Grazie per le scuse, Evans.
di Lily_James

01/07/18, ore 01:11

EH VABBE' INIZIAMO BENISSIMO

Vai avanti così e finisce che ti metto TUTTE LE TUE FF tra le mie preferite, ok? Ok.
Bellissimo. Semplicemente bellissimo. Mi piace un sacco come descrivi i personaggi nei gesti e nei pensieri (specie Lily). Adoro adoro adoro *__*

06/04/12, ore 17:35

Perchè dovrebbe essere una "James/Lily particolarmente cretina" ?!?!!?
E' fantastica!
E poi James è edhsuhfwfuewrfhuiw *-* LO ADORO, LO AMO, LO VENERO *abbiamo capito!!!*.
Ok, prometto di smetterla di recensire ogni tua storia. (ma scrivi in modo stupendo)
Sto rompendo le pluffe.
:'(
Vado a scrivere qualcosa... <3
Prongs}

22/10/11, ore 23:05

Ahahah, grazie per le scuse, Evans.
ma è geniale. Oh sì, adorabile.
Semplice come storia, ma davvero carina. Non posso fare a meno di leggere chili e chili di James/ Lily e ormai trovarne una carina sta diventando un'impresa.
E' bello come tu abbia reso un tema abbastanza comune (il fastidio di Lily verso James) in una maniera così originale.
E' epr questo, dunque, che mi complimento.
Un bacione
Writ

18/10/11, ore 21:07

Dimmi -dimmi!!!!!- come fai cacchio!!!l! Ciouè (?) , tu dici che la tua ispirazione é sperduta in Tanzania , la mia allora in Papuasia!!! Hai ragione , James (soprattutto James :D ) sono più importanti! Anche io in teoria dovrei studiare, ma vabbè , dai , non è importante!! No , scherso , scherso... Ma come diamine parlo???? Vabbò , ti faccio i miei complimenti carissima , perchè scrivi benissimo e hai sempre idee geniali e originali. xD Baci! FrePotter