So, you think you can tell Heaven from Hell?
di Mokusha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/10/15, ore 18:11

Mamma mia... Io oggi ho letto 21 capitoli, e sottolineo 21, della tua splendida storia. Shannon è dolcissimo :3 Appena mi riprendo dallo shock, scrivo una recensione più decente, promesso :)

21/10/15, ore 14:13

Okay, questo inizio mi piace moltissimo :) Scrivi molto bene; scorrevole e corretto. Complimenti :)
PS=anche io scrivo su di loro, se va di passare :)

04/10/15, ore 14:08

Bellissima questa storia *w*
E' una delle mie preferite del sito...come questa è una delle mie prime recensioni quindi perdonami se fa schifo ma non so cosa dire ^^"
Brava, solo questo: vorrei saper scrivere come te.

13/07/14, ore 09:49

Ho pianto come una bambina! Bellissima storia e bellissima analisi dei personaggi!

10/06/14, ore 10:23

"L'unica eccezione per tutte le regole" questa frase è meravigliosa, mi piace davvero tantissimo così come la storia in sè.
Shannon è così cucciolo…
Baci a presto <3

09/06/14, ore 16:53

Mi sembra così dolce e graziosa questa Marie, innamorata da 5 anni di quel pazzo sclerato di Jared ha accettato il fatto che il suo amore non verrà mai corrisposto ma dentro di se continua a sperare: mi sembra un personaggio carino e promettente!
Il desiderio chiesto alle stelle… Che dire, chi non lo avrebbe espresso al suo posto?
Non so perché ma ho come l'impressione che Jay in qualche modo sappia della cotta che lei ha per lui e che ci giochi su…
Lo scopriremo solo vivendoooo!
Baci a presto <3

03/06/14, ore 12:03

ciao
ho scoperto questa fanfiction un pò dopo che è stata scritta direi XD ma sono cosi felice di averla letta. Questa non è la fan fiction più bella che io abbia mai letto, ma... una delle storie d'amore più belle che sia stata scritta!! Mi ha fatto sognare, e capire quanto sia bello un amore così vero, incondizionato, puro, quanto può superare tutti gli ostacoli. grazie per avermi fatto credere che un amore così bello possa esistere, sono in un momento molto cinico e un po triste e la tua storia è stata quasi una terapia ahaha. quindi più che ringraziarti per averla scritta non so cos'altro dirti. (credo che la rileggerò a vita ahaha) ciao :)

31/05/14, ore 06:17

Non smetterò mai di leggere questa storia... Un sogno infinito...
Rose

28/03/13, ore 23:06

Ho addocchiato casualmente questa storia cercando tra le vecchie fanfiction: devo dire che tra tutte le storie che io abbia mai letto in tutti questi anni questa è senza dubbio la più bella, la più commovente e la più emozionante che abbia mai letto in tutta la mia vita!
Marie è un personaggio davvero amabile ed è incredibile vedere quanto sia piena di amore e dolcezza. Jared nonostante i suoi difetti l'ho adorato in questa storia. Poi Shannon... Shannon l'hai davvero dipinto bene, l'ho trovato perfetto ed è stato bello vedere com'era premuroso con le persone che amava. Infine Stacey...putroppo è stata presenti in pochi capitolo ma mi sono bastati per innamorarene!
La storia poi è scritta divinamente e non sto parlando solo dal punto di vista grammaticale e sintattico: è stata ricco di colpi di scena (in quella in cui sparano a Maria ho pianto come una bambina). Ho adorato come hai reso gli stati d'animo dei personaggi, sembrava quasi che li vivessi io stessa, anzi, posso dire proprio così! La narrazione in 3° persona penso sia stata la scelta migliore!
Ogni capitolo mi trasmetteva sempre di più e mi auguravo che non finissi mai di leggerla per quanto è bella! Non ho altro da aggiungere.
Solo che la tua storia la metto subito immediatissimamente tra le preferite!
E davvero brava, brava, BRAVA! Sei BRAVISSIMA A SCRIVERE anzi...HAI PROPRIO TALENTO!
Ora devo andare perché putroppo non ho più nient'altro da dire e quello che ho scritto mi sembra davvero poco per farti capire quello che ho provato oggi a divorarmi la tua storia tutta d'un fiato.
Ciao <3

