Dancing slowly in an empty room
di alecter

23/12/11, ore 03:07

Stupenda! Complimenti a te, che l'hai tradotta magnificamente, ed all'autrice originale.
Visto che sono una precisina, ho visto questo video su youtube ed ho pensato fosse collegato a questa oneshot.

Rossacomeilsangue

22/10/11, ore 23:40

Ecco, piango a dirotto... Bravissima, mi piace molto questa one-shot.

20/10/11, ore 18:48

è una BELLISSIMA storia...Cioè piangevo come una bambina mentre la leggevo cullata dalla bellissima canzone che hai scelto per questo brano! Complimenti! Devo dire sono un'appassionata di questa coppia che a parer mio è la più bella.... Hai saputo affiancare il presente a brevi momenti significativi del loro passato... Il finale è la parte che mi ha fatto commuovere di più... Insomma non sono brava con le parole,spero che abbia capito che la mia recensione è moolto positiva... Complimenti ancora... LiliumRose...

20/10/11, ore 17:01

Con questa shot mi hai fatta commuovere... è bellissima, stupenda, fantastica, anche se davvero triste
Fred :(((
l'unica cosa che davvero non tollero della saga di Harry Potter è la morte del gemello :(
comunque scrivi benissimo, hai espresso al massimo il forte legame che c'era tra i due, non è per niente facile.
Hai davvero talento, spero di leggere un'altra storia sui due, ma magari a lieto fine.
Se ti interessa anch'io ne sto scrivendo una su Fred e Hermione, ma il genere è diverso, mi farebbe molto piacere se tu dessi uno sguardo alla mia ff
complimenti!

20/10/11, ore 16:42

Veramente , troppo , esageratamente , magnificamente , splendidamente , bella. Davvero , davvero bella. Ma davvero . Sono sull'o rlo delle lacrime , ti giuro. Non sono mai stata una grande amante Della coppia Hermione / Fred , ma tu ,tu mi hai fatto ricredere. Perchè sei morto, Fredduccino mio bello??? Perchè !!!!????? Odio questo mondo crudele che ha ucciso Fred Weasley , tu no? Io sì u.u Be' , ti saluto ,é bellissima , complimenti! Baci , Fre Potter