Pee
di crownless

01/07/12, ore 10:36

Dimmi come ho fatto a perdermi questa storia. Non avevo passato al setaccio il tuo account poco tempo fa? Non è assolutamente possibile che non mi sia accorta di ciò. Perché è assolutamente, assolutamente geniale! Stupenda! E fa morire dalle risate in certi punti! Carissima, confesso che a 'ENORME--' io pensavo "vai, non sarà di certo quello che penso io, starà parlando delle gambe, della maglia, dei mutandoni, della cintura, ma non di quello". Invece no xD era proprio il primo pensiero ad essere corretto. Grazie di avermi fatto ricredere u.u Al vedere come fosse tutto un sogno creato dalla mente del mago... e come lui poi lo voglia realizzare davvero... grande! Onestamente non me lo aspettavo, quindi brava brava, complimentoni a te!! Rispulcerò con più attenzione il tuo account u.u non voglio perdermi altre chicche come questa! Bacioni Chiara

25/10/11, ore 22:15

Comincio scusandomi del ritardo, la ripresa del lavoro, la mancanza del mio pc ancora in fuga e mille commissioni mi hanno fatto arrivare tardi, ma ora ci sono e devo dire che speravo che qualcuno scrivesse su questo pezzo, perché nel TF merita e mi ha fatta ridere parecchio. *_*
Perciò comincio a leggere…

“Io-” balbettò Arthur con un’ondata di espressioni strane sul volto che Merlin, per qualche secondo nel panico totale, si preoccupò di pensare che potesse essere impazzito all’improvviso, “mai-” e si strozzò con la saliva.
Mai in tutta la sua vita aveva visto un tale ENORME---

*commento non pervenuto, blocco delle funzioni mentali*

Cazzarola! *ç* mi immagino arthur e la sua faccia… che aspetti a saltargli addosso!!??

Cautamente, fece strisciare un piede davanti a sé puntandolo come un ghepardo. Merlin spaesato indietreggiò, portando le mani ai pantaloni quando Arthur emise un ringhio talmente animalesco da farlo sobbalzare, facendolo fermare nella sua impresa di coprirsi.

Oh, ecco che non ci mette mica tanto a darsi da fare! *ç*

Merlin squittì. Arthur miagolò.

Ahahaha! X°D
Mi piace l’accostamento, lo trovo comico, anche se non dovrebbe.

Arthur gli mangiucchiò il collo come se lui fosse una carota.

Questa frase è geniale.
Arthur ci conferma di essere l’asino che merlin ha sempre insinuato che fosse! XD

Uh. Delusione. Era solo un sogno ad occhi aperti ç_ç
E, per inciso, a me piace il reverse, ma preferisco che sia arthur l’attivo. XD

Suo padre era forte e avrebbe resistito qualche ora in più anche senza di lui (assieme a quell’ENORME---).

Il finale è meraviglioso, io ti lovvo! *_*
Mi ero già messa il cuore in pace con la convinzione che non se ne sarebbe fatto niente e invece… ohhhh… tu ci lasci con quel finale aperto che dà speranza! E poi la battuta su Uther è – irriverente – geniale! *_*

Sappi che il tuo sclero, imbarazzanti rossori e misure magicamente ENORMI— compresi, l’ho adorato!

23/10/11, ore 22:13

Oddio! Qualcuno l'ha scritta davvero!
Io ed una mia amica, guardando quella scena (te lo giuro, parola d'onore!), abbiamo fantasticato su una scena simile (non uguale ma molto....awww^^).
Sono elettrizzata, credimi!
La quarta stagione riprende molto la prima (in fatto di slashosità) se hai notato...beh, è una nota positiva, per noi Merthur fans xD
Complimenti per la fic, davvero bella!

XoXo

19/10/11, ore 15:30

No ma.. ma.. ahahhhahahahaha sei un genio! Ahahahaha non puoi immaginare i miei vaneggiamenti, ma i tuoi sono migliori di sicuro! ahahah stupenda x'D
No, seriamente, ci stava tutta! Quando si scopre che era merlino che sognava ad occhi aperti ci ero quasi rimasta male perchè alla fine fanno fare sempre a lui il pervertito che immagina cose zozze -_- Però alla fine ti sei ripresa alla grande :O ahhahah
E poi la cosa di Artù passivo mi piace ahahahha voglio dire, povero Merlino! Perchè sempre lui? v.v è sottovalutato sto ragazzo, oh!
...beh io vorrei un seguito ora haahahhah :P
a pressto :)

19/10/11, ore 15:25

...Cosa? O.o

Beh, è strana u_u In genere è Arthur che ha l'enorme, non Merlin u_u Ma devo dire che io ho sempre pensato fosse sottovalutato ù_ù
Comunque, carina e molto traumatizzante. Il finale è stupendo XD E quando si scopre che Merlin l'ha tipo sognato a occhi aperti ci si prende un colpo XD
Kiss

19/10/11, ore 13:02

Come fic in sè per sè non è male, voglio dire, c'è umorismo e i personaggi sono assolutamente IC, ma.. sei sicura che il passivo sia Arthur? Sono ancora scioccata da quell'unica frase, perdonami! Per il resto non c'è davvero nulla che non vada bene.. un bacio, Edian!

19/10/11, ore 08:30

ahahahhaha

ehm o.o''

quest'espressione dice tutto!!
xD E' carinadai, e poi bisogna dare ascolto ai propri vaneggiamenti XDDDDD io ho fatto così quando mi è venuta quella sulla scena delle valigie nella spada nella roccia XDDD
assecondiamo follieeeeeeeeeeeeeeeee XPPPPP