Buon compleanno
di PuccaChan

11/09/17, ore 17:07

Ciao! Bella davvero, complimenti.
Unico neo, se di neo si può parlare poi... è che avrei preferito leggere la reazione di Takano al bacio di Onodera nel parco, insomma fa un passo non indifferente con l'abbraccio e il bacio che partono da lui, quindi sapere come reagisce l'altro non sarebbe stato male In ogni caso brava davvero. Molto bella!
Alla prossima.
Guiky80

29/03/13, ore 16:59

B-Bellissima, romanticissima.. Lacrime! Piango! Troppo bella!
La tua prima fanfiction? E' STUPENDA! Uuuhh, meravigliosa!
Ora vado a lacrimare altrove çç
Noise_Manga.

21/02/13, ore 20:58

ciao!! Ti lasciò una recensione ritardataria :) mi spiace però volevo farti sapere che per essere la prima fanfiction sei stata davvero brava :) mi piace molto questa coppia e tu sei riuscita a renderla perfetta:) mi piace tutto... La trama, i dialoghi e la descrizione dei personaggi! Soprattutto il bellissimo dialogo tra onodera e sua mamma :)per non parlare dell'epilogo :) complimentiiiiii :)

02/01/12, ore 18:53

Io ti conosco per le tue ff più recenti, ma sono andata a ripescare la prima che avevi scritto e devo dire che alla pari, se non meglio delle altre che hai postato! Sul serio, mi pisce come descrivi la coppia, sembra che in un certo senso tu ci viva! Continua così! Bacioni

Giulia

09/12/11, ore 09:27

Davvero stupenda! Il capitolo in cui Ritsu parla con la madre è davvero commovente, ma non quanto l'ultimo! Insomma, davvero un ottimo lavoro!

Alla prossima....

The Lady with the Dark Eyes

04/11/11, ore 17:41

Tranquilla, non hai sbagliato! La metropolitana si ferma alla stazione si Ueno :D Cmq bellissima ff *^*

02/11/11, ore 23:43

Che bel capitolo! Sto amando all'infinito la madre di Ricchan! <3

24/10/11, ore 18:56

ç_ç *asciuga lacrimuccia di commozione* S T U P E N D O
una storia bellissima!! degna dell'anime/manga anche se Onodera mi sembravaun po' troppo sdolcinato,però in questa ff ci sta benissimo =)
L'ho letta tutta di un fiato,mi sono incollata allo schermo u.u (xD)
Sinceramente, non saprei come immaginarmi i genitori di Onodera,quindi mi adatterò a come li hai interpretati tu... xD
Davvero bellissima,complimenti.
MayaTrent

24/10/11, ore 12:30

Letta tutta d'un fiato! Amo leggere le storie migliori per controllare il livello di "zozzerie" e complessità ogni volta prima di postare la mia, e devo dire che adoro la tua storia >.< tanto sono masochista che amo leggere le migliori sminuendo ovviamente la mia scemata scritta tanto per fare.. .xD COMPLIMENTI!

22/10/11, ore 15:54

brava brava!!! ormai ti commento tt i capitoli...mi è piaciuta molto come fine!!! *.* (occhi sbilluccicosi)
spero ke continuerai a scrivere, mi piace molto leggere delle storie
scritte così bene!! baci

18/10/11, ore 20:56