Speranza
di PuccaChan

29/03/13, ore 16:25

...*Morta*
No seriamente, sto iniziando ad amare le tue storie. Poi Yokozawaaa... Autori preferiti immediatamente!
Sei bravissima a scrivere! Complimenti!
Bye,
Noise_Manga. (:

02/01/12, ore 16:10

Ciao, devo ammetterlo, sto diventando dipendente dalle tue storie, così sono andata a rovistare nel tuo profilo per vedere tutte quelle che avevi scritto: questa è la prima in cui mi imbatto, e devo dire che è straordinario leggere come dai vita ai pensieri di Yokozawa, in questo caso, ma anche con tutti gli altri, davvero complimenti, ff stupenda!

Giulia

14/12/11, ore 11:47

Mi fa molto piacere vedere fan di Sekai Ichii che sanno leggere nell'animo di personaggi spesso poco considerati se non addirittura "mal sopportati" dalla maggioranza delle fan più ingenue e in questo caso parlo proprio di Takafumi Yokozawa.
Da parte mia, non l'ho mai visto come un terzo incomodo tra Onodera e Ritsu, anzi ho apprezzato molto la trovata dell'autrice di mostrarci una sfaccettatura dell'amore in età adulta che può essere anche fatto di legame profondo e celato, stando insieme alla persona amata, sperando di essere ricambiati ma anche accettando la possibilità che quell'amore non abbia futuro...
Yokozawa in ciò rappresenta appieno un'idea di amore o primo amore molto matura rispetto all'ideale di possesso ed esclusività cui dà spesso addito l'amore adolescenziale.
Quindi complimenti prima a Shingiku Nakamura per avere avuto questa idea e per avere creato nella seconda parte dell'anime di Sekai ichii tratta dalla novel "Il Caso di takafumi Yokozawa" la possibilità per lui di dare pace al proprio cuore, tornando ad amare di nuovo, anche dopo il rifiuto di Masamune, e complimenti vivissimi a te che hai saputo mostrarci una parte futura di Sekai Ichi Hatuskoi con sensibilità e bravura.
L'unico errore grafico che ho trovato è solo il font troppo grande e in grassetto ma è una cosa che posso superare di fronte ad una storia scritta bene.

03/11/11, ore 00:13

*piange*
In questo momento mi sto rispecchiando troppo in Yokozawa perché, ahimè, anch'io sono nella sua stessa situazione (eliminando il sesso, ovvio xD)
Era un personaggio che inizialmente ho odiato con tutta me stessa ma adesso devo ricredermi... Poverino ha sofferto molto ç____ç Meno male che anche lui ha trovato il suo ragazzo alla fine e non ha aspettato più Masamune altrimenti poteva fare la muffa D:

24/10/11, ore 17:30

nooooooooooooo che triste!!!! uff volevo o meglio,speravo in qualcosa di più.
Un po' triste,secondo me,è fatta bene,mi è piaciuta,ma mi lascia un po' di amarezza...Spero ci sia un seguito che sistemi le cose xD
Devo dire che non mi è dispiaciuta quindi continuerò a seguirti xD
Bel lavoro,complimenti
MayaTrent

24/10/11, ore 16:24

Nonostante Yokozawa non mi faccia impazzire come personaggio perchè tenta sempre di allontanare Takano da Ritsu, infondo non è cattivo, anzi ha sempre cercato di aiutare Takano. Soprattutto nel periodo in cui lui era giù per l'abbandono di Ritsu. E Takano non è stato propriamente gentile visto che in quel momento ha cercato conforto tra le braccia di Yokozawa, solo perchè era confuso e depresso.
La storia è bella, ma allo stesso tempo triste perchè lui lo ama e pur di non perderlo accetta di essere soltanto suo amico.
Brava, mi è piaciuta! :3

~Rose