The Swan lake
di pallina90

09/09/12, ore 18:41

James non mi ispira tanta fiducia ç_ç
Il rapporto di Edward con i genitori è bellissimo. Davvero bello!
E il fatto che il suo cuore si sia sciolto è spettacolare *-* avranno un futuro insieme me lo sento.

03/08/12, ore 23:03

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Matthew cresce e ovviamente incominciando a gattonare, va dappertutto.
E così è diventato il cocco di papà eh... :D
Edward ha reagito così perchè si è innamorato di lei, è possibile che lei non l'abbia capito? E' geloso.
Poi se si sono lasciati tre anni fa, un motivo ci sarà no? Soprattutto se ha detto che è stato lui a mollarla.
Anche Alice si incazza, perchè sa cosa è successo, quanto lei sia stata male, quanto lui l'abbia fatta soffrire e non vuole vederla così di nuovo, quindi si incazza.
Le vuole bene ecco perchè!
Infatti è così! Edward l'ama!
I genitori gli dicono di non arrendersi, ma di provarci ancora.
Chissà, voglio proprio vedere, dai merita una possibilità adesso.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 20:31

Ciaooo.La cara e dolce Bella si è fatta valere da tutti ma loro volevano solo il suo bene ma spero che Bella ed Alice facciano pace in fretta è brutto che un'amicizia così forte finisca così ma la loro non finirà mai perchè prima di essere amiche sono sorelle e le sorelle litigano a volte.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

21/10/11, ore 22:14

Mi piace molto che, per una volta, sia Edward quello reso insicuro dalla comparsa di un eventuale rivale. A questo proposito ti ringrazio di non aver messo di mezzo il solito Jacob. Se Bella era indecisa, la reazione di Edward l'ha spinta ad accettare.
Mi ha fatto quasi tenerezza vedere Edward così sconfortato mentre si confidava con suo padre. Però credo abbia ragione sua madre dicendogli che deve fare di tutto per ottenere la fiducia di Bella se desidera conquistarla.
La presenza di un terzo incomodo è servita per spingere Edward ad ammettere i suoi sentimenti, chissà che l'uscita non ottenga lo stesso effetto su Bella, anche perchè lei con questo James esce praticamente per reazione.
Carinissima la scenetta con il piccolo Matthew che comincia ad esplorare il mondo. Da una parte fa ammattire Bella, dall'altra lei lo riempirebbe di baci. La capisco quando, guardandolo insieme a suo padre, pensa di avere due bambini per casa. L'ho pensato tante volte anch'io guardando mio figlio e mio marito.
Sono sempre più curiosa, un bacio.

21/10/11, ore 16:06

Eccomi qui!
Sono in ritardo e sono imperdonabile, ma è stata una settimanaccia e non ho avuto tempo per leggere nemmeno una riga né di fanfiction nè di un libro che non sia il manuale d'istruzioni dell'allarme.
Comunque, ma James, non so se amarlo o odiarlo.in un certo senso fa tendere Edward verso Bella e lo spinge ad avvicinarsi a lei ed a essere un po' geloso ma credo che farà anche dei casini, perché gli ex sono sempre portatori di guai, ma spero che Edward al momento opportuno tiri fuori il coraggio e lo mandi a stendere e si tenga Bella tutta per sè.
E poi, matthew gattona!!! Che carino *_________________* So che i bimbi piccoli che si muovono sono dei danni ambulanti ma sono troppo teneri!!! Chissà quando camminerà!! Che amore!

21/10/11, ore 12:00

Ciao tesoro! Ascolta, io non so che dire,mi trovo in difficoltà perchè ormai ogni capitolo della storia mi piace da morire. Sei davvero molto brava, e i tuoi personaggi sono così umani che nella loro imperfezione sono perfetti all'interno della storia. Sono felice che per una volta sia Edward a farsi in quattro per Bella, poi dopo la sua confessione a Carlisle l'ho quasi perdonato. Adoro vedere lui insieme a Matthew, ci sarà un suo pov in un momento in cui non è Edward, ma Daddy Eddy? Bella non so se uscirà davvero con James(grazie per non aver messo il cane) ma se anche lo facesse non ci sarebbe nulla i male,perchè farebbe più chiarezza dentro di sè anche lei. Un bacio e continua così!

20/10/11, ore 18:47

Ehiiiiiiiiii,ciao!!!!!! capitolo stupendo, anche se devo dire la chiamata di James e il comportamento un po' mi hanno sbigottito, perchè Bella si comporta così, che le prende??? wow, Edward si è innamorato di lei, finalmente!!!! ha conquistato dieci punti in più il ragazzo =)))). scrivi benissimo.................

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))) <3<3<3<3

20/10/11, ore 14:57

Ciao Paola :)
Mamma mia quanto mi fa impazzire questa storia ** Che adorabile Mattew che la  fa dannare dalla mattina alla sera xD ... Ma quanto è carino edward geloso mamma mia *o* ... Che cosa vorrà questo James da Bella ?...ma io non lo so ... Spero solo che Edward riesca a farsi perdonare da Bella ** E che bella lo perdoni **
Bellissimo come sempre :D ...
Un bacio ciao :D

19/10/11, ore 19:40

Come andrà l'inconro con James? Cosa vorrà da Bella? Spero solo che non la faccia soffrire di nuovo...
Finalmente il nostro Edward si è reso conto di amarla, ma ora arriva la parte più difficile: conquistare Bella!
Ciao cara e al prossimo capitolo! :)

19/10/11, ore 19:33

james? JAMES? ex fidanzato? telefonata? appuntamento ? nnononononononononono non va bene U_U via james ... immediately ! edward caccialo via a calci in c.... hehe xD ok sto esagerando >_< ma comunque non mi piace U_U esme e carlisle hanno ragione , edward deve conquistarsi la fiducia di bella e farle capire quanto la ama *-* .......... ma mattew???? *___________* è troppo BONO!!!! la foto è stupendaaa!! *_* è un cocco di papà ovviamente xD e fa dannare bella dalla mattina alla sera ahahhahahahahahhahahhahah *-* matty , ok , sono impazzita U_U vado a finire di studiare va ... alla prossima paola ;) baciii :*