Per una volta, Priscilla si é sbagliata.
di Margaita

19/10/11, ore 20:54

Io l'ho letta in anteprima!!:3
E ho già detto cosa ne penso si si!
Ma voglio che pure il pubblico lo sappia:
FENOMENALE!!!
Esagero??
Beh....si no non lo so insommaaaaaaa secondo me,no!
(e x lo meno priscilla non muore cm la povera Susan)
Devo dire altro? No,non credo....
Oppure si!
TI VOGLIO BENE!!!:3   (malvagitàààààà)
XD

18/10/11, ore 22:43

Molto molto carina..Le Priscilla/Godric mi piacciono tanto, li vedo adattissimi per stare insieme.
Cuore e Ragione, Coraggio e Intelletto.
Questa piccola storia è molto carina, scritta benissimo e molto espressiva.
Magari potresti aggiungere alcune parti, per far capire meglio ciò che è successo, ma forse no, meglio se lo lasci così.
Dire troppe cose a volte stona.
Brava, comunque!

18/10/11, ore 22:32

Che bella! Mi piace un sacco! Solo un appunto: chissà si scrive con l'accento grave come è di essere, e farà.
Complimenti!

18/10/11, ore 22:30

Per una volta una tua OS finisce bene :'D Ce l'abbiamo fatta Annuccia a capire che non tutto deve finire male? >_>
Chetteneri Godric e Priscilla *w* E Tosca è una grande ùwù lei ha capito tutto dalla vita, ecco perché l'adoro così tanto èwé
Priscilla che sbaglia qualcosa ... andiamo proprio bene, il mondo sta per finire, mettetevi in salvo o se dovesse cascare il mondo, spostatevi un po' più in là D:
comunque mi piace molto come OS :'3 sono tanto carini loro due *w* (ecco così posso shippare in pace le Salazar/Tosca). Mi raccomando, la prossima OS che scrivi deve essere a lieto fine *w* Evviva le storie che finiscono bene, soprattutto per la mia assente sanità mentale ùwù

18/10/11, ore 22:25

Adesso si scoprono gli altarini, anche i fondatori avevano degli inciuci tra loro. Che carini. Brava, brava. Kiss kiss