, soprattutto la natura e i sentimenti dei personaggi, quindi è stato un doppio piacere.
Scusami se leggo solo ora e non mi faccio sentire, ma ho passato un periodo parecchio duro e ora mi sto riprendendo da un problemino di salute.
Vedrò di farmi perdonare^^
Sei bravissima come sempre
un bacio
Misa

19/10/11, ore 00:23

♥ tesora, tesora, tesoraaaaaaa *le si appolipa con passione* esatto,devi arrenderti,loro sono sempre una fonte d’ispirazione e ciò mi riempie di una gioia infinita *^* perché la tua mente partorisce sempre cose stupende ** e infatti stavolta non è stata da meno ♥ ci ho messo un po’ a capire che il pov era di yuta,ma una volta capito è dilato tutto liscio e ho ricominciato XD oh, me lo ricordo patato con le mani nel secchiello del ghiaccio mentre tutti gli altri si sdraiavano a terra (solo kou composto sulla sediolina XD) che pena vederli così distrutti >___< però felici, dalle parole che hai usato ho sentito tutta la felicità di yutaka e l’ho provata quasi fosse mia @.@ e si sa, se loro sono felici lo siamo anche noi ♥ non mi aspettavo che fosse un reixkai, è un pairing che non ho mai valutato con attenzione, ma la sai una cosa?riesci a farmi amare qualsiasi pairing,qualsiasi cosa!potresti anche fare una rukiXbastone/mazza per lavare a terra e morirei XD leggevo di questa ‘nuova coppia’ per me e mi sembrava come se fosse la cosa più naturale del mondo,come se avessi sempre letto reixkai O_O tutto merito tuo mia tesora *si toglie cappello a cilindro e si inchina* *sbuca un coniglio dal cappello O.o* emh…continuiamo ^^ ok,anche io sono una persona gelosa e anche molto possessiva quindi capisco perfettamente la gelosia di yuta,una gelosia fomentata dalla paura di non poter competere con un’amicizia così profonda come quella di taka e akira che dura da anni Lmentre lui è solo il ‘nuovo arrivato’ T^T ma noooooo,cuore di mamma ♥ reirei ama solo teeee e l’amicizia è così doversa dall’amore T___T
sulle fossette mi son persa nel delirio ♥ e per citare la frase che mi stende in ogni ff (si, in ogni ff c’è una frase che mi stende in particolar modo) “Si perché stare con lui è un continuo morire e rinascere, morire e rinascere; è una storia senza fine la mia, ma sono grato di poterla vivere. Un suo sorriso, un suo piccolo gesto nei miei confronti, i fiori che mi porta ogni tanto, il suo dito medio che si alza tutti i giorni accompagnato dal suo sorriso strafottente, il suo buongiorno, la sua buona notte, il suo disordine.” ciao ciao tesora,io faccio le valigie e parto per un posto lontano,ti avviso quando arrivo XD
il discorso tra lui e taka mentre andavano in albergo è stato rassicurante, rasserenante e doveroso ♥ Taka è stato meraviglioso, non ci sono parole **
nell’intera shot ogni parola è stata un balsamo per me, mi hai condotto fino alla fine per lasciarmi con un sorriso inebetito 8D io prima di conoscere te non leggevo shot U_U *l’ha detto °O°* non mi piacevano le situazioni autoconclusive che, spesso, mi lasciavano l’amaro in bocca…beh,ora posso dire che non capivo il vero senso che c’è dietro una shot,sicuramente perché non amavo così energicamente e totalmente ‘qualcosa’ da sentire il bisogno di una shot °° si,credo sia un bisogno di mettere per iscritto una delle tante fantasie che inevitabilmente siamo portate ad avere. Ora lo so. E adoro tutto ciò che scrivi, lo dico davvero, TUTTO >___< anche perché non mi lasci con l’amaro in bocca ^^ anzi, mi lasci gongolare come un panda 8B
ora che ho lasciato la mia recensione posso dormire in pace col cuore ♥ anche se non riesco ad essere mai la prima =_=’
a venerdì tesora, aspetto con ansia ansiosa piena di ansia >______<
nooooo non parliamo di denti da togliereeeeeeeeeeeeeeeeeee D: *fugge in Uzbekistan*

18/10/11, ore 17:31

O.O amore mio che genialata! Brava, complimenti uao uao! XD
>___< bellissima!! Davvero, quei due... anche se sai che io amo in particolare Reita con Ruki, anche Kai beh beh ha il suo perché, ok li amo insieme anche loro due >__<
+confusione totale mode:ON* XD
cooomunque, dolce bella e sai che mi ci sono OVVIAMENTE ritrovata perché la mia gelosia a volte supera ogni limite di decensa umana *si nasconde* >_>
XD Bellino Ruki... uumh quanto mi da fastidio chiamarlo così... Taka *_* ecco mi sento meglio. Dolce e coccoloso come sempre! u.u io gli avrei piuttosto detto " se ti da fastidio e ti inca**i fai due fatiche bello quindi fattene una ragione perché sul palco è mio gne gne " *fa linguaccia perché si è immedesimata... torna in se* emh emh dicevo... bellina mi è piaciuta taaanto quindi me ne vado u.u
ciaaao Ja ne n'altra volta! XD

18/10/11, ore 16:48

sono la prima?XDDD bene..che dire la fic è bellissima...sto vedendo molta ReitaxKai in giro XDDD
eheheh bene bene...adoro Yutaka geloso **...ma che poi Ruki davvero ha ancheggiato dietro Rei?*ççç* se è così giuro che seguo quel nano maniaco e gli do un bacio in bocca XDDD
comunque...davvero è bello leggere fic così...fresche ecco...nel senso che...non sono complicate...e ogni tanto leggerle è bello >___<
tesoro...continua a scrivere eh eheheh +___+ devo mandare una fan mail a Ruki e dire di darsi da fare così scriverai tanta ff per la nostra gioia XD
e aspetterò con ansia venerdì  cara<3
un bacione <3