Despite it all...
di My Pride

08/11/11, ore 21:44

'Sera =3 Approfitto di questo momento di pausa per recensire XD (E le ferie si vedono ancora col binocolo T_____T)
Allora, prima di tutto... Ma non ti bastava essere maga di Photoshop? Adesso anche disegnatrice provetta!!!? No, non lo posso accettare.... mi sento così inferiore... T^T Ma nonostante ciò, stra congratulazioni *-* Io ho studiato disegno e ho il fratello minore che ha fatto il liceo artistico: lo so riconoscere un lavoro ben fatto =D
Mettendo da parte il nostro lato creativo, passiamo alla storia =3
Prompt entrambi ben trattati =3 Su quello non ho nulla da dire ;)
Non so come mai, ma questa storia mi ha dato molto una sensazione... "alla Yamato" XD Mi sono spiegata? XDXD Bella bella bella ** Che poi ho già promesso che ti riproduco San Pietro, altro che santuarietto.... XD
E poi la tua capacità di rimanere IC è semplicemente stupefacente *-* E la velocità con cui aggiorni è sorprendente XD Come fai, Pride-sama??? XD *-*
Vedo se riesco a recensire anche la prossima fic prima che finisca la pausa =3
Lots of Kissez&Compliments ;)
Angel ♥

20/10/11, ore 13:58

Eccomi!Stavolta sono un pochino più puntuale nel recensire :)
Allora, credo che ormai sai benissimo che adoro le tue fanfiction (non smetterò mai di dirlo u.u) e che i luoghi e ancor più le azioni sono perfettamente in sintonia con i personaggi e le loro caratteristiche.
Complimenti per la shoot, come pure per il disegno!Caspita è stupendo!*^*
Dopo essermi scarica l'immagine, ti saluto!
Un bacione e a presto!^^

20/10/11, ore 12:42

*Risorge dall'oltretomba* muahahah! Non mi sono dimenticata di te, cosa credi?! Non ci si libera tanto facilmente di Shira-san è.é *Zoro le lancia una pietra in testa* *Shira ricade nella fossa* Ehm, tralasciando le scenette inutili...che belllllllino il Marimo che si preoccupa per cook-san! *-* i due sono terribilmente IC, sembrava di guardare una scena del manga- integrata però dai pensieri ben poco casti di Sanji XD. L'ambientazione suggestiva come sempre, lo stile perfetto. Non ho nessun altro commento se non...Sanji, puoi scaldare anche Zoro con il tuo amore! lol XD
Complimenti ancora e alla prossima :)
Shira

19/10/11, ore 22:43

Eh, che ci si può fare? Zoro è scontroso e burbero, altrimenti non sarebbe divertente per Sanji-kun andargli appresso...credo... <.<
Coooooooomunque, mi piace.
E' semplice, carina e, non meno importante, piuttosto divertente.
Non ho nulla da dire, il prompt mi pare trattato abbastanza bene e la grammatica, ugualmente, non ha nulla che non va.
Ho solo una domandina/curiosità sul tuo disegno nel titolo: come mai Sanji ha delle sacche di sangue collegate al braccio? o.O
A parte ciò, ti rifaccio i complimenti e aspetto la prossima shot =)
Paz y amor
SH

19/10/11, ore 22:12

Nuo, povero Sanji che sofferenza senza fine !
Immagino che santa pazienza possa avere ad ostinarsi a star dietro al Marimo, che a mala pena sa di essere al mondo a volte =.=

Anyway, considerazioni a parte, è una flashfic davvero bella, senza nessuna pretesa e non c'è nulla di forzato.
Adooooooro quando non diventa uno sciocco ed improbabile OOC (parlo in generale, eh, non voglio offendere nessuno)~!
Quindi davvero complimenti, per la storia, per il modo di scrivere, per la gestione dei personaggi .. per tutto ! =^.^=

Un minuto di silenzio per le paranoie del Cuoco; °-°

19/10/11, ore 13:59

Umm... noto con piacere che 'anche qui' Sanji dice a Zoro che fa paura quando si preoccupoa per lui cofcof... ricorda XD
Comunqu ebellina icci e... sono la prima yeeee!! Ricominciamo v.v