I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

09/05/14, ore 00:37

................ Ma.......... Ma.............. Ma........... LOL! Sasuke è stato da sempre il mio personaggio preferito, e anche se ha abbandonato il team 7 ormai l'ho perdonato! Grazie!

13/03/13, ore 13:00

Ed ecco che dopo una veloce pausa pranzo, torno alla riscossa per sommergerti di recensioni, mi mancavo ancora diciassette capitoli, poi magari domani passo al seguito di questa splendida fiction. Abbi un po' di pazienza che arrivo anche lì, ho solo bisogno di tempo XD hahaha comunque, tornando a noi, altro capitolo ricco di colpi di scena e combattimenti all'ultimo sangue, ma ho una domanda da farti: non c'è proprio nulla che si potrebbe fare per ridarci il nostro Cloud? ç__ç aaaah, mi manca quel piccolo coccoloso ragazzo ç__ç ehm... ok ok, mi riprendo subito XD hahaha ok, più vado avanti e più gli scontri finali si concretizzano D: cosa succederà ora alla base dell'Esercito? Per scoprirlo corro immediatamente a leggere XD a prestooo

19/09/12, ore 19:29

Mi dispiace moltissimo per non aver recensito i capitoli precedenti >.< ma hanno iniziato a darci i compiti a scuola e ho avuto le giornate piene >.< scusa scusa...
Quando mi sono accorta di non aver più recensito ho visto che ho saltato un bel po' di capitoli e mi dispiace, sopratutto perché mi sono piaciuti un sacco.
Ti faccio i miei complimenti sia per questo capitolo che per tutti quelli che non ho recensito ^_^ veramente, complimenti ^_^
Sono rimasta sorpresa nel sapere che Luke e David sono dei cavalieri della speranza, adesso ne manca solo uno, che bello, la curiosità mi sta uccidendo quindi andrò subito a leggere il prossimo capitolo appena finito qui.
Quando ho letto il pezzo in cui Sephiroth chiede a Naruto il suo nome mi è subito venuto in mente quando, a One Piece, c'è lo scontro tra Zoro e Mihawk davanti al Baratie e Mihawk chiede a Zoro il suo nome e dice che non se lo sarebbe dimenticato, è stata una bella idea prendere spunto da quella puntata ^_^ Complimenti
Sono anche rimasta sorpresa dal gesto di Sasuke, finalmente torna quello di un tempo Siiiiiiiii!!!!!!!!!! Evviva il team 7!!!!!!! Yhea!!!! Va bene dopo il mio sclero posso anche dire basta...
Comunque sei stata veramente brava.
Adesso è meglio andare sennò ci faccio un libro con questa recensione, ma voglio farmi perdonare per le recensioni mancate, da ora cercherò di trovare il tempo per recensire ogni singolo capitolo :-)
Adesso vado veramente
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

24/10/11, ore 16:56

O_O SASUKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma ti sei drogato? Hai fatto una buona azione, hai sorriso (diverse volte devo dire) e non vuoi più lavorare da solo.
WoW che cambiamento repentino, ma tutto sommato sono contento di quello che sta succedendo a quei tre. Mmmmm Kakashi che ritorna con Tifa... sospetto (non in quel senso) d'altronde non farebbe parte del Team 7 anche lui?

Sull'altro fronte anche con Sengoku e Garp, mi sa che Broly è ancora un tantino più forte. Come ho detto secondo me l'unica speranza è il cristalli di Luffycle.
Spero che gli altri arrivino presto alla Fortezza... voglio vedere quel posto saltare in aria ;-)

Come ultima cosa ti dico che seguirò lo scontro tra Junior (preferisco chiamarlo Junior) e Crocodile. W il Super Namekkano YAHOO!
Bhè ci si vede alla prossima:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

19/10/11, ore 21:26

Fammelo dire..questo è stato uno dei capitoli più avvincenti dell'intera fic! L'emoziante scntro tra Naruto e Sephiroth finita in maniera davvero eccellente,la conversione di Sasuke fatta in maniera sensata davvero un ottima conclusione per il primo dei vari conflitti che questa guerra ha iniziato!
Passando ad altro sono sorpreso dell'arrivo di garp e sengoku,spero che riescano a dare una mano contro Broly anche se,a quanto hai spoilerato,sembra che sarà Rufy a sconfiggerlo.
Infine...un Crocodile VS Piccolo non me lo sarei mai immaginato!Chi vincerà?

Al tuo prossimo capitolo e...AUGURI!XD

19/10/11, ore 21:17

Capitolo molto bello, uno dei migliori.
Fantastico il duello Naruto-Sephiroth, ma anche la lotta contro Broly è bella, senza contare quello che sta succedendo nei vari universi. L'unico difetto è che il capitolo è stato troppo lungo, forse potevi evitare di inserire le scene con Cell e gli altri.

La spiegazione su Chiara non mi ha convinto del tutto, ma stai tranquillo, non è niente di grave.

Bravo!

19/10/11, ore 19:30

Davvero un bellissimo capitolo^^

Vado per ordine d'importanza.

Broly ha sempre la brutta abitudine di chiamare gli avversari scarafaggi ma poi se viene battuto li manda allegramente a quel paese fino a quando non muore. Luffy e Riku hanno fatto del loro meglio ma non è stato abbastanza: hanno bisogno di una nuova idea, Garp e Sengoku (sapevo che sarebbe arrivato^^) daranno una bella batosta al super sayan leggendario fino ad allora.

Lo scontro tra Naruto e sephiroth è stato bellissimo: l'Uzumaki ha dimostrato di essere un ninja davvero imprevedibile ma anche degno di tutto il rispetto da parte dell'avversario, se Sephiroth gli ha chiesto come si chiamava vuol dire che ha colpito lo spadaccino leggendario.
Alla fine il Rasenshuriken ha fatto il suo miracolo e Sephiroth è morto ma direi che è stato soddisfatto di andarsene così. E Sasuke, a sorpresa è intervenuto e ha salvato Naruto da morte certa: sta cominciando a tornare quello di un tempo per fortuna.

Le battaglie stanno per avere inizio e saranno davvero cruente: speriamo bene.

Ora Sasuke comincia ad assomigliare un po' di più a Zack: quello che cito io è il protagonista di FF Crisis Core ed è davvero un personaggio ben riuscito (senza nemmeno volerlo ho tirato fuori un personaggio identico a lui^^)

Ho letto l'ultimo capitolo di Naruto: chissà chi si nasconde dietro la maschera. Questo se lostanno chiedendo tutti i lettori del manga.

Aspett il prossimo capitolo con pazienza. Ciao e tanti auguri alla fic^^

19/10/11, ore 18:44

wow!! Il primo anno di pubblicazione?? Complimenti vivissimi!! Credo di aver capito il motivo di Naruto,per cui aspettiamo la spiegazione! =D detto questo una domanda: Non mi ricordo il perchè non si potevano usare le sfere del drago per resuscitare negli altri universi...Ho finito a presto!!

18/10/11, ore 21:34

Anche questo è un capitolo a dir poco "bellissimo".
Lo scontro tra Naruto e Sephiroth è stato epico e davvero pieno di suspance.
Non avevo idea di chi ne sarebbe uscito vittorioso e mi hai ingannato diverse volte con i tuoi giochetti.
Bello quando i due stavano per morire, credevo che anche il nostro eroe avrebbe fatto la medesima fine.
E invece Sasuke "ragionando per la prima volta" lo ha salvato.
Non me lo aspettavo, credevo che Sephiroth uccidesse Naruto e facesse un massacro.
Addio mio caro villan, sei il migliore "sigh".
Credevo che anche Riku e Luffy morissero...
pensavo che sarebbe stato brutto in quel modo e sono stato accontentato.

18/10/11, ore 18:21

Mi stupisci sempre di più, questo capitolo è stupendo !
Comunque già da quando Kakashi ha fatto il suo discorso a Sasuke ho capito che quest'ultimo avrebbe dato il senzu ad un Naruto morente .
Mi è piaciuto moltissimo anche l'intervento di Garp e Sengoku, sono mitici ( più Garp che Sengoku ).
Broly è ovviamente una vera forza della natura, e ancora mi aspetto l'attivazione del cristallo di Luffy nello scontro con il Super Sayan Leggendario.
Non vedo l'ora che inizi il prossimo capitolo, ciao !

Ps : Penso di aver capito qual'è la scoperta che manderebbe all'aria parte della fanfic ... e sei un mito se hai già trovato una via d'uscita ! Comunque, devo aspettarmi che appaia tu-sai-chi ( ovvero la scoperta dell'ultimo capitolo di Naruto ) ?