06/11/12, ore 22:57

Ok ho passato la giornata a leggere la tua storia, e una recensione mi sembra dovuta. Avrei voluto recensire ogni capitolo, ma ero troppo occupata a sciogliermi alla fine, dunque mi sono detta "Scriveró alla fine!" Ma a quanto pare non so cosa scrivere, perché sto piangendo come una bambina. Anzi, come Marie. Mi sono commossa molte volte per questa storia, ho riso, mi sono rattristata, ho provato emozioni indescrivibili... Un giorno forse riuscirò a leggere tutte le tue OS e FF, perché ho capito che ne vale la pena. Quando ho letto "I'm a ghost, you're an angel", la prima delle tue FF che ho letto, pensai che non ci fosse niente di più bello al mondo. Beh, mi sbagliavo. Questa storia mi ha emozionato come NESSUNO, e dico NESSUNO, dei libri o storie che ho letto. Nemmeno Lauren Kate mi ha coinvolto cosí tanto. Il bello di EFP é che non ci conosciamo, ma con le storie possiamo conoscere l'anima, o almeno un pezzetto dell'anima delle scrittrici che creano questi capolavori. E si vede, che in questa storia tu hai messo l'anima, il cuore, e non so nemmeno cos'altro. Ecco, mi sono commossa di nuovo. Perché questa non é una delle banali fan fiction che trovi su questo sito, da leggere e accantonare in un angolino, io riprenderei da capo questa storia centinaia e centinaia di volte, fino a memorizzarne ogni particolare. Il mio sogno é diventare una scrittrice, ma ho paura. Ho paura che quello che scrivo sia sbagliato, che io non comunichi, e tutti i miei scritti sono rimasti su un'anonima cartella del computer. Tu (oltre ad avermi distrutto l'autostima, ahahah) mi hai dato il coraggio di riprendere quei fogli, e ricominciare a scrivere. Ed é solo merito tuo, del cuore e dell'amore che metti nelle tue storie, della passione che ci metti nello scrivere. E dopo la recensione più lunga e sincera che abbia mai scritto, concludo con un augurio. Che tu un giorno possa incontrare quest'uomo, e da brava Echelon ringraziarlo, adorarlo, ma soprattutto amarlo. Come non ho mai visto fare nessuno. Forse é un po' troppo personale da scrivere come cosa, ma stasera sono espansiva e voglio regalarti questo mio desiderio. 'Make a wish', come disse Marie. E spero un giorno di incontrarti, per ringraziarti di persona. E adesso basta, che sembro una fontana, ahahaha! Marshugs♥

15/04/12, ore 21:49

IO NON HO PAROLE.
Non so come descrivere ciò che sento dopo aver letto tutta questa storia.Ti posso dire che,mentre ero a scuola,pensavo al prossimo capitolo e a come sarebbe andata..quindi AMO questa storia e mi piace tantissimo come scrivi. Ti faccio i miei complimenti più sinceri,davvero,è stupenda e non lo penso solo io!
Adesso vado a leggermi qualcos'altro di tuo,sono curiosa!
Coplimenti ancora.
-Lia

25/02/12, ore 04:19

Ciao, ho appena finitpo di leggere questa storia fantastica, ti faccio i miei complimenti è adorabile
Ho amato tutto dall'inizio alla fine, beh Jared è descritto in modo perfetto e Shannon dio quanto lo adoro.
Poi la descrizione del rapporto tra i due fratelli è perfetta direi, ancora complimenti !! ^_^ Poi questa storia d'amore
ti riscalda il cuore e ti lascia sognare un pò. Beh che dirti continua a scrivere delle storie così, che le leggerò sicuro!!
Baci e buona fortuna su tutto...!! a presto

Niky

18/02/12, ore 15:34

Io non so cosa dire **
è il secondo capito più bello.. c'è avevo le lacrime agli occhi è meraviglioso..
Shanina sai era una delle mie opzioni dei nomi per mia figlia hihi. No davvero fantastico ho amato questa storia tantissimo.. Complimenti.
Sarah

15/02/12, ore 00:08

molto triste che sia finita....ma grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare con questa FF

14/02/12, ore 23:21

Dio mio,quanto vorrei che questa storia continuasse ancora,era veramente tanto ma tanto bella e scritta benissimo!:) se domani riesco a trovare un po di tempo(e lo trovero a tutti i costi xD) iniziero a leggere l'altra storia che hai cominciato ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